Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 12 aprile 2018: Scorpione in crescita, Pesci basi per il futuro

- Fabio Belli

Paolo Fox, oroscopo oggi 12 aprile 2018. Previsioni segno per segno: il Toro risveglia le sue passioni, per la Bilancia importante cambio di prospettive all’orizzonte

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

Quattro stelle per l’Ariete. Gli amori sono alle porte e il vostro cuore è pronto a vivere delle situazioni molto particolari. Avete bisogno di emozioni e di guardarvi intorno alla ricerca di nuove esperienze. In questi giorni cercate di non arrabbiarvi, e attenzione a Saturno che come nel caso della bilancia vi offre delle situazioni abbastanza limitate. Per lo Scorpione, quattro stelle, lunedì e martedì sono delle giornate meno interessanti. Avete comunque un anno importante. Oggi di sicuro apparirete molto pieni di energia. Se le giornate precedenti vi sentivate senza forza, ora le situazioni sono molto differenti. Giove vi aiuta nel realizzare le piccole imprese. In amore non esagerate ad allontanare qualcuno per verificare quello che realmente vi è dietro il vostro amore. Urano sta entrando nel segno dell’Acquario, quattro stelle, implicando cambiamenti di vita molto incisivi. Siete sempre contro corrente. In questo periodo se vi sono delle situazioni che non vi piacciono è il momento di analizzarle. Per i Pesci, quattro stelle, è un anno bello per creare qualcosa di molto profondo per il futuro, soprattutto dal punto di vista sentimentale e le relazioni familiari. Alcuni di voi diranno che invece si sentono stanchi e con poche energie. Questa è una vostra caratteristica. In quest’anno però con Giove, Saturno che vi illuminano e il sole che sembra risplendere sul vostro segno è un momento molto positivo. Quindi non chiudetevi, ma create qualcosa. In questi giorni apparite stressati, ma al contempo è un periodo molto positivo, quindi agite.

Cinque stelle per il Toro. Siete in una fase in cui l’amore risplende su voi stessi. Siete delle persone molto affidabili in amore. L’ambito lavorativo sta migliorando anche se c’è Giove in opposizione. Le entrate di questi giorni riusciranno a compensare le uscite ricoperte nel passato. Per i Gemelli, cinque stelle, questa settimana si è rilevata in maniera molto interessante. Mi raccomando per le relazioni e l’ambito amoroso. Venere tra qualche giorno entrerà nel vostro segno e vi renderà più accattivanti e disponibili verso gli altri. Rimanete sempre con i piedi per terra, nel senso che cercate spesso delle persone che vi vogliono intrigare. Il Cancro, cinque stelle, quest’anno ha una marcia in più. Però ancora vi è un influenza negativa da parte di Saturno. Con tutte queste difficoltà comunque continuate ad andare avanti. Il Leone, cinque stelle, in amore rimane ancora un poco tesi e molto diffidenti. Avrete un buon recupero alla fine di questi mesi. Se vi trovate davanti a delle situazioni incomprensibili cercate di evitarle. Siete molto generosi e positivi, ma a volte volete delle prove troppo esagerate dei rapporti con le persone che vi circondano. Se avete una persona che vi ama, datele tempo.

BILANCIA IN ANSIA, SAGITTARIO PRONTO AD AGIRE

Andiamo ora a vedere le stelle assegnate ai segni da Paolo Fox a I Fatti Vostri. La Bilancia, due stelle, soffre di ansia legata alla vita quotidiana. Per chi lavoro con il partner per esempio si può sentire in questo momento in una situazione di nervosismo. Quindi cercate di prendere le cose con calma. Le due stelle che avete non è tanto per l’esito finale delle situazioni, ma perché apparite molto stanchi e fisicamente in difficoltà. Cercate di evitare conflitti con che possono generare nell’ambiente circostante. Per la Vergine, due stelle, la giornata di oggi è apatica. Non vi è nulla di così difficile e insuperabile. Le stelle sono molto positive. Nel corso dei prossimi giorni vi sarà una grande opportunità di migliorare la propria situazione. In questi giorni anche i più bravi possono sentirsi più stanchi. Il mese di maggio apparirà molto importante e con dei progetti che si realizzeranno.

Il Sagittario, tre stelle, da un punto di vista psicologica non rimane mai fermo. Siete delle persone che agite sempre, pronti ad affrontare nuovi progetti e attività. Non vi fermate mai. Avete molte realtà che potete utilizzare a proprio vantaggio. Le frecce nel vostro arco sono tante. Fate solo attenzione ad utilizzare le frecce giuste verso le persone che veramente vi interessano. Entro l’estate vi saranno delle risposte positive. Il cielo che vi illumina è molto energico sia per i sentimenti che per le relazioni. Il Capricorno, tre stelle, è alla ricerca della sua strada e di realtà vere che sono scomparse nel mese di marzo, ma che ritorneranno la prossima settimana. Questo è un anno in cui voi siete vincitori. Qualcuno forse a marzo è sparito dalla vostra vita. Ora in un modo o nell’altro state vivendo delle nuove esperienze. In amore questo è un momento molto positivo per realizzare qualcosa di più. Non vi dovete arrendere.

SITUAZIONE COMPLICATA IN AMORE PER IL CANCRO

Cancro: in amore cercate di trovarvi immischiati in situazioni complicate. in questi giorni siete molto forti e pieni di energia. Quindi se vi trovate in una discussione o conflitto, potete agire direttamente allentandovi da tutto. Vi sono delle spese che sono legate al passato che si ripropongono e che devono essere affrontate. Sagittario: in questo momento state valutando molto i vostri rapporti sentimentali. State comunque rallentando non tanto perché non avete energia, ma perché da un lato voi vorreste una cosa, e dall’altro invece vi sono parenti e amici che vi rendono le cose difficili. Meglio non forzare quando non si possono dedicare energie ottimali ai vari obiettivi. Pesci: sono lontani i momenti in cui eravate nervosi. Qualcuno di voi ora può cambiare vita, lavorando di meno e dedicandosi di più alla famiglia. Dare maggiore attenzioni agli affetti può permettere di migliorare sensibilmente la qualità della vita.

MONETO DIFFICILE PER I GEMELLI

Gemelli: giornata molto difficile, con anche dei risentimenti dal punto di vista fisico. Anche se vi sono queste situazioni negative comunque avete un cielo molto positivo sia per gli incontri che per le emozioni. Il fine settimana sarà ancora molto positivo soprattutto se vi è una persona che illumina il tuo cuore. Momenti di grandi emozioni. Spesso inconsciamente prediligete delle persone un po’ altalenati, dato che da un lato desiderate l’amore fisso, mentre dall’altro invece volete sentirvi liberi. Bilancia: state cambiando le vostre prospettive, dato che le realtà intorno a voi sono differenti e si stanno evolvendo. Avreste necessità di avere al tuo fianco una persona su cui tu possa appoggiarti. Siete contenti, ma anche un po’ preoccupati per il futuro. Acquario: in questi giorni si può spendere qualcosa in più. Attenzione a non creare polemiche in casa dal punto di vista economico. Inoltre è il momento di tutelare il vostro stato di salute. Quindi non cercate di fare cose che vadano al di là delle vostre energie. Sabato e domenica sono dei momenti molto favorevoli.

GIORNATE IMPORTANTI PER IL TORO

Toro: giovedì e venerdì sono due giornate importanti, con un netto risveglio delle passioni. Qualcuno di voi ha già in mete di realizzare qualche progetto. Qualcuno in passato ha messo in discussione il tuo operato, però per fortuna adesso vi è la possibilità di ricominciare. Chi in questi giorni vorrebbe effettuare degli investimenti, deve fare attenzione, dato che vi è Giove in opposizione che vi spinge a ragionare e valutare sulle vostre scelte. Vergine: vi è qualche fastidio legato all’ansia e al tuo volere raggiungere sempre la perfezione in una realtà che non sempre può essere definita in questo modo. Non è sempre possibile di mettere sempre ordine nelle questioni umane. Per l’estate qualcuno di voi potrà fare una scelta importante. Capricorno: la giornata di giovedì è tranquilla. Vi sono delle situazioni che comunque anche se problematiche possono continuare, come un amore a distanza. Se avete delle sfide che si sono aperte nel mese scorso, anche se con un po’ di difficoltà, riuscirete a superarle.

PICCOLE IMPRESE PER L’ARIETE

Ariete: questo è un periodo che comporta delle piccole imprese che devono essere superate. Potete accettare dei lavori che saranno sempre part time, differenti da quelli che avete effettuato nel passato, dato che allora eri protagonista. Ora siete messi leggermente da parte. Siete comunque capaci di affrontare le situazioni anche quando non siete i principali motori delle vostre decisioni. In amore è probabile che hai ritrovato una buona intesa con il partner. Leone: i giorni della seconda settimana appaiono nettamente migliori, rispetto a lunedì e martedì. Non volete più ripetere sempre le solite attività. Avete bisogno di persone che vi vogliono bene vicino a voi. Cercate di accettare le cose come vengono, lottando e anche in qualche caso polemizzando, dato che le cose miglioreranno prima della fine del mese. Sagittario: in questo momento state valutando molto i vostri rapporti sentimentali. State comunque rallentando non tanto perché non avete energia, ma perché da un lato voi vorreste una cosa, e dall’altro invece vi sono parenti e amici che vi rendono le cose difficili.

IL TORO RISVEGLIA LE SUE PASSIONI

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 12 aprile 2018. Per il Toro giovedì e venerdì sono due giornate importanti, con un netto risveglio delle passioni. Qualcuno di voi ha già in mete di realizzare qualche progetto. Qualcuno in passato ha messo in discussione il tuo operato, però per fortuna adesso vi è la possibilità di ricominciare. Per l’Acquario è il momento di tutelare il vostro stato di salute. Quindi non cercate di fare cose che vadano al di là delle vostre energie. Sabato e domenica sono dei momenti molto favorevoli. Amici del Sagittario, state rallentando non tanto perché non avete energia, ma perché da un lato voi vorreste una cosa, e dall’altro invece vi sono parenti e amici che vi rendono le cose difficili. Meglio non forzare quando non si possono dedicare energie ottimali ai vari obiettivi.

AMORE AL TOP PER…

Per il Cancro, in amore cercate di trovarvi immischiati in situazioni complicate. in questi giorni siete molto forti e pieni di energia. Quindi se vi trovate in una discussione o conflitto, potete agire direttamente allentandovi da tutto. Così come i nati sotto il segno del Sagittario, in questo momento state valutando molto i vostri rapporti sentimentali. Per il Capricorno, vi sono delle situazioni che comunque anche se problematiche possono continuare, come un amore a distanza. Per la Bilancia, state cambiando le vostre prospettive, dato che le realtà intorno a voi sono differenti e si stanno evolvendo. Avreste necessità di avere al tuo fianco una persona su cui tu possa appoggiarti.

LAVORO AL TOP PER…

Per l’Ariete, questo è un periodo che comporta delle piccole imprese che devono essere superate. Potete accettare dei lavori che saranno sempre part time, differenti da quelli che avete effettuato nel passato, dato che allora eri protagonista. Siete comunque capaci di affrontare le situazioni anche quando non siete i principali motori delle vostre decisioni. Per gli amici del Capricorno, se avete delle sfide che si sono aperte nel mese scorso, anche se con un po’ di difficoltà, riuscirete a superarle. Per l’Acquario in questi giorni si può spendere qualcosa in più. Attenzione a non creare polemiche in casa dal punto di vista economico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori