ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto oggi: numeri vincenti, ecco la combinazione fortunata! (217/2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 2 maggio, i numeri vincenti in diretta con il concorso 217/2018. Numeri in diretta e in aggiornamento live. Le ultime notizie

si_vince_tutto_superenalotto_youtube
Estrazione SiVinceTutto Superenalotto

La combinazione fortunata di SiVinceTutto, il concorso del Superenalotto, è finalmente disponibile. Sei numeri vincenti in grado di cambiare il destino di chi riuscisse a indovinarli con la propria giocata. Ad oggi con questo gioco sono stati vinti 44.852.091 euro, una somma considerevole e che è destinata ad aumentare con i premi di stasera. A differenza del Superenalotto, il montepremi del SiVinceTutto, cui è destinato il 60% della raccolta di ciascun concorso, è distribuito interamente ai vincitori delle varie categorie di premi. Questo vuol dire che, per ciascun concorso, in mancanza di vincite di prima categoria, il relativo montepremi è attribuito al montepremi della seconda, terza, quarta e quinta categoria. Se mancano vincite di prima e seconda categoria, il montepremi stesso è ripartito tra la terza, la quarta e la quinta categoria e così via. C’è grande curiosità da questo punto di vista, ancor di più per la combinazione vincente, visto che è la “chiave” per ottenere un importante successo. (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Una nuova estrazione di SiVinceTutto, il concorso speciale del Superenalotto, è alle porte. L’appuntamento con la fortuna è in programma oggi, mercoledì 2 maggio 2018. Si tratta dunque della prima estrazione di questo nuovo mese. Tra qualche ora l’assalto ai numeri vincenti, nella speranza di riuscire ad ottenere una ricchissima vincita. La settimana scorsa non è andata benissimo, visto che nessuno è riuscito a indovinare la combinazione fortunata, ma qualcuno potrebbe attirare stasera la dea bendata. Non sarà però semplice come giocare a SiVinceTutto: per partecipare all’estrazione di oggi basta scegliere 12 numeri su 90 per una schedina che ha sempre il costo di cinque euro. Poi bisogna aspettare l’estrazione del gioco, che distribuisce in una sera tutto il montepremi del concorso. C’è tempo fino alle 19.30 per fare la propria giocata, poi comincia la grande attesa dei numeri vincenti.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Per vincere a SiVinceTutto Superenalotto bisogna indovinare almeno 2 dei numeri vincenti. Così si accede alla categoria di vincita più bassa, ma l’obiettivo principale resta il 6, per il quale bisogna azzeccare la combinazione fortunata. La settimana scorsa nessuno ce l’ha fatta, ma sono state tre le vincite per quanto riguarda il 5, che ha portato poco meno di duemila euro ai fortunati in questione. Ci riferiamo all’estrazione del 23 aprile, anticipata eccezionalmente per la Festa della Liberazione. Chi non lo sapeva e ha mancato l’appuntamento e quindi non vuole ripetere l’errore saltando altri appuntamenti con la fortuna, sappia che si possono abbonare le giocate per partecipare a più concorsi. Ora facciamo partire il conto alla rovescia, mentre ricordiamo cosa è successo la settimana scorsa. I numeri di SiVinceTutto Superenalotto estratti il 23 aprile scorso sono stati: 5-18-27-36-53-72. Presto la nuova combinazione fortunata, quindi vi auguriamo buona fortuna.

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

40 – 20 – 68 – 84 – 30 – 14

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori