PAOLO FOX/ Oroscopo oggi 11 maggio 2018: Bilancia in crescita, tutti gli altri segni?

- Fabio Belli

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 maggio 2018. Previsioni segno per segno: momento in crescendo per i Gemelli, per il Leone weekend positivo per i sentimenti

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX, VENERDI’ 11 MAGGIO

Bilancia: oggi amore e fortuna quattro stelle. Lavoro tre stelle. Si naviga a vista con tante cose che rimangono ancora sospese. In amore nel weekend va leggermente meglio con una domenica che vede quattro stelle in tutti i parametri. Scorpione: oggi tutti i parametri a quattro stelle. Si deve cercare di schivare le ulteriori seccature nella giornata di domenica. Sagittario: venerdì, amore e lavoro tre stelle, fortuna quattro. Il weekend è interessante, solo se si sta attenti alle dispute in amore. Non ci si deve arrabbiare con gli altri, dato che non sono le persone che stanno vicino ad essere incerte, ma invece è il segno che stai che sta cambiando. Capricorno: oggi, amore e fortuna quattro stelle, lavoro cinque stelle. Ti senti in pieno recupero. Acquario: oggi tutti i parametri a quattro stelle. Ci si sente decisamente meglio dopo un periodo complicato. Si è in una fase di grandi trasformazioni. Pesci: oggi in tutti i parametri quattro stelle. Si hanno delle carte da giocare che sono vincenti.

VERGINE ATTENZIONE AD ESSERE TROPPO CRITICI

Andiamo a vedere ora le stelle assegnate da Paolo Fox a I Fatti Vostri. Ariete: il fine settimana si prospetta molto positiva. Il cielo è molto positivo. Sia se si stia cercando un amore sia che si cerchi di ritrovare una confidenza raffreddata con qualcuno che interessa è il momento di sfruttarlo. Toro: la giornata di oggi vede con amore e lavoro cinque stelle, fortuna quattro. Si hanno in programma dei grandi cambiamenti per il mese di maggio, alcuni dei quali forse sono già in corso. Gemelli: venerdì amore tre stelle, lavoro quattro, fortuna quattro. Si è davvero impensierito e infastidito da certe persone che non danno risposta per qualcosa di importante. Cancro: oggi amore, lavoro e fortuna quattro stelle. Ci si trova tra due fuochi. C’è la possibilità di effettuare nuove realtà ma si devono assolutamente tagliare delle situazioni passate e questo non sarà semplice. Leone: oggi amore cinque, lavoro e fortuna quattro. È un fine settimana piuttosto interessante con una buona forma fisica. Vergine: oggi amore e fortuna tre stelle, fortuna quattro stelle. Siu deve pensare a quello che si deve fare senza essere troppo critico.

GEMELLI BUON RECUPERO

Gemelli: in questo fine settimana vi sarà un buon recupero, dopo un inizio che è apparso al rallentatore e anche leggermente pesante. Avete un buon cielo che illumina le vostre relazioni. Per voi sono importanti i punti di riferimento sia in amore che in amicizia e per voi, come segno di aria, questi sono fondamentali. Bilancia: questo è un anno di responsabilità, di cambiamenti lavorativi, nuovi percorsi e episodi da sperimentare. I più intrepidi e coraggiosi hanno affrontato questo momento e hanno iniziato a cambiare. La ruota della vita gira e bisogna adeguarsi. Chi ha un’attività in proprio potrà sentirsi più libero di sperimentare e agire. L’amore è vissuto in maniera più intensa. Se però intravedete qualcosa che non va entro il venti del mese potrai chiarire le situazioni. Acquario: avete un fine settimana stancante. State attenti a non arrabbiarvi e allontanare qualcuno in maniera non molto tranquilla. Il weekend sarà molto favorevole all’amore, alle amicizie e agli incontri in generale. L’amore in questi giorni conta meno del lavoro dato che forse dovete affrontare qualcosa di più rilevante nella vostra vita.

Cancro: fino a domenica sarà possibile che vi sia qualche momento in cui vivrete le cose che si presentano con una leggera tensione. Dovete attendere fino al 14 che è una data che prevede uno sblocco nella vostra realtà quotidiana. E’ probabile che la prossima settimana possa arrivare una proposta, oppure sarete voi stessi a fare una scelta. Novità persino in amore. Scorpione: dovete affidarvi a segni forti, quelli che molte volte ti fanno soffrire o ti mettono in una condizione difficile. Questo perché troppo spesso volete sapere tutto degli altri e raccontate invece poco di voi. Con le persone piene di energia, da una parte siete contenti dato che vi sentite trascinati verso nuove prospettive, dall’altra però vivete un momento di tensione, forse perché vi sentite minacciati nei vostri segreti e misteri. Pesci: questo è un cielo molto positivo. Non siate pessimisti. State attenti al vostro stato fisico. Tutto quello che avete fatto sta mettendo in crisi la vostra energia. E’ un momento in cui dovete pensare a voi.

VERGINE MOLTO CRITICA

Le previsioni segno per segno dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 11 maggio 2018. Toro: questo è un week end che aumenta la volontà di amare. Vi sono anche delle possibilità di effettuare delle decisioni che potrebbero apparire anche drastiche. Urano infatti è nel vostro segno e implicherà cambiamenti. Qualcuno di voi si scoprirà rivoluzionario a fare delle scelte che forse prima non avrebbe mai fatto. Probabile ci sarà qualche discussione al lavoro. Vergine: siete molto critici nei confronti di tutti e di voi stessi. Questo fa parte del vostro carattere e si accentua maggiorante quando siete in procinto di affrontare un grande impegno e cercate la perfezione. Per alcuni aspetti è una vostra malattia positiva. Quando organizzate un progetto siete molto critici anche con voi stessi. Se nella vostra vita sono presenti segni come Toro e Bilancia, vi aspettate anche molto di più. Capricorno: in questo fine settimana dovrete superare un piccolo malessere. Chi ha avuto un momento di difficoltà nei mesi precedenti ora potrà recuperare, con delle piccole e grandi soddisfazioni.

Ariete: questo week end la luna illuminerà il vostro segno. Entro domenica arriverà un risveglio positivo delle emozioni. La primavera per voi in un certo senso è sopraggiunta in ritardo. Non si parla come clima, ma come sensazione di difficoltà che avete vissuto tra marzo e aprile. Entro domenica cercate di incontrare delle persone a cui tenete particolarmente. Leone: questo che si sta avvicinando è un fine settimana che si prospetta molto interessante per quanto riguarda i sentimenti. Però è fondamentale capire quale sia il vostro stato d’animo e la tua propensione a dimostrarti favorevole a qualcuno. Spesso infatti aspettate che le persone si facciano avanti. Se vi è una persona che vi interessa tra venerdì e domenica è il momento di esprimere le vostre emozioni. Sagittario: questo è un fine settimana che porta una serie di emozioni in un periodo in cui vi siete concentrato principalmente solo sul lavoro e i soldi, mettendo da parte l’amore. La fine dell’anno sarà una prospettiva molto positiva per voi. Non siate in conflitto con tutti, anche se in amore qualcuno può aver approfittato della vostra fiducia.

GEMELLI E CANCRO CHE GIORNATA SARÀ?

Per i Gemelli in questo fine settimana vi sarà un buon recupero, dopo un inizio che è apparso al rallentatore e anche leggermente pesante. Avete un buon cielo che illumina le vostre relazioni. Per voi sono importanti i punti di riferimento sia in amore che in amicizia e per voi, come segno di aria, questi sono fondamentali. Per il Cancro fino a domenica sarà possibile che vi sia qualche momento in cui vivrete le cose che si presentano con una leggera tensione. Dovete attendere fino al 14 che è una data che prevede uno sblocco nella vostra realtà quotidiana. Celo molto positivo per i Pesci. Non siate pessimisti. State attenti al vostro stato fisico. Tutto quello che avete fatto sta mettendo in crisi la vostra energia. E’ un momento in cui dovete pensare a voi.

AMORE AL TOP PER…

Per il Leone questo che si sta avvicinando è un fine settimana che si prospetta molto interessante per quanto riguarda i sentimenti. Però è fondamentale capire quale sia il vostro stato d’animo e la vostra propensione a dimostrarvi favorevole a qualcuno. Spesso infatti aspettate che le persone si facciano avanti. Se vi è una persona che vi interessa tra venerdì e domenica è il momento di esprimere le vostre emozioni. Per la Bilancia in questo periodo l‘amore è vissuto in maniera più intensa. Se però intravedete qualcosa che non va entro il venti del mese potrete chiarire le situazioni. Per l’Acquario il weekend sarà molto favorevole all’amore, alle amicizie e agli incontri in generale. 

LAVORO AL TOP PER…

Per il Sagittario questo è un fine settimana che porta una serie di emozioni in un periodo in cui vi siete concentrati principalmente solo sul lavoro e i soldi, mettendo da parte l’amore. Tra gli amici del Toro, qualcuno di voi si scoprirà rivoluzionario a fare delle scelte che forse prima non avrebbe mai fatto. Probabile ci sarà qualche discussione al lavoro. Vergine: quando organizzate un progetto siete molto critici anche con voi stessi. Se nella vostra vita sono presenti segni come Toro e Bilancia, vi aspettate anche molto di più. Chi tra i nati sotto il segno del Capricorno ha avuto un momento di difficoltà nei mesi precedenti ora potrà recuperare, con delle piccole e grandi soddisfazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori