EUROJACKPOT/ Estrazione n 15/2018: numeri vincenti e combinazione fortunata! (oggi, 13 aprile 2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 15/2018: numeri vincenti del 13 aprile 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

La grande serata di Eurojackpot può cominciare: si è tenuta poco fa l’estrazione dei numeri vincenti. La combinazione fortunata è pronta per essere controllata dai tanti appassionati di questo gioco. Questi sono minuti decisivi per scoprire se siete tra i fortunati vincitori di oggi. Dalla Danimarca alla Spagna, dalla Germania alla Finlandia: tutti i giocatori di Eurojackpot hanno l’attenzione focalizzata sull’ultima estrazione. Come voi, anche a Stoccolma in molti staranno controllando la propria schedina nella speranza che sia quella con i numeri giusti. Dove si nasconde il 5+2? La speranza è che non si nasconda a lungo, perché in ballo c’è un montepremi di 24 milioni di euro. Le categorie di vincita comunque sono tante, ben 12 per la precisione, quindi le occasioni per vincere non mancano sicuramente con questo gioco europeo. Quel che serve è ovviamente tanta fortunata: chissà se la dea bendata busserà alla vostra porta stasera… Intanto potete controllare i numeri vincenti dell’estrazione di oggi. (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

È arrivato a 24 milioni di euro il montepremi di Eurojackpot, il gioco che mette i suoi appassionati in sfida con il resto d’Europa. La nuova occasione per dare l’assalto ai numeri vincenti arriva oggi, venerdì 13 aprile, con la nuova estrazione. Nessuno infatti nell’ultimo concorso è riuscito a indovinare la combinazione fortunata, tra l’altro non è neppure andata benissimo all’Italia, dove la vincita più alta è stata di 212,70 euro. Eurojackpot è stato comunque generoso, ma con gli altri paesi europei: poco meno di 1,5 milioni di euro sono stati vinti all’estero grazie al 5+1. Ma sono stati realizzati anche due 5+0 del valore di circa 250 mila euro. E poi ci sono trentaquattro schedine fortunate per quanto riguarda il 4+2, ognuna delle quali da 4.865,90 euro. I numeri sono importanti, ma non sorridono all’Italia: i giocatori “azzurri” dovranno riscattarsi allora con l’estrazione di oggi.

LE ULTIME CURIOSITÀ

L’Italia contro il resto d’Europa oggi per la nuova estrazione di Eurojackpot. Questa sfida piace per ragioni molto semplici, prima fra tutte la possibilità di vincere un montepremi sempre milionario. Ma questo è anche un gioco con il quale scoprire meglio i tanti Paesi che concorrono al jackpot: con una vincita potreste pensare di fare un weekend a Berlino o scoprire Madrid, a meno che non siate tifosi della Juventus, perché in tal caso forse è meglio scegliere un’altra meta… C’è ad esempio Bratislava che è molto bella, ma potete anche volare in Islanda o Lituania… Quel che non deve mancare è la voglia di sfidare il resto d’Europa per provare a conquistare il jackpot che per l’estrazione di stasera è arrivato a 24 milioni di euro. Prima di concentrarci sull’appuntamento di oggi, ricordiamo quanto accaduto la scorsa settimana, quando la combinazione fortunata estratta è stata: 16-8-23-50-6, Euronumeri 4-8. Il prossimo milionario potresti essere proprio tu, e allora buona fortuna con Eurojackpot!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

3 – 10 – 21 – 25 – 34

Euronumeri: 7 – 10

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori