Lotto/ Estrazioni 10eLotto del 2 maggio 2018: vincite show da Caserta a Bari, i numeri vincenti

- Morgan K. Barraco

Estrazioni del Lotto e 10eLotto del 2 maggio 2018: numeri vincenti del concorso n.52, “posticipata” estrazione della Festa dei Lavoratori. Vincite, ruote e curiosità

lotto_superenalotto_10elotto_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

Nell’estrazione “posticipata” del Lotto le vincite non sono certo state così “deprimenti”, anzi tutt’altro! È la Puglia a concedersi il lusso di prendersi il primo premio nel 10eLotto mentre la Campania mette a segno un bel bottino per i numeri del Lotto: per quanto riguarda il concorso “minore”, doppio colpo da 50mila euro nel concorso n.52 per un giocatore di Altamura (Bari) e un altro “collega” di Broni, in provincia di Pavia. Si tratta di un bel 9 oro centrato con una puntata di 3 euro su una estrazione frequente: secondo i dati forniti da AgiPro, serata fortunata anche a Pomezia, in provincia di Roma, con una bella vincita da 20mila euro che male certo non fa (specie per chi vede aumentare il proprio conto in banca). Spostandoci sul Lotto, la serata insolita del mercoledì vede la provincia di Caserta festeggiare con una vincita importante da 62.500 euro beccata grazie ai numeri 5-10-16-18 giocati sulla Ruota Nazionale con una semplicissima giocata da soli 2 euro. Sei ambi, quattro terni e una quaterna: insomma, un autentico show per il giocatore di Cervino! Sempre su dati AgiPro ancora Campania protagonista: «Si festeggia anche a Cerea, in provincia di Verona, con un terno secco (5-10-18 sulla ruota Nazionale) da 45mila euro. Gli stessi numeri premiano anche un giocatore di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, che ha centrato un altro terno secco da 22.500 euro». (agg. di Niccolò Magnani)

I NUMERI FORTUNATI

Nell’estrazione del Lotto di mercoledì 2 maggio 2018, il numero 18 è stato estratto su tre ruote differenti: secondo estratto sulla ruota Nazionale, quarto estratto a Palermo e ultimo estratto sulla ruota di Bari. Tripla estrazione anche per il numero 42, primo estratto sulle ruote di Bari e Torino e secondo estratto sulla ruota di Firenze. Stessa sorte per l’87, primo estratto a Venezia, terzo estratto a Torino ed quarto estratto sulla ruota di Genova. Si tratta degli unici numeri estratti su più di due ruote diverse, mentre il numero del giorno corrente, il 2, non è stato estratto su nessuna ruota. Sulla ruota Nazionale sono stati estratti tre numeri della decina del dieci, ovvero il 16, il 18 e il 10. Da segnalare anche come a Milano il 75 ed il 76 sono usciti consecutivamente come terzo e quarto estratto. (agg. di Fabio Belli)

I NUMERI VINCENTI!

Il Lotto si svela e scodella (insieme al 10eLotto) quei numeri che sono così mancati ai giocatori nella giornata del primo maggio. Il Superenalotto ha anticipato la sua uscita, ma oggi il suo alter ego, il Si Vince Tutto, lo sostituirà degnamente. E allora adesso è il momento riprendere carta e penna e controllare. A noi non resta che dare l'”in bocca al Lupo” a tutti, ricordandovi di controllare i vostri tagliandi anche in ricevitoria. Ecco i numeri vincenti.

Estrazione 10eLotto n°52 del 02/05/2018

5 – 11 – 14 – 17 – 26 – 35 – 42 – 43 – 45 – 47 – 49 – 55 – 59 – 62 – 79 – 82 – 85 – 87 – 88 – 89

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 42

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 42 – 26

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°52 del 02/05/2018
NAZIONALE 16 18 5 29 10
BARI 42 26 89 79 18
CAGLIARI 62 89 11 9 58
FIRENZE 5 42 47 69 55
GENOVA 49 43 55 87 33
MILANO 14 59 75 76 44
NAPOLI 85 88 23 47 75
PALERMO 35 14 54 18 3
ROMA 82 17 62 22 72
TORINO 42 79 87 23 46
VENEZIA 87 45 34 17 22

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI

La Festa dei lavoratori ha aperto il mese di maggio, per Lotto e 10eLotto comincia con le estrazioni di oggi. Chissà se insieme al calendario cambierà anche la classifica dei numeri ritardatari. Per scoprirlo dobbiamo necessariamente aspettare l’appuntamento di stasera con la dea bendata. Ora non possiamo fare altro che il punto della situazione. Il numero più ritardatario di tutti è il 60 su Milano: occhi puntati anche su questa ruota per scoprire se uscirà. Intanto ha raggiunto la quota di 108 turni di assenza. Al secondo posto c’è l’82 su Firenze, che invece ha collezionato 105 estrazioni di ritardo. Al terzo posto invece c’è l’87 sulla ruota Nazionale con 94 assenze. La top five si completa con il 40 su Palermo, che invece di assenze ne ha fatte 90, mentre il 55 su Cagliari segue ad una lunghezza con 90 turni di ritardo. Quali tra questi uscirà stasera? Potrebbero però proseguire la loro fuga… Domande e dubbi verranno risolti presto. (Agg. Silvana Palazzo)

CRESCE L’ATTESA PER L’ESTRAZIONE

Concorso del Lotto e 10eLotto in arrivo questa sera: l’estrazione straordinaria è stata posticipata di un giorno rispetto alla programmazione settimanale per permettere a tutti gli italiani di godersi in totale relax il Primo Maggio 2018. Scopriremo quindi un giorno dopo i numeri vincenti, mentre il Superenalotto è stato anticipato a lunedì 30 aprile. I premi dell’ultimo appuntamento di entrambi i giochi Sisal hanno realizzato i sogni di tanti giocatori, soprattutto di chi è riuscito a salire sul gradino più alto del podio. La prima vincita del 10eLotto è stata centrata nella provincia di Teramo, a Roseto degli Abruzzi, grazie ad un premio di 50 mila euro con due 9 con opzioni Oro. 15 mila euro a seguire per la provincia di Reggio Calabria, grazie ad un appassionato di Siderno che ha indovinato un 7 con opzione Oro. Leggermente più ridotto il premio realizzato a Busalla, nel Genovese, grazie ad un 6. Anche le vincite del Lotto non sono state da meno, visto che la vincita più alta è stata azzeccata ad Agrigento. Il premio è stato di circa 43 mila euro grazie a un terno e tre ambi sulla Nazionale. Più di 19 mila euro sono stati realizzati invece a Caltanissetta, mentre sfiora i 14 mila euro il premio destinato alla provincia di Milano, a Lacchiarella.

LA SMORFIA NAPOLETANA

Il Lotto ed i numeri vincenti del concorso di questa sera sono fra gli obbiettivi principali dei giocatori. Oggi scopriremo sia i nuovi numeri vincenti che tutti i vincitori che riusciranno a conquistare un posto in classifica, così come i premi previsti dal gioco della Sisal. Manca ancora qualche ora prima dell’inizio dell’estrazione e questo permette a tutti gli appassionati ritardatari di poter completare la propria schedina e volare fino in ricevitoria per registrarla. Anche se non avete le idee chiare sui numeri da giocare, non preoccupatevi. La nostra Rubrica ritorna anche in occasione del concorso straordinario di oggi per proporvi una possibile soluzione. Il tutto ovviamente grazie alla smorfia napoletana, che oggi ci aiuterà a ricavare i numeri da una news scientifica. Sembra infatti che in Israele, le menti geniali dell’Istituto di Nanotecnologia siano già all’opera per realizzare un collirio in grado di migliorare la vita e guarire i danni alle cornee. Per ora il test riguarda solo gli animali, ma sembra che ci siano stati successi sia per quanto riguarda i problemi di ipermetropia sia per la miopia. Una vera rivoluzione in campo medico, che presto potrebbe permettere a chi porta gli occhiali di migliorare la propria vista con un prodotto non invasivo. Il consulto della smorfia: abbiamo l’occhio, 6, il collirio, 9, la guarigione, 13, il difetto, 63, e gli occhiali, 8. Come Numero Oro scegliamo invece la scienza, 70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori