EUROJACKPOT/ Estrazione n 10/2018: numeri vincenti, ecco la combinazione fortunata! (oggi, 9 marzo 2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 10/2018: numeri vincenti del 9 marzo 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Non si sono fatti attendere i numeri vincenti di Eurojackpot. L’estrazione in programma oggi, venerdì 9 marzo 2018, si è tenuta poco fa, quindi la combinazione fortunata è finalmente disponibile. È stato realizzato l’ambitissimo 5+2? Qual è la vincita più ricca realizzata in Italia? Il nostro auspicio è che la risposta all’ultima domanda sia legata a quella per la prima, ma non è ancora il momento di fare questo tipo di valutazioni. Questa è la fase in cui si controllano le schedine giocate ed è un momento delicato per i tanti appassionati di Eurojackpot. Sappiate comunque che se la vincita è inferiore o uguale a 520 euro, la riscossione può avvenire presso tutti i Punti di Vendita Sisal. Se invece è inferiore o uguale a 5.200euro, può avvenire nel Punto di Vendita dove hai giocato. Se la vincita è superiore a 5.200 euro, la riscossione può avvenire solo presso i punti appositamente abilitati dal concessionario e presso gli uffici Sisal di Milano e Roma. Infine, se la vincita è superiore a 52.000 euro, solo negli uffici di Pagamento Premi delle sedi Sisal di Milano e Roma. Di conseguenza, le modalità di riscossione dei premi dipendono dall’importo degli stessi. (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

È salito a 42 milioni di euro il montepremi di Eurojackpot, che torna oggi – come ogni venerdì – con una nuova estrazione. La caccia al 5+2 è già partita con le giocate che si accavallano tra i 18 Paesi in gara, ma chi non ha ancora preparato la schedina per stasera fa ancora in tempo. La scelta dei numeri da giocare potrebbe richiedere un po’ di tempo, ma giocare è davvero molto semplice: basta mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro. Poi bisogna solo aspettare l’estrazione, quindi l’uscita dei numeri vincenti, per scoprire se la propria giocata è fortunata. Il sogno di tutti i giocatori di Eurojackpot è ovviamente quello di indovinare la combinazione fortunata, mettendo le mani sul ricchissimo premio del 5+2, ma ci sono altre undici categorie di vincita con le quali trionfare. Lo sanno bene i quattro che la settimana scorsa hanno realizzato il 5+1 da poco più di 440 mila euro. Sotto a chi tocca allora…

LE ULTIME CURIOSITÀ

Eurojackpot ha regalato tante vincite in Italia la settimana scorsa, ma con gli importi non sono stati poi così fortunati i giocatori “azzurri”. Bisogna far meglio nell’estrazione di oggi per smuovere la classifica che vede l’Italia patire la concorrenza con i Paesi del nord Europa. La settimana scorsa la vincita più alta realizzata in Italia è stata di soli 264 euro. Senza dubbio non c’è da disprezzare questa vincita, che fa comunque comodo, ma si può invertire la rotta nell’appuntamento di oggi con la fortuna, sperando che la dea bendata si presenti alla nostra porta. Venerdì scorso ha regalato ben 155.550,20 euro ad ognuno dei quattro vincitori del 5+0, mentre si sono dovuti “accontentare” di 3.400,00 euro i 61 fortunati che hanno realizzato il 4+2. Come andrà stasera? Prima di focalizzarci sull’estrazione di oggi, ricordiamo nel dettaglio i numeri vincenti di Eurojackpot della settimana scorsa. La combinazione fortunata è stata la seguentei: 16-18-20-27-46, Euronumeri 3-5. Tra non molto scopriremo la nuova, buona fortuna allora!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

15 – 23 – 28 – 33 – 36

Euronumeri: 4 – 7

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori