Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 18 aprile 2018: Ariete in ripresa, Vergine cielo importante

- Fabio Belli

Paolo Fox, oroscopo oggi 18 aprile 2018. Previsioni segno per segno: i Gemelli vogliono molto di più, l’Acquario lotta per ritrovare energie dopo un inverno difficile

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX, MARTEDI’ 17 APRILE

L’Ariete, ha quattro stelle, ha una bella capacità di riprendersi e gli incontri di questo periodo saranno buoni, visto che a maggio Venere sarà nel segno. Molti Ariete devono fare delle scelte importanti e decidere di avvicinarvi alle persone che vi piacciono. Nelle questioni professionali vi state aggiustando e in più attendete delle risposte che saranno certe tra il 20 e il 25 di maggio. In questi giorni comunque potreste avere qualcosa in più. I Gemelli, quattro stelle, hanno voglia di indipendenza e di autonomia. Molti potrebbero decidere di andare a vivere da soli, soprattutto i giovani. Avete voglia anche di amore. Questo cielo è bello per fare i progetti. Ci sono riparazioni e danni in corso perché l’anno scorso ci sono stati problemi di soldi. Il Cancro, quattro stelle, ha una grande arma, il fascino. Avete la capacità di accogliere gli altri, voi siete il segno della maternità e avete un senso di accoglienza. Questo momento è giusto per fare progetti. Nel lavoro preparatevi a fare un braccio di ferro, a giugno e luglio se dovete fare un accordo potreste chiedere qualcosa in più. Il pianeta Saturno in opposizione si fa sentire ancora. Per la Vergine, quattro stelle, il cielo è molto bello. Siete forti e se vi siete arenati in passato datevi delle gioie ora. Ricordate che si può programmare tutto ma c’è un momento di follia che vi crea sempre una sorpresa.

Per la Bilancia, cinque stelle, il cielo è bello. Siete più sicuri nelle scelte e potete fare anche nel corso delle prossime settimane passi importanti. Se avete un dubbio sul lavoro presto arrivano buone opportunità. Alcuni segni come voi valutano l’idea di fare cambiamenti. Il Capricorno, cinque stelle, ora sta risalendo la china dopo le difficoltà dell’anno scorso. Avete gioco libero, adesso dovete rendere conto solo a voi stessi di ciò che fate. L’Acquario, cinque stelle, avrà ottimi incontri in questo periodo grazie a un ottimo cielo. Raccogliete piccole soddisfazioni, non sempre riguardo a lavoro e amore, ma comunque importanti. Ora che ci avviciniamo a fine mese migliorano le possibilità per l’amore.

LEONE CRISI INTERIORE

Tre stelle per il Leone. A volte non vi identificate nella descrizione del Leone forte e spavaldo, quasi esageratamente egocentrico. In questi casi allora non si perde del tutto l’egocentrismo, ci si mette in mostra ma con qualche crisi interiore. Chi da poco ha vissuto delle crisi o ha avuto problemi sentimentali andrà incontro a una fine del mese molto interessante. Non sottovalutate i progetti dell’estate perché tutti i segni di fuoco avranno ottime novità verso la fine dell’anno. Questa settimana lo Scorpione, tre stelle, non convince, ma si tratta per fortuna di situazioni solo passeggere. Voi, come il Capricorno e la Vergine, amate moltissimo la privacy, è difficile entrare nella vostra privata. Questo vi porta a essere selettivi, le persone che meritano la vostra fiducia sono poche. A volte, pur vivendo una situazione forte con un bel Giove e un bel Marte, tendete a isolarvi troppo vivendo una sorta di isolamento forzato. Tutti quelli che si trovano in questa situazione si devono ribellare. Vi sentite un po’ soli e Venere in opposizione vi ha creato una situazione di disagio. Lo Scorpione quando dona qualcosa a qualcuno significa che quella persona lo merita. I Pesci,tre stelle, sono stanchi a livello fisico. Questo aspetto deve essere un po’ curato, siete esausti per il lavoro oppure qualcuno in amore vi ha causato stress. Avete molta sonnolenza, legata al fatto che voi tendete a rifiutare molto la realtà e vi piacerebbe essere un pochino più leggere.

SAGITTARIO PENSIEROSO

Andiamo a vedere le stelle assegnate da Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il Sagittario, due stelle, è molto pensieroso. A voi tutto va bene, l’estate è molto buona ma tendete ad avere problemi nel fare una scelta. Ci sono quelli che vogliono fare una cosa ma qualcuno in famiglia glielo impedisce e altri che sono molto indecisi su come occupare i prossimi mesi. Se avete a che fare con un segno opposto, per esempio un segno d’acqua come il Cancro, date fortuna ed energia a chiunque vi sta intorno. Il Toro, due stelle, è pensieroso e in questi giorni affronta dei problemi. I nodi stanno arrivando al pettine, dopo aver affrontato un po’ di problemi adesso sta per entrare Urano nel vostro segno, un evento epocale per voi. Potrebbe allora esserci la necessità di tagliare i ponti con il passato. A volte un anno buono vi sembra cattivo perché c’è una certa provvisorietà che rischia di farvi dare una svolta dal destino. In questi giorni dovete rendervi conto che la vostra vita deve cambiare. Il cielo resta molto bello per chi ha grandi progetti, soprattutto per quelli che stanno per iniziare una convivenza, fidanzarsi o fare altre cose importanti.

CAPRICORNO IN PIENO RECUPERO

Il Toro ha accordi potenziati in questi giorni grazie a un cielo benefico. Chi in questo periodo non ha la percezione che le cose cambino in positivo dovrebbe scrollarsi di dosso qualche problema legato al passato. Voi del Toro non buttate via mai niente, anche a livello di amicizia, e dopo qualche tempo ci ripensa. Tuttavia, se qualcosa vi turba forse è il momento di cancellare il ricordo. Un appuntamento o un amore in questi giorni rivelano la vostra voglia di ritrovare le emozioni. La Vergine è piena di dubbi e cose da fare, arrivano belle proposte ma con grande energia arrivano anche grandi ansie e tensioni. Rimandate gli incontri che contano alla giornata di venerdì. Il cielo è bello per l’amore. Il Capricorno ha una situazione importante e di recupero, non potete dimenticare i trascorsi ma fatte appello alle vostre risorse. Meglio che non abbiate persone che vi tormentino perché ora dovete riflettere. In amore avrete opportunità.

LOTTA DURA PER GLI ACQUARIO

I Gemelli vogliono molto di più, nei periodi buoni incontrate sempre persone strane. Nella vita di tutti i giorni vi attirano i gialli e i misteri ma cercate di non rendere la vita sentimentale troppo misteriosa innamorandosi di persone poco chiare oppure non disponibili. Chi ha un partner si trova in un periodo fertile e sul lavoro, invece, dovete chiarire una situazione in sospeso. La Bilancia in questa giornata vive pienamente una sensazione di incertezza e può sfociare nell’attesa o nell’improvvisa decisione. Un ascendente Pesci o Scorpione potrebbe temporeggiare. Ci sono molte cose da capire e non sempre avete la pazienza. In amore si recupera ma parzialmente. L’Acquario lotta per trovare energia dopo che da settembre siete stati male. I più giovani ora vogliono una storia sincera e il cielo vi aiuta anche a livello emotivo.

SAGITTARIO PRONTO AD AFFRONTARE NUOVE SFIDE

L’Ariete oggi ha un po’ di energia rispetto ai giorni scorsi, in questo periodo voi siete veri e propri combattenti. Sono molti i segni che, come voi, si trovano in difficoltà. Si tratta soprattutto di Capricorno, Cancro e Bilancia, quindi se avete a che fare con questi segni zodiacali le tensioni potrebbero essere alte. Il vostro modo di gestire è buono. Una buona luce e un buon indirizzo non mancano in questo momento e la presenza di un Mercurio favorevole rappresenta intelligenza e capacità di risolvere tutti i problemi. Il pianeta sarà presente fino al 13 maggio, quindi anche per quanto riguarda il lavoro avrete un mese di tempo per rimettervi in carreggiata. Il Leone in questi giorni ha tante cose da fare e in estate vi arriva anche una buona proposta. Tutto dipende dalla vostra età, gli studenti possono completare un esame e, invece, chi ha una certa età può accettare un nuovo lavoro che permette migliori contatti. Voi siete molto ambiziosi e vi piace sacrificare qualcosa pur di ottenere una buona posizione. Il punto debole in questa giornata è l’amore ed i maggiori dubbi sono per chi vive due storie insieme. Il Sagittario sbaglia se cerca di affrontare alcune cose di petto, è una settimana di transito o di stop. Non sapete ancora se accettare un impegno, dovete cedere un po’ su qualcosa. C’è una situazione di lieve disagio che passa presto.

I GEMELLI PUNTANO ALLA SVOLTA

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 17 aprile 2018. I Gemelli vogliono molto di più, nei periodi buoni incontrate sempre persone strane. Nella vita di tutti i giorni vi attirano i gialli e i misteri. L’Acquario lotta per trovare energia dopo che da settembre siete stati male. Per il Cancro il pianeta Saturno in opposizione si fa sentire anche se per fortuna avete Giove in posizione favorevole. Arrivate a ottenere tutto ma con maggiore fatica. Il Toro ha accordi potenziati in questi giorni grazie a un cielo benefico. Chi in questo periodo non ha la percezione che le cose cambino in positivo dovrebbe scrollarsi di dosso qualche problema legato al passato.

AMORE AL TOP PER…

Per il Leone il punto debole in questa giornata è l’amore ed i maggiori dubbi sono per chi vive due storie insieme. Per i nati sotto il segno del Toro, un appuntamento o un amore in questi giorni rivelano la vostra voglia di ritrovare le emozioni. Per la Vergine, rimandate gli incontri che contano alla giornata di venerdì. Il cielo è bello per l’amore. Ci saranno opportunità importanti a livello sentimentale per il Capricorno, rimandate gli incontri che contano alla giornata di venerdì. Il cielo è bello per l’amore, mentre per la Bilancia si sta vivendo, ma solo parzialmente, una fase di recupero. Per i nati sotto il segno del Cancro, i cuori solitari possono vivere una grande emozione, l’amore vi consente un vero riscatto in questo periodo.

LAVORO AL TOP PER…

Per gli amici del Leone, gli studenti possono completare un esame e, invece, chi ha una certa età può accettare un nuovo lavoro che permette migliori contatti. Voi siete molto ambiziosi e vi piace sacrificare qualcosa pur di ottenere una buona posizione. Sul lavoro i Gemelli dovranno chiarire una situazione in sospeso. Il Sagittario sbaglia se cerca di affrontare alcune cose di petto, è una settimana di transito o di stop. Non sapete ancora se accettare un impegno, dovete cedere un po’ su qualcosa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori