ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto di oggi 13 giugno: numeri vincenti! (223/2018)

- Niccolò Magnani

Estrazione del SiVinceTutto Superenalotto di oggi 13 giugno: i numeri vincenti del concorso 223/2018, le ultime curiosità e come si gioca. Le vincite e il 6 centrato a Rende 7 giorni fa

si_vince_tutto_superenalotto_youtube
Estrazione SiVinceTutto Superenalotto
Pubblicità

I numeri vincenti del Sivincetutto di Superenalotto sono ormai noti ed è il momento di far partire la corsa al controllo del proprio biglietto. Il montepremi di questo concorso è stato di 308mila e 118 euro, e i numeri vincenti, che trovate riportati anche più sotto, sono il 23, il 31, il 34, il 63, il 68 e l’85. Purtroppo, secondo quanto comunicato dai monopoli, nessuno ha indovinato tutti e sei i numeri, mentre sei vincitori con 5 punti si aggiudicanoi 1.746 euro, 215 fortunati che hanno totalizzato 4 punti incassano 117 euro mentre quote nettamente popolari, 48 euro e 11 euro vanno a coloro che hanno rispettivamente indovinato 3 numeri e due numeri.

CRESCE L’ATTESA DELLA PROSSIMA ESTRAZIONE

E come ogni mercoledì la possibilità di vincere tutto in una notte è riconfermata per tutti gli amanti giocatori del SiVinceTutto Superenalotto: l’estrazione numero 223/2018 è pronta ad sbarcare, si spera, sulle vostre schedine atte a conquistarsi il grande bottino. Solo una settimana fa eravamo qui a dare il lieto annuncio di una vincita “super” a Commenda di Rende, Cosenza, dove è stato centrato il massimo bottino possibile. Un 6 da 100mila euro venduto a qualche fortunato giocatore calabrese, ovviamente rimasto anonimo (e forse in preda ad uno choc positivo): il grande risultato che non toglie la possibilità anche agli altri di poter comunque guadagnare dalla estrazione del fratello minore del Superenalotto. Come si gioca, lo ricordiamo, è molto semplice in realtà: si possono scegliere almeno 12 numeri su 90 sempre al prezzo di 5 euro a giocata con le varie categorie di vincita 6, 5, 4, 3, 2 numeri della combinazione estratta. Impossibile vincere? Beh, se riavvolgiamo il nastro solo di una settimana fa possiamo facilmente scoprire che non sempre la sfortuna la fa da padrona..

Pubblicità

LE ULTIME CURIOSITÀ

Il 6 centrato a Rende è valso 100.508,44 euro con il biglietto vincente venduto presso punto vendita Sisal Tabacchi Morrone situato in Via Fratelli bandiera 50. «Il fortunato vincitore non si è ancora presentato in ricevitoria. Non è facile ipotizzare chi possa essere, il SiVinceTutto Superenalotto è un concorso settimanale che esce solamente il mercoledì. Ci sono sei giorni per poter giocare, non è quindi semplice ricordare i clienti che giocano e cosa giocano», ha spiegato ad AgiMeg il titolare della tabaccheria, sig. Franco Tindaro Morrone. «Nel nostro locale si recano sia clienti abituali, sia clienti di altri quartieri che a volte capitano nella zona. Ho contattato la Sisal per avere ulteriori informazioni riguardanti la vincita, mi hanno spiegato che ci sarà un punto autorizzato in cui potrà rivolgersi il fortunato vincitore. Non conosco però il valore e il giorno in cui è stata realizzata la giocata, probabilmente si tratta di una schedina da 5 euro puntata minima del SiVinceTutto», ha poi aggiunto sempre il titolare ai colleghi di AgiMeg. Il barista, come del resto i compaesani, sono contenti della grande vittoria e lo sarebbero ancora di più se la vincita «fosse arrivata a qualcuno che ne ha veramente bisogno». In attesa di quelli nuovi in uscita questa sera, andiamo a vedere da vicino quali sono stati i numeri estratti del SiVinceTutto Superenalotto il 6 giugno scorso: 8 – 44 – 57 – 61 – 82 – 89.

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

23 – 31 – 34 – 63 – 68 – 85

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori