OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 25 aprile 2018: Bilancia al top, Scorpione bel weekend in arrivo

- Fabio Belli

Oroscopo di Paolo Fox si oggi 25 aprile 2018. Previsioni segno per segno: Capricorno è un anno di grandi decisioni e responsabilità. Saturno transita nel vostro segno, è questo vi dà forza

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX, MERCOLEDì 25 APRILE

I Gemelli hanno quattro stelle, avete una grande capacità d’azione ma in negli ultimi giorni dovete stare attenti a non avere la testa fra le nuvole. Non fatevi distrarre da troppa fantasia. Il Cancro anche ha quattro stelle, avete un bellissimo cielo e le vostre ambizioni saranno presto ripagate. La conflittualità di Saturno in opposizione si fa sentire ma tuttavia qualche progetto va in porto, anche se magari con qualche ritardo. Cercate di dare maggiore attenzione all’amore. Nati sotto il segno dello Scorpione, quattro stelle, avete un bellissimo cielo anche per il week-end. Avete Giove nel segno, gli anni buoni sono quelli che ci liberano da pesi ma a volte liberarsi da un peso può far male. L’Ariete ha cinque stelle, siete in una fase buona e questo è un fine settimana buono e importante. In amore voi vorreste essere perennemente nella fase di innamoramento piuttosto che in quella successiva e più stabile. La Bilancia è l’unico segno che ha cinque stelle, avete un’ottima settimana anche se il lunedì non è stato ottimo. State recuperando terreno e voglia di fare e nelle prossime settimane avrete un grande cielo.

PESCI E SAGITTARIO IN DIFFICOLTÀ

Andiamo ora a vedere le stelle assegnate da Paolo Fox all’oroscopo de I Fatti Vostri. Il Sagittario ha due stelle, ci sono situazioni che vi portano a riflettere e potreste anche essere tra i fortunati che hanno l’occasione di fare un ponte di vacanza. I Sagittario sono il segno della libertà e quando sentite il desiderio di frequentare gente nuova agite subito. Le stelle dell’estate e quelle dell’autunno vi premiano, dovete solo capire cosa volete fare della vostra vita. Dovete fare operazioni per tornare ad essere ambiziosi. La giornata di oggi è un po’ sottotono perché forse dovete fare cose di forza oppure ci sono situazioni che non riuscite ad affrontare. Fate molta attenzione nei rapporti familiari. Due stelle anche per i Pesci, abbiamo Venere in un transito particolare che vi porta a dedicare molto tempo al lavoro piuttosto che all’amore. Sono giornate frenetiche, per questo motivo siete scossi e nervosi. Ci sono segni zodiacali che vivono male senza amore e voi siete proprio tra questi. I sentimenti sono importanti per voi e, infatti, la vostra carriera è sempre beneficiata dall’amore. In questi giorni potreste sentirvi soli, cercate di recuperare le emozioni. Se state con un Pesci cercate di programmare un piccolo evento, anche due giorni fuori porta. Anche l’Acquario oggi ha due stelle, come il Sagittario siete liberi ma siete anche un po’ bloccati. Tra pochi giorni ci sarà una dissonanza di Urano che non sarà negativa ma che agirà in maniera forte su di voi. L’Acquario che ha cercato sempre di filtrare le emozioni e non dare fastidio agli altri non riesce più ad agire in questo modo. Voi siete governati da due pianeti, ovvero Urano, che rappresenta l’anarchia, e Saturno, il pianeta conservatore. In ogni Acquario c’è una forte spinta innovativa e una paura immensa di portare avanti progetti fuori dalla norma. Le persone in bilico avranno la necessità di liberarsi quando Urano sarà determinante nel mese di maggio.

Il Toro ha tre stelle, se avete situazioni da affrontare fatelo per il futuro ma non vi impelagate in cose particolari perché Giove ancora dissonante annuncia problemi a livello finanziario. Per il Leone, tre stelle, c’è una condizione importante che riguarda il fine settimana e l’estate. Non si esclude che in questo periodo stiate facendo buoni progetti, cercate di fare le cose giuste oggi. Magari potreste fare qualcosa solo per accontentare una persona ma in questo momento dovete fare quello che desiderate. Non portate avanti i vostri progetti con forza perché altrimenti le persone intorno a voi potrebbero patirne le conseguenze. Voi della Vergine quando avete un anno di grande liberazione cercate una strategia per non fare le cose. Questo vale proprio per le persone impaurite. Cercate di liberarvi da queste tensioni e andate avanti. In questo momento ci sono alcune perplessità a livello fisico ma, per il resto, avrete un maggio importante. Il Capricorno ha un bel cielo ma sta ricostruendo ancora certezze che ha perso negli ultimi periodi. Alcuni Capricorno si isolano e si mettono un po’ da parte perché cercano soluzioni dentro di sé. C’è chi sfoga le proprie lamentele su tutti gli altri, voi invece non siete così. Se in questi giorni vi isolate lo fate soltanto per evitare agli altri frustrazioni inutili.

GEMELLI MOLTO ATTIVI, CAPRICORNO MOMENTO DI FORZA

Gemelli: in questo momento siete un segno molto attivo. In questo periodo c’è una certa elettricità nell’aria. State attenti a non considerare le persone dei santi. Sopratutto in amore vivete delle situazioni importanti e pensate troppo spesso di avere a che fare con la persona migliore del mondo. Rimanete con i piedi per terra. Attenzione a non crearvi delle aspettative che poi appariranno false. Bilancia: molti di voi non si sono espressi al meglio per determinate situazioni di lavoro. Chi di voi non ha potuto effettuare dei cambi si sente ora in una certa difficoltà. Non ti fasciare la testa prima del tempo. Rimanete sempre in una situazione positiva negli ultimi mesi anche se da marzo le cose non vanno bene come dovuto. Acquario: avete faticato molto e se siete andati avanti potete raggiungere delle buone prospettive. maggio rivela una serie di ansie soprattutto in amore. Attenzione all’ambito economico, perché sono necessarie fare delle scelte oculate e tirare un po’ la cinghia. 

Cancro: continua questo momento di forza, anche se state vivendo le varie realtà con una certa perplessità. Questo è un anno ambiguo. Riuscirete a cadere in piedi, ma le difficoltà sono tante. Ogni tanto cercate di trovare delle soluzioni di tipo pratico. Cercate di vivere bene questa domenica. Scorpione: nella giornata di oggi, mercoledì apparite molto forti. Avete ritrovato la voglia di combattere anche contro un problema passato. E’ importante ritrovare comunque energia per poter combattere. Vi sono persone che vogliono imporvi qualcosa che non hai nessuna intenzione di fare. Domenica è una buona giornata di recupero. Pesci: come la vergine sentite una leggera tensione. Siete sempre voi comunque la dover decidere. Oggi e domani cerca di metterti contro nessuno. Potrebbero riemergere in questi giorni in po’ di preoccupazioni e di nervosismo.

MOMENTO POSITIVO PER LA VERGINE

Ecco le previsioni segno per segno per l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 25 aprile 2018. Toro: quella di oggi e domani saranno delle giornate forti per il toro perché vi liberate finalmente di un peso. Ora sentite la necessità di avere delle prospettive maggiori. Maggio giugno e luglio sono per voi mesi di grande energia e di liberazione. Quindi chiederete alle persone che sono intorno a voi di darvi maggiori garanzie, dato che volete raggiungere dei traguardi più importanti. Vergine: la luna è nel vostro segno. Questo quindi è un momento positivo con due giornate importanti come quella di oggi e di giovedì. Dal punto di vista fisico fate attenzione ed è importante avere una cura maggiore di voi stessi. Capricorno: è un anno di grandi decisioni e responsabilità per voi. Saturno transita nel vostro segno, è questo vi dà forza. E’ un momento in cui dovete effettuare le scelte da soli senza la possibilità di delegare. Avete in questi giorni allontanato alcune persone e avete anche dovuto ammettere di aver posta una fiducia non motivata in alcune persone.

ARIETE A CACCIA DI SENSAZIONI SPECIALI

Ariete: questa è ancora una giornata forte e soprattutto di liberazione perché molti di voi avranno modo di poter vivere delle sensazioni molto speciali. Molte persone in questo periodo cercano di non affrontarvi. Non state in ansia dato che anche se vi sono delle delle risposte parziali, presto ve ne saranno di migliori. La seconda parte dell’anno infatti vedrà delle buone novità. Leone: mercoledì e giovedì sono due giornate in cui dovete stare attenti allo stress. Questi momenti possono aver limitato l’amore, quindi fate attenzione anche all’ambito sentimentale. Per recuperare bene dovete cercare di cancellare ciò che è avvenuto nell’ultimo mese. Sagittario: in questi giorni si fa sentire un po’ di fatica. I progetti di vacanza per l’estate saranno un po’ turbati. Saturno ha messo a dura prova le tue finanze e quindi è normale che in questi giorni ti preoccupi un po’ di riportare la tua situazione economica in una condizione differente.

CAPRICORNO CHE GIORNATA È?

Capricorno: è un anno di grandi decisioni e responsabilità per voi. Saturno transita nel vostro segno, è questo vi dà forza. E’ un momento in cui dovete effettuare le scelte da soli senza la possibilità di delegare. Avete in questi giorni allontanato alcune persone e avete anche dovuto ammettere di aver posta una fiducia non motivata in alcune persone. Per il Sagittario in questi giorni si fa sentire un po’ di fatica. I progetti di vacanza per l’estate saranno un po’ turbati. I Gemelli in questo momento sono un segno molto attivo. In questo periodo c’è una certa elettricità nell’aria.

AMORE AL TOP PER…

Gemelli, state attenti a non considerare le persone dei santi. Sopratutto in amore vivete delle situazioni importanti e pensate troppo spesso di avere a che fare con la persona migliore del mondo. Rimanete con i piedi per terra. Attenzione a non crearvi delle aspettative che poi appariranno false. Amici dello Scorpione, nella giornata di oggi, mercoledì apparite molto forti. Avete ritrovato la voglia di combattere anche contro un problema passato. E’ importante ritrovare comunque energia per poter combattere. Leone: mercoledì e giovedì sono due giornate in cui dovete stare attenti allo stress. Questi momenti possono aver limitato l’amore, quindi fate attenzione anche all’ambito sentimentale. Per recuperare bene dovete cercare di cancellare ciò che è avvenuto nell’ultimo mese.

LAVORO AL TOP PER…

Amici dell’Ariete, non state in ansia dato che anche se vi sono delle delle risposte parziali, presto ve ne saranno di migliori. La seconda parte dell’anno infatti vedrà delle buone novità. Per il Sagittario, Saturno ha messo a dura prova le tue finanze e quindi è normale che in questi giorni ti preoccupi un pò di riportare la tua situazione economica in una condizione differente. Bilancia: molti di voi non si sono espressi al meglio per determinate situazioni di lavoro. Chi di voi non ha potuto effettuare dei cambi si sente ora in una certa difficoltà. Non ti fasciare la testa prima del tempo. Rimanete sempre in una situazione positiva negli ultimi mesi anche se da marzo le cose non vanno bene come dovuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori