Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 8 marzo 2018: Leone, Sagittario e Pesci al top

- Fabio Belli

Paolo Fox, oroscopo oggi 8 marzo 2018. Previsioni segno per segno: il Sagittario ritrova il suo spirito, il Leone riscopre la sfera sentimentale tra giovedì e venerdì

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX: GIOVEDì 8 MARZO 2018

Cinque stelle per il Leone. In questo momento apparite molto attraenti e pieni di energia e luminosità che comunque vi farà porre sotto osservazione dalle persone che vi sono intorno. È il momento di far ascoltare agli altri i vostri pensieri e la vostra voce. La Bilancia, cinque stelle, ha un cielo molto positivo. non è eccezionale per gli incontri d’amore. Se state cercando cose nuove vi sono un po’ di difficoltà. Rimangono ancora alcuni ritardi nell’ambito delle trattative. Molto positivo però in questo momento il cielo per gli incontri. Il Sagittario, cinque stelle, ha Mercurio, Venere e Luna che splendono nel segno. È un momento veramente positivo. le uniche persone che dovete evitare è quelle che dicono sempre di no. In qualche modo in questo momento dovete contornarvi da persone che sono positive. Quindi avvicinatevi a persone creative perché a per voi è un aspetto importante. mettete molta energia in tutte le vostre attività. Il cielo è a favore dei Pesci, cinque stelle. Ma non attendete che le cose entrino nella vostra vita. Agite. Siete l’ago della bilancia. In amore potete avere delle ottime possibilità. Dal punto di vista lavorativo è il momento di approfittare e perseguire le proprie idee.

L’ARIETE RITROVA LA VOGLIA DI AMARE

L’Ariete, quattro stelle, sta ritrovando la voglia di amare. Quando infatti vi innamorate di una persona dedicate tutto voi stessi. Attenzione però a non sbagliare persona. La luna è nel vostro segno, quindi è il momento di muoversi e di iniziare nuove realtà. Non sono risolti tutte le questioni del passato ma le cose stanno migliorando. Portate avanti tutto quello in cui credete. Quattro stelle per il Cancro. In amore dovete stare attenti, perché queste sono delle giornate in cui non sempre siete corrisposti. Nella realtà lavorativa invece ci sono delle situazioni positive, è probabile che vi state confrontando con persone con cui crescerete. Sono due passi avanti e qualche volta uno indietro. In questo momento anche se vi sentite stanchi dovete comunque cercare di andare avanti. Attenzione a non essere polemici. La Vergine, quattro stelle, ha finalmente recuperato da quella situazione negativa che stavate vivendo nelle settimane precedenti. Il vostro segno ora splende. Vi sono dei miglioramenti anche dal punto di vista fisico. Per quanto riguarda il lavoro e la gestione con le altre persone siete in una posizione molto forte. Attenzione a non farvi attirare dalle persone che sono dominate dal caos, dato che avete la caratteristica di sistemare le cose. L’Acquario, quattro stelle, oggi dice cose sagge. Questo è un momento per raccogliere sia le vostre situazioni amorose che dovete proteggere e dall’ambito lavorativo. State attenti a non fare gesti troppo eclatanti. Siete dei folli seri, nel senso che quando perdete le staffe però siete molto coscienti. Vi è un netto recupero psico fisico. Attenzione al nervosismo che possa portare un po’ di stress sul vostro corpo.

SCOPRIONE AFFATICATO

Lo Scorpione, tre stelle, è un po’ affaticati, ma non è un periodo negativo. Siete spesso guidati da Marte, e quindi avete la caratteristica di agire in maniera irruenta. Però in altri casi, dato che siete appartenenti a un segno d’acqua siete molto pigri. Spesso non riuscite a mantenere l’equilibrio. In questi giorni tendete a mollare le cose che vi creano tensione. Giove è favorevole soprattutto nell’ambito lavorativo. Per il Capricorno, tre stelle, il mese di marzo – l’unico del 2018 – prevede per un netto rallentamento. Questo però non deve essere visto in modo negativo, ma comunque è utile questa situazione per vedere quelle cose che spesso non volevate vedere e che avete nascosto anche a voi stessi. Spesso siete diffidenti degli altri e molto indipendenti. Quindi se vi siete resi conto che la realtà è differente da quella che voi pensavate è il caso di affrontarla. Aprile vedrà delle belle novità. State attenti all’amore, soprattutto se è un sentimento in crisi.

GEMELLI IN DIFFICOLTÀ

Per il Toro, due stelle, da ieri vi sono delle situazioni imprevedibili che portano a una serie di difficoltà soprattutto economiche. Questo vi porta a innervosirvi e ad agire in maniera molto arrabbiata. Siete dei soggetti abbastanza impulsivi. Risolvete in maniera veloce i problemi, dato che affrontate subito le situazioni. Siete delle persone che si dedicano molto agli altri. Anche quando volete fare qualcosa che va al di fuori delle regole, in un certo qual modo le rispettate sempre. In questo momento ed entro maggio dovete darvi da fare e selezionare le cose che volete fare. In amore possono esserci delle possibilità in nuovi incontri. Chi ha un progetto importante non dovete metterlo da parte. È il momento di cambiare e di vivere qualcosa di importante. I Gemelli, due stelle, appaiono anche po’ nervosi. Avete ancora Marte in opposizione. Avete inoltre anche un po’ la luna opposta. Avete quindi un po’ di tensione che non sapete scaricare. Attenzione quindi a non scaricarla sulla persona che amate. E’ probabile anche che vi trovate a fare qualcosa che non volete fare. Per voi è importante distrarvi e fare sempre cose nuove.

FATICA PER IL TORO

Per il Toro questa seconda parte di settimana appare leggermente faticosa e con un carico in più dal punto di vista fisico. In questo momento è probabile che vogliate allontanarvi da un gruppo o da realtà che non appaiono per voi positive, oppure in questo momento il toro ha necessità di dare alle persone che vi sono intorno delle possibilità in più. Molte responsabilità gravano sulle vostre spalle determinando una leggera stanchezza. In amore nei prossimi due mesi potrebbero esserci delle nuove conoscenze oppure delle riscoperte. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la Vergine oggi e domani potrebbero esserci qualche fastidio, di natura fisico. Sabato e domenica saranno delle belle giornate per parlare d’amore. Per il Capricorno è un mese difficile sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Infatti vi fate molte domande soprattutto in ambito del vostro futuro lavorativo. L’anno del 2018 è positivo, ma non nel mese di marzo. Ora dovete avere pazienza e attendere sia nel lavoro che in amore.

ARIETE, GIORNATE IMPORTANTI PER L’AMORE

Per l’Ariete giovedì e venerdì sono delle giornate di forza per i sentimenti. Coloro che hanno messo da parte l’amore grazie a Venere che illumina il vostro segno possono in un certo qual modo recuperare. Non pensate che Venere possa fare miracoli. Valutate bene le persone che vi meritano e quelle che invece non vi considerano è il caso di lasciarle andare. Nel lavoro non vi sono vittorie, ma vi sono dei cambiamenti che vi portano delle soddisfazioni. Per il Leone recupero dei sentimenti per le giornate di giovedì e venerdì. Vi sentite più forti, anche dal punto di vista sentimentale in cui apparite più belli e splendenti. Avete molta volontà di stare con qualcuno. Non sarete più voi a rincorrere le persone, ma saranno gli altri a venire da voi. Quindi le posizioni si invertono rispetto agli inizi di febbraio. Sagittario, ritrovate il vostro spirito che appare sempre agli occhi di tutto libero e pieno di energia. Importante in questo periodo rivalutare il lavoro, soprattutto in autunno. Se avete avuto dei problemi questi possono essere superati. Se avete vissuto una storia d’amore difficile anche questa può essere recuperata sempre che vi siano le condizioni per farlo.

IL SAGITTARIO RITROVA IL SUO SPIRITO, E GLI ALTRI SEGNI?

Le previsioni segno per segno dell’Oroscopo di Paolo Fox, con un attenzione e un augurio speciale a tutte le donne nel giorno della loro festa. Giovedì 8 marzo è un momento importante per quelli del segno dello Scorpione. Riprendete la vostra serenità. Parlate con le persone verso le quali volete delle risposte. Per il Leone recupero dei sentimenti per le giornate di giovedì e venerdì. Sagittario, ritrovate il vostro spirito che appare sempre agli occhi di tutto libero e pieno di energia. Il Cancro allontana qualunque polemica, sabato e domenica sono delle giornate particolari e con una certa agitazione. Pesci: avete una luna in opposizione, ma che non influenza la vostra energia. oggi e domani state solo attenti a qualche malanno fisico.

AMORE AL TOP PER…

Per l’Ariete coloro che hanno messo da parte l’amore grazie a Venere che illumina il vostro segno possono in un certo qual modo recuperare. Non pensate che Venere possa fare miracoli. Valutate bene le persone che vi meritano e quelle che invece non vi considerano è il caso di lasciarle andare. Per il Toro in amore nei prossimi due mesi potrebbero esserci delle nuove conoscenze oppure delle riscoperte. Amici del Sagittario, se avete vissuto una storia d’amore difficile anche questa può essere recuperata sempre che vi siano le condizioni per farlo. Per la Vergine sabato e domenica saranno delle belle giornate per parlare di questioni sentimentali. 

LAVORO AL TOP PER…

Per il Leone è importante in questo periodo rivalutare il lavoro. Se avete avuto dei problemi questi possono essere superati. Per il Sagittario importante in questo periodo rivalutare il lavoro, soprattutto in autunno. Se avete avuto dei problemi questi possono essere superati. Nell’ambito professionale per il Capricorno è il momento di avere pazienza, il Cancro sta utilizzando tanto tempo per il lavoro dato che marzo per voi è un mese molto positivo. Scorpione, nell’ambito del lavoro anche se vi sono stati dei problemi tu rimani sempre in piedi. Per l’Acquario possono nascere delle situazioni particolare anche con dei segni che non sono compatibili con il vostro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori