OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 20 aprile 2018: Sagittario in difficoltà e gli altri segni?

- Fabio Belli

Paolo Fox, oroscopo oggi 20 aprile 2018. Previsioni segno per segno: per il Leone bellissima situazione in amore all’orizzonte. Sentimenti al top anche per il Sagittario

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX, 20 APRILE 2018

Il Sagittario oggi ha 3 stelle in amore, sul lavoro e nella fortuna. Momento complesso in cui tutti i valori scendono. Non si vivono grandi giornate e potrebbero esserci delle complicazioni da affrontare. Sicuramente sarà molto importante cercare di limitare le preoccupazioni e rimanere tranquilli per tutto il weekend. Il Capricorno oggi ha 4 stelle in amore, 3 sul lavoro e 4 nella fortuna. Crescita dal punto di vista sentimentale anche grazie a un pizzico di fortuna, sul lavoro però le cose sembrano essersi complicate e si deve uscire da alcune situazioni di non facile lettura. L’Acquario oggi ha 4 stelle in amore, 4 sul lavoro e 5 nella fortuna. La Dea bendata regala grandi emozioni e potrebbe presto garantire dei successi. E’ un momento in cui tutto sembra andare bene anche se non ci sono particolari picchi. I Pesci oggi hanno 4 stelle in amore, 4 sul lavoro e 5 nella fortuna. La sorte sorride, proprio per questo non bisogna essere superficiali e pensare di avere tutto a portata di mano. L’ideale sarebbe quello di fare le cose con attenzione, evitando di sentirsi appagati.

SCORPIONE SFORTUNATO

Il Leone oggi ha 4 stelle in amore, sul lavoro e nella fortuna. Momento di grande equilibrio in cui bisogna essere bravi a sfruttare le occasioni che capiteranno. Si deve evitare comunque di affidarsi troppo agli altri e cercare di reagire anche di fronte alle avversità. La Vergine oggi ha 3 stelle in amore, sul lavoro e nella fortuna. Non è un gran periodo per i nati sotto questo segno a cui sembra davvero non andarne bene una. Sarà importante cercare di vivere però con tranquillità il momento, evitando di crearsi troppi problemi. La Bilancia oggi ha 5 stelle in amore, 5 sul lavoro e 4 nella fortuna. Crescita straordinaria, i segni vivono successi sia dal punto di vista professionale che in quello sentimentale. Un pizzico di fortuna non guasta mai. Lo Scorpione oggi ha 3 stelle in amore, 4 sul lavoro e 3 nella fortuna. La dea bendata volta letteralmente le spalle ai nati sotto questo segno. Sarebbe importante cercare di evitare scontri col partner e concentrarsi sul lavoro.

ARIETE INNAMORATO, CANCRO FASE DI STASI

Paolo Fox ha fatto l’oroscopo per il weekend a I Fatti Vostri, andiamo a vedere da vicino i voti per la giornata di oggi. L’Ariete oggi ha 5 stelle in amore, 4 sul lavoro e 4 nella fortuna. I sentimenti regalano un momento di tranquillità anche se c’è da dire che sarebbe meglio cercare di essere più concentrati sul posto di lavoro. Il Toro oggi ha 5 stelle in amore, 5 sul lavoro e 4 nella fortuna. Momento di buona crescita che potrebbe presto portare a delle situazioni interessanti. La dea bendata volta le spalle, ma in lavoro e amore le cose vanno bene. I Gemelli oggi hanno 4 stelle in amore, lavoro e fortuna. Non ci sono grandi scossoni, in una giornata che non regala di certo delusioni ma neanche grandissimi stimoli. Il Cancro oggi ha 4 stelle in amore, sul lavoro e nella fortuna. Momento di stasi per i nati sotto questo segno che non stanno di certo male, ma non riescono comunque a spiccare il volo. Sicuramente però bisogna prendere il lato positivo delle cose e tirare dritto.

ARIETE NERVOSO, LEONE INNAMORATO

Ariete: sarete in questo week end molto nervosi e quando lo siete apparite scontrosi. Per certi aspetti quando vi sono delle discussioni, apparite anche un po’ aggressivi. Attenzione a non allontanare tutti coloro che sono intorno a voi. In famiglia e in amore vi saranno molte cose da discutere. Leone: in questo fine settimana vi sarà una bellissima situazione, soprattutto in amore. Vi sentite più tranquilli. Siete in una situazione differente rispetto agli inizi della settimana. Tra lunedì e martedì infatti eravate agitati e arrabbiati, ora in questo week end siete più calmi. Come per gli altri segni di fuoco, voi del Leone avrete un’estate e un autunno molto importanti per le scelte di lavoro. Sagittario: aumenta la voglia di amare. Soprattutto nel mese scorso in cui Venere illuminava il vostro segno e vi ha dato molta energia nell’ambito sentimentale. La seconda parte dell’anno vi porterà a fare delle scelte che possono apparire inimmaginabili. Alcuni di voi che vivono da anni una storia, ora potrebbero cercare di svagarsi in altra maniera, con delle relazioni momentanee. State attenti a non commettere questi errori. Buone notizie in prospettiva, ma qualche ritardo nell’ambito economico.

SCELTE IMPORTANTI PER IL CANCRO, E GLI ALTRI SEGNI?

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi venerdì 20 aprile 2018. Cancro: dovete effettuare delle scelte di lavoro. Però queste non sono semplici quando vi sono delle persone che cercano sempre di opporsi a voi o hanno qualcosa da ridire. State lavorando per dovere e non per piacere. L’amore appare positivo grazie all’influenza di Venere. I nuovi incontri sono positivi. Scorpione: nella giornata di venerdì avete una carica in più. Dopo una settimana un po’ particolare ora arriva una carica di intuizioni che appare molto forte. Chi sta vivendo una storia d’amore o ha vissuto una difficoltà negli ultimi tempi, appare molto affaticato. L’opposizione di Venere infatti ha influenzato molto le vostre scelte. Non abbattetevi. In questo fine settimana vi sarà un bel recupero delle emozioni. Pesci: cancella gli ultimi due giorni. In ogni caso è un momento importante con un cielo che comunque è favorevole. Attenzione però alla forma fisica. Il week end che si sta per presentare appare molto convincente. I sentimenti sono molto positivi e in ambito di lavoro e quello familiare stai dedicando tutto te stesso, molte volte mettendo da parte la cura per il tuo corpo. Per questo ti senti stanco.

VERGINE MOMENTO DELLA CHIAREZZA, CAPRICORNO IN RIPRESA

Toro: avete un bel cielo tra venerdì e domenica. Riscoprirete una voglia di amare che non sentivate da tempo. Questo è un anno molto particolare per voi. Si chiudono infatti in questi mesi tutte le cose che non vanno bene. Sembra che qualcosa non vada e che tutto sia difficile, ma alla fine le cose si risolveranno. Le scelte che farete vi permetteranno di iniziare una nuova vita e nuovi progetti. Vergine: potete fare chiarezza se vi sono state un po’ di confusione dal passato. Chi vuole dedicare la propria energia all’amore, avrà una buon occasione per legare e creare qualcosa di costruttivo. Le persone giuste sono importanti dato che avete grandi progetti in testa e non volete delle persone che vi facciano perdere tempo. Capricorno: questo weekend può far tornare alla mente qualche ricordo del passato. Qualche tensione vi è stata nel mese di marzo. Alcuni di voi hanno dovuto anche chiudere delle situazioni importanti e affrontare il destino che a volte vi ha privato di qualcuno di veramente fondamentale per la vostra vita. Questo fine settimana può spingere a vedere le cose in maniera più serena.

PESCI, GEMELLI E ACQUARIO CHE GIORNATA SARÀ?

Gemelli, cercate di ritrovare entusiasmo. E infatti necessario guardare al futuro con grande forza e volontà. Non vi fate prendere dal panico se qualcosa non è andata bene nel corso degli ultimi tempi e soprattutto in amore. La noia appare l’unico aspetto che può realmente creare difficoltà in futuro. Per i Pesci è un momento importante con un cielo che comunque è favorevole. Attenzione però alla forma fisica. Il week end che si sta per presentare appare molto convincente. L’Acquario sembra più elettrico in questi giorni. Attenzione a non folgorare qualcuno con una discussione. In questi giorni sembri molto scontento e anche polemico. E’ un periodo in cui devi fare delle scelte importanti, ma siete molto indecisi.

AMORE AL TOP PER…

Per il Leone in questo fine settimana vi sarà una bellissima situazione, soprattutto in amore. Vi sentite più tranquilli. Siete in una situazione differente rispetto agli inizi della settimana. Tra lunedì e martedì infatti eravate agitati e arrabbiati. ora in questo week end siete più calmi. Per il Sagittario aumenta la voglia di amare. Soprattutto nel mese scorso in cui Venere illuminava il vostro segno e vi ha dato molta energia nell’ambito sentimentale. Alcuni di voi che vivono da anni una storia, ora potrebbero cercare di svagarsi in altra maniera, con delle relazioni momentanee. State attenti a non commettere questi errori. Per i nati sotto il segno della Vergine, chi vuole dedicare la propria energia all’amore, avrà una buon occasione per legare e creare qualcosa di costruttivo. Per il Cancro l’amore appare positivo grazie all’influenza di Venere.

LAVORO AL TOP PER…

Amici del Cancro, dovete effettuare delle scelte di lavoro. Però queste non sono semplici quando vi sono delle persone che cercano sempre di opporsi a voi o hanno qualcosa da ridire. State lavorando per dovere e non per piacere. I Pesci stanno dedicando quasi totalmente la loro energia al lavoro, mettendo a repentaglio anche la cura della propria persona. Come per gli altri segni di fuoco, i nati sotto il segno del Leone avranno un’estate e un autunno molto importanti per le scelte di lavoro. Il Sagittario sarà invece alle prese con qualche ritardo nell’ambito economico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori