Siracusa, Incidente stradale/ Tre morti sulla Provinciale: grave una diciottenne incinta

- Matteo Fantozzi

Siracusa, Incidente stradale: tre morti sulla Provinciale. Purtroppo è grave anche una donna di diciotto anni incinta. L’autovettura sarebbe finita sotto il ponte di Monasteri.

incidente_stradale_triangolo_pixabay_2017
Pesaro, esce e si imbatte nell'incidente mortale del figlio (Pixabay)

Nell’incidente di oggi nel Siracusano purtroppo hanno perso la vita tre giovani poco più di ventenni, precisamente due uomini e una donna quest’ultima deceduta poche ore dopo l’incidente. A bordo dell’autovettura terminata oltre il ponte di Monasteri c’era anche una diciottenne incinta che è ora ricoverata all’Ospedale Cannizzaro di Catania in gravi condizioni. La speranza è che i soccorsi abbiano regalato una speranza alla giovane donna e al suo bambino anche se al momento non è chiaro se ci siano possibilità per i due di salvezza. Tutti e quattro i ragazzi coinvolti nell’incidente erano di Floridia e non sappiamo ancora quali siano state precisamente le dinamiche dell’incidente. Sulle scarse notizie a disposizione sono intervenute le Forze dell’ordine che ora saranno pronte a ricostruire con precisione quello che è successo in questa tragedia.

UNA TRAGEDIA CON TRE MORTI E UNA 18ENNE INCINTA GRAVE

C’è stato purtroppo un brutto incidente stradale sulla Provinciale di Siracusa che ha portato a tre morti. Il tutto si è verificato in contrada Montasteri sulla strada che porta da Floridia a Siracusa all’altezza di Cassabile. L’autovettura in questione è terminata, secondo quanto riportato dal portale de La Repubblica, oltre il ponte di Monasteri precipitando. Le cause dell’incidente sono al vaglio delle ipotesi e con diverse questioni ancora da accertare tramite le indagini degli inquirenti. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i Vigili del fuoco del distaccamento di Siracusa e Palazzolo oltre ovviamente alla Polizia e ai soccorsi. La strada è stata ovviamente chiusa al traffico e questo ha creato diversi disagi dettati dal traffico che si è spinto fino alla tarda serata di oggi. Presto dovrebbero arrivare delle informazioni più dettagliate proprio in merito alle dinamiche che hanno portato all’incidente in questione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori