ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto oggi: i numeri vincenti, ecco la combinazione fortunata! (214/2018)

- Niccolò Magnani

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto, oggi 11 aprile: concorso n.214/2018, i numeri vincenti e le vincite tutte in una sera. Scenari, guadagni e ultime curiosità

si_vince_tutto_superenalotto_youtube
Estrazione SiVinceTutto Superenalotto

Anche questa sera è terminata l’attesa per i tanti giocatori appassionati del concorso SiVinceTutto Superenalotto poiché da alcuni minuti sono stati resi noti i numeri vincenti. La fatidica combinazione fortunata è ormai disponibile attraverso il sito ufficiale del concorso ed a tutti coloro che hanno partecipato all’estrazione di oggi, mercoledì 11 aprile, basterà consultare in fondo quali sono stati i numeri estratti. Ma passiamo alle quote relative al concorso numero 214 del gioco SiVinceTutto Superenalotto. Purtroppo anche questa settimana nessun giocatore è riuscito a centrare i 6 punti, per cui il montepremi sarà destinato a salire ulteriormente in occasione della prossima estrazione. In 8, invece, possono gioire in seguiti alla vincita con 5 punti pari a 1.439,53 euro ciascuno. Decisamente inferiore il premio andato ai 213 concorrenti che hanno individuato la vincita con 4 punti del valore di poco più di 130 euro. Magra consolazione per i 3009 appassionati che dovranno accontentarsi di appena 41,08 euro, poco più dei quasi 18 mila giocatori che, con 2 punti, si porteranno a casa appena 9,85 euro, certamente un valido incentivo per poter sperare in qualcosa di più ricco in occasione della prossima estrazione del 18 aprile. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Superenalotto torna come ogni mercoledì per provare quelle emozioni che i giocatori vincitori riferiscono essere quasi come una Champions League conquistata, ma tutto in una notte. “Quasi”, perché a vincere non è la tua squadra del cuore ma è proprio il giocatore ad ottenere con la combinazione giusta il possibile “piatto” ricco di serata: un gruzzolo da non disdegnare visto che di milioni di euro non è che si trovino poi così tutti i giorni… Quando mancano ancora alcune ore alla grande estrazione, tutto è pronto per poter provare la grand impresa: magari lasciandoci ispirare dalla clamorosa “Romantada” avvenuta ieri dai giallorossi contro i marziani di Messi, una “spintarella” in più potrebbe fare comodo, che ne dite? Qui sotto tutte le vincite di sette giorni fa, mentre è sempre utile capire come tutto il montepremi di giornata viene distribuito come da regolamento in tutti i vincitori di 6, 5, 4, 3 e 2 punti azzeccati della schedina. Solo una settimana fa si sono viste 14 “5”, 231 “4” e 2715 “3”, ma nessuno è riuscito a fare en plein: voi invece siete pronti?

CURIOSITÀ E VINCITE

Nessun 6 ma ben 18.718 le vincite complessive registrate nell’ultimo concorso del SiVinceTutto Superenalotto: oggi si attendono risultati ancora più ingenti, ma se non siete ancora convinti a spendere quei pochi euro per la nuova schedina di oggi, ecco cosa vi potreste “perdere”. Le vincite totali sono state di 336.804 mila euro, non proprio “pizza e fichi”: realizzati 14 punti “5” da 818,32 euro ciascuno, 231 “4” da 119,61 euro, 2.715 punti “3” da 45,29 euro e 15.758 “2” da 11,09 euro, spiegano fonti AgiMeg. Ora è però è l’ora di tornare al presente e prima di far partire il countdown, ricordiamo in termini specifici quanto accaduto mercoledì scorso. I numeri di SiVinceTutto Superenalotto estratti il 4 aprile scorso sono stati: 50 – 51 – 55 – 67 – 69 – 73. Presto vi daremo la nuova combinazione fortunata: voi occhi attenti e champagne a portata di mano..

 

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

2-12-27-36-40-83

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori