Paolo Fox/ Oroscopo oggi 16 maggio 2018: Acquario e Capricorno al top, gli altri segni?

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox, oggi 16 maggio 2018. Previsioni segno per segno: c’è un bellissimo cielo che illumina i Pesci. Miglioramenti costanti per il Cancro

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX, MERCOLEDI’ 16 MAGGIO

Andiamo ora a vedere da vicino le stelle assegnate da Paolo Fox nell’oroscopo a I Fatti Vostri.

Per i Gemelli, torna, un po’ di allegria. In questo momento avete una maggiore energia. Non è stata una grande settimana. Non avete garanzie dal punto di vista lavorativo. Vi sentite leggermente soli in questo momento. La giornate è ideale per fare delle cose importanti. Il Cancro, quattro stelle, deve scegliere le proprie ambizioni e i progetti per il futuro. Il cielo per voi è molto positivo. In questi giorni ci saranno delle buone conferme. Saturno in opposizione renderà le cose difficili. Giove vi protegge e quindi vi potranno essere dei buoni risultati. La Bilancia, quattro stelle, appare un po’ schizzinosa. In questi giorni siete molto positivi soprattutto nell’ambito lavorativo. I cambiamenti che state vivendo vi conducono su strade nuove anche se sarete molto combattute. Siete molto più motivati e pronti ad agire. In amore state attenti a non essere troppo schizzinosi. Se qualcuno si presente innanzi a voi, non siate schizzinosi. Se avete un amore confermatelo.

In questo momento il Capricorno, cinque stelle, ha una grande voglia di energie. Volete emergere e potete. Avete Urano e Giove favorevoli e anche Saturno. Avete avuto dei momenti difficili e avete dovuto rinunciare a qualcosa, ma spesso quando si riparte da zero si hanno le maggiore energie per ripartire. A volte è più facile buttare tutto all’aria che aggiustare. Cinque stelle anche per l’Acquario. Siete molto forti. Si muove qualcosa nell’ambito lavorativo, solo attenzione all’ambito economico. In amore vi è un miglioramento delle relazioni. L’Acquario è il segno dell’amicizia ed è sempre molto fedele. È il tempo di recuperare una certa stabilità e relazioni positive.

PESCI, VERGINE E SAGITTARIO IN DIFFICOLTÀ

Oggi e domani la Vergine, due stelle, deve affrontare una situazione di stress. Vi sono delle giornate in cui riuscite a viverle meglio, altre volte invece vi abbattete. Per il futuro vi sono delle ottime prospettive, però si presentano anche delle cose che vi rallentano come l’aspetto fisico. In amore se vi sono delle difficoltà è possibile che vi siano dei ripensamenti. Siete comunque favoriti da Giove e da altri pianeti potreste avere dei rallentamenti. Due stelle anche per il Sagittario. Avete una luna strana, che vi porta ad avere una sensazione che tutto il mondo intorno a voi sia complicato. Non chiudetevi in voi stessi, perché siete persone che amano stare nella gente. Per chi invece si è dato molto da fare possono considerare l’importanza di cambiare vita. Vi è quindi una grande evoluzione. In queste giornate comunque vi è da fare i conti con qualche tensione. I Pesci, due stelle, sono gravati dalla molte responsabilità che hanno acquisito negli ultimi giorni. Per voi è importante stare con delle persone che ogni giorno vi diano qualche nuova emozione. Forse avete dato troppo spazio all’ambito lavorativo e quindi vi sentite stanchi sia fisicamente che mentalmente. Evitate in amore di effettuare dei discorsi che possono poi portare a dei contrasti.

L’Ariete, tre stelle, sta recuperando nei sentimenti e nelle relazioni. Rispetto quindi ai giorni precedenti avete una situazione che è nettamente migliore. Il cielo è molto positivo per le relazioni anche se domani sarà migliore. Ottimo per i contatti, sempre però par time. Il Toro, tre stelle, ha un buon cielo. Tutti quelli che si sono chiusi in casa tendono a essere in questi momenti un po’ schivi. Coloro che invece si sono dati da fare sono pronti di agire. Adesso avete qualche occasione in più nel fare nuove cose. In qualche modo anche grazie a delle nuove idee potete fare qualcosa in più. State attenti alla forma fisica. Le cose stanno migliorando anche per il Leone, tre stelle. Vi comportate sempre in maniera molto gentile. Quando non vi interessa una persona. Siete ora un po’ agitati, anche se avrete nelle vostre prospettive una grande estate. La fine dell’anno e gli inizi del 2019 saranno molto importanti. Tre stelle per lo Scorpione. State risentendo del transito di Urano che porta dei grandi cambiamenti nella vostra vita. I cambiamenti possono essere sia piccoli che grandi. per quest’ultimi avrai bisogno di grande energia e forza nel fare le cose. Cercate di guardare la vita per quello che vivete, non pensate sempre al passato ma osservate il presente. In voi c’è la persona che è attiva e pronta ad affrontare qualunque ostacolo, ma anche il grande pigro.

CANCRO AFFATICATO

Cancro: dal 14 di questo mese si sono finalmente avuti dei miglioramenti nella vostra vita. Ci sono dei cambiamenti importanti. Vi è fatica in tutto quello che vuoi fare. Sia in lavoro che in amore infatti questi cambiamenti implicano comunque delle difficoltà personali. Scorpione: chi di voi negli ultimi anni ha vissuto un problema fisico è probabile che in questi giorni possa risentire leggermente di questa stanchezza. Non valutate questa situazione in maniera negativa. In questo periodo per differenti motivi potete valutare se sia il caso di cambiare tipologia di vita, soprattutto per coloro che hanno più di cinquanta anni. Cerca quindi di pensare di più a te stesso. Cerca di farti affiancare in amore da una persona che ne valga realmente la pena anche se non essere esageratamente esigente. Pesci: il punto di vista fisico è l’unico aspetto dolente in questo momento. Infatti per tutto il resto vi è un bellissimo celo che voi illumina. Non è il lavoro che impegna la vostra mente ma l’ambito sentimentale dato che in questo stato vorreste molto affetto dalla persona amata.

GEMELLI LUNA IMPORTANTE

Gemelli: la luna di oggi è importante, dato che vi illumina portandovi una certa serenità, energia e forza e anche un’aspetto come l’irrazionalità. Vivete bene nella fantasia. Attenzione però a non riportare questo elemento nell’ambito sentimentale con le persone che pensate che vi amino, ma poi l’amore non è reale e concreto. Mercoledì è una giornata ottima per parlare e allontanare una certa tensione per alcune risposte che non arrivano. Bilancia: state vivendo delle giornate molto positive. L’amore sta attraversano una situazione meno luminosa rispetto all’ambito lavorativo. Probabile che vi sia un risentimento proprio per degli aspetti economici o per il vostro impegno nelle attività lavorative. Attenzione nei rapporti con il segno del cancro. Acquario: avete un mercoledì molto interessante. Qualcuno in questi giorni sta valutando una questione di lavoro importante. Dal punto di vista economico è il momento di fare un po’ attenzione dato che sono usciti parecchi soldi.

TORO PIENO DI ENERGIA, VERGINE CAUTO

Toro: siete molto pieni di energia ma al contempo percepite anche una certa agitazione. Vi sono stati dei grandi cambiamenti, ma alcuni di voi appaiono comunque in un certo qual modo scontenti di quello che stanno vivendo. Siete un segno che ha bisogno di una vita abitudinaria per essere certi di se stessi. Ogni tanto sentite poi il bisogno di cambiare e vivere delle nuove esperienze, ma dovete tornare sempre alle vostre radici. L’intervento di Urano implica proprio questo significativo cambiamento nella vostra vita, portandovi a cambiare stile di vita, cambiando le situazioni che state vivendo ed aggiungendo dei nuovi ritmi alla vostra realtà quotidiana. Per fortuna Saturno si avvicina ad Urano e combina anche la saggezza nelle vostre scelte. Rimane comunque una leggera tensione. Vergine: questa non è una settimana in cui vi sentite di rischiare qualcosa. Non avete dei grandi limiti, ma forse solo uno nell’ambito fisico. Vi sentite infatti stanchi e sofferenti dato che spesso non esternate le vostre emozioni e quindi accumulate una serie di nervosismi e stress. Se vi è una persona che non vi sta dando delle certezze, cercate di rimanere tranquilli senza fare critiche o discussioni almeno fino a venerdì. Capricorno: in questo momento ti vuoi mettere nelle retrovie e attendere che siano gli altri a venirti a cercare. Cerca di agire con la strategia e non con le azioni dirette. Avete bisogno infatti non di semplici parole, ma di fatti. Sono giornate molto particolari con un bel transito di Mercurio che porta delle situazioni molto positive nell’ambito sentimentale. Probabili proposte di lavoro vantaggiose.

ARIETE IN DIFFICOLTÀ, SAGITTARIO DISTRATTO

Ariete: il giorno di oggi si dimostra essere non eccellente come quelli precedenti. Infatti avete meno energia. La settimana si presenta con momenti buoni e cattivi. Questa situazione è dovuta al fatto che vi sentite in uno stato di lotta perenne. Quindi vi sono dei momenti in cui grazie anche all’appoggio di alcune persone percepite di essere forti. Altre volte invece quando siete soli apparite invece in difficoltà. Questa situazione si riversa anche sui sentimenti. Da una parte pensate che vi siano delle persone che sembrano interessarsi a voi e poi in altri giorni qualcuno si allontana. La medesima situazione altalenate la vivete anche nell’ambito lavorativo. Leone: state attraversando una fase della vostra vita particolare, dato che comunque volete delle risposte che però non arrivano. Voi non chiedete quasi mai. Qualcuno sta aspettando una proposta nuova dal punto di vista sentimentale, altri nuove prospettive lavorative. L’estate porta consiglio e forse quell’occasione che aspettate per avere una situazione molto positiva a fine dell’anno. Sagittario: siete molto distratti in questi giorni. Vi è un buon recupero dal punto di vista lavorativo, con un’estate che appare come un trampolino di lancio per la fine dell’anno. Anche se per ora un’attività ti appare non adatto a te, prova a effettuarlo. In amore dopo un momento di leggera tensione le cose stanno migliorando.

UN BELLISSIMO CIELO ILLUMINA I PESCI

Le previsioni segno per segno dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 16 maggio 2018. Per i Pesci il punto di vista fisico è l’unico aspetto dolente in questo momento. Infatti per tutto il resto vi è un bellissimo celo che voi illumina. Per il Cancro dal 14 di questo mese si sono finalmente avuti dei miglioramenti nella vostra vita. Ci sono dei cambiamenti importanti. Vi è fatica in tutto quello che vuoi fare. Sia in lavoro che in amore infatti questi cambiamenti implicano comunque delle difficoltà personali. Gemelli: la luna di oggi è importante, dato che vi illumina portandovi una certa serenità, energia e forza e anche un’aspetto come l’irrazionalità. Vivete bene nella fantasia. Vergine: questa non è una settimana in cui vi sentite di rischiare qualcosa. Non avete dei grandi limiti, ma forse solo uno nell’ambito fisico. Vi sentite infatti stanchi e sofferenti dato che spesso non esternate le vostre emozioni e quindi accumulate una serie di nervosismi e stress.

AMORE AL TOP PER…

Amici dei Gemelli, dovete far attenziona a non riportare la vostra carica di fantasia nell’ambito sentimentale con le persone che pensate che vi amino, ma poi l’amore non è reale e concreto. Mercoledì è una giornata ottima per parlare e allontanare una certa tensione per alcune risposte che non arrivano. Per i Pesci non è il lavoro che impegna la vostra mente ma l’ambito sentimentale dato che in questo stato vorreste molto affetto dalla persona amata. Caro Scorpione, cerca di farti affiancare in amore da una persona che ne valga realmente la pena anche se non essere esageratamente esigente. Per il Sagittario in amore dopo un momento di leggera tensione le cose stanno migliorando.

LAVORO AL TOP PER…

Situazione altalenante dal punto di vista lavorativo per l’Ariete, mentre per il Leone l’estate porta consiglio e forse quell’occasione che aspettate per avere una situazione molto positiva a fine dell’anno. Per il Sagittario vi è un buon recupero dal punto di vista lavorativo, con un’estate che appare come un trampolino di lancio per la fine dell’anno. Probabili proposte di lavoro vantaggiose in vista per il Capricorno, mentre per la Bilancia l’amore sta attraversano una situazione meno luminosa rispetto all’ambito lavorativo. Probabile che vi sia un risentimento proprio per degli aspetti economici o per il vostro impegno nelle attività professionali. Qualcuno dell’Acquario in questi giorni sta valutando una questione di lavoro importante. Dal punto di vista economico è il momento di fare un po’ attenzione dato che sono usciti parecchi soldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori