ADUA DELLA PORTA, PARRUCCHIERA SCOMPARSA A PARMA/ Il messaggio alla famiglia: “Sono viva, lasciatemi in pace”

- Emanuela Longo

Adua Della Porta, parrucchiera scomparsa a Parma: da oltre un mese nessuna notizia della 41enne e del suo compagno tunisino. La donna voleva lasciarlo perché violento?

adua_della_porta_chi_lha_visto
Adua Della Porta, parrucchiera scomparsa a Parma

Importanti novità su Adua Della Porta, la parrucchiera 41enne e madre di una figlia di 17 anni, che da oltre un mese ha fatto perdere le sue tracce da Parma, mettendo in ansia la sua intera famiglia. Un giallo di cui ieri si è occupata anche la trasmissione Pomeriggio 5 e che oggi torna ad informare i suoi telespettatori con gli ultimi interessanti retroscena. Perché dietro la sparizione della donna c’è una buona ed una cattiva notizia: la prima, è che Adua, dopo oltre un mese si è fatta viva, dopo i tanti appelli della madre in tv. Proprio Gabriella, infatti, oltre a presentare denuncia aveva lanciato numerosi messaggi, dicendosi molto spaventata e preoccupata per ciò che sarebbe potuto capitare alla figlia, con la quale sarebbe sparito anche il compagno tunisino. Secondo l’amica l’uomo si sarebbe rivelato violento, ma proprio ieri pomeriggio, la donna si sarebbe messa in contatto proprio con la famiglia. Stando a quanto riportato VelvetGossip.it, Adua Della Porta ha fatto sapere di essere viva. A svelarlo la pagina Facebook di Giallo che riporta le parole della donna: “Sono viva, mi sto curando. Lasciatemi in pace”. A Pomeriggio 5, ora, attendiamo le ulteriori novità sul caso che, fortunatamente, avrebbe a che fare solo con un allontanamento volontario. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

SPARITO ANCHE IL COMPAGNO TUNISINO

Da oltre un mese non si hanno più notizie di una donna, Adua Della Porta, parrucchiera 41enne scomparsa da Parma il 28 febbraio scorso. Il giallo è già stato affrontato nel corso della passata puntata di Chi l’ha visto?, ed oggi verrà trattato anche dal programma Pomeriggio 5, che tenterà di fare luce sulla misteriosa sparizione. La donna, divorziata e madre di una figlia di 17 anni che vive con il papà, avrebbe interrotto improvvisamente ogni contatto con la famiglia. E’ stata proprio la mamma, Gabriella, a denunciare la sua scomparsa, insospettita anche dal fatto che la figlia da qualche tempo avesse improvvisamente smesso di chiamarla al cellulare, contrariamente alle sue abitudini. Con Adua sarebbe scomparso anche il fidanzato tunisino, Mahmoud, con cui pare avesse una storia non priva di alti e soprattutto bassi. “Adua aveva deciso di lasciare per le continue liti causate dalla sua gelosia”, aveva denunciato la madre alla trasmissione di Raitre. L’uomo, infatti, secondo il racconto di Gabriella, era solito picchiare la compagna e minacciarla: “Beveva, fumava, non lavorava e viveva alle spalle di mia figlia, per lui era la gallina dalle uova d’oro”. Alla luce di ciò, la madre della 41enne non può che temere per la vita della figlia scomparsa.

ADUA È FUGGITA A NIZZA CON IL COMPAGNO?

Al momento della sua sparizione, Adua Della Porta non avrebbe portato nulla con sé. Oggi la madre della parrucchiera 41enne teme che le sia potuto accadere qualcosa di brutto: “Aiutatemi a scoprire se è viva e se sta bene, mi interessa solo questo”, ha asserito alle telecamere di Chi l’ha visto. Se i vestiti della donna sarebbero rimasti intatti al loro posto, lo stesso non si può dire per gli effetti personali del compagno tunisino che invece sarebbero spariti. I cellulari di entrambi risultano spenti da giorni, ma cosa è successo realmente? L’amica della donna, Elena, al programma di Raitre ha rivelato le ultime confidenze di Adua: “Lei mi diceva che lo voleva lasciare perché era violento, diceva che non ne poteva più poi li vedevo insieme e sembravano una coppia normale. Facevano pace”. Secondo le indiscrezioni, pare che di recente fosse entrato nella vita della parrucchiera un nuovo uomo per il quale la r41enne era intenzionata a cambiare vita. Secondo un altro amico, Adua si troverebbe a Nizza con il suo compagno tunisino. Un testimone al programma Rai avrebbe riferito di aver accompagnato lui la coppia in Francia, smentendo la crisi con il compagno ma rivelando invece i gravi problemi economici della 41enne, al punto da non essere più riuscita a pagare i suoi dipendenti. Ma qual è la verità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori