Auto contro albero a Torino/ Un morto e tre feriti nella notte in corso Moncalieri: un sorpasso azzardato

- Davide Giancristofaro Alberti

Auto contro albero a Torino, un morto e tre feriti nella notte in corso Moncalieri: un sorpasso azzardato poi l’auto è sbandata ed è finita contro un platano ai bordi della carreggiata

ambulanza_pixabay_2017
Immagine di repertorio

Incidente mortale avvenuto questa notte in quel di Torino. In corso Moncalieri una Peugeot 206 su cui viaggiavano quattro persone di nazionalità rumena, si è scontrata contro un albero ai bordi della careggiata, e l’impatto ha causato la morte di una persona e il ferimento delle altre tre. Le forze dell’ordine stanno cercando di fare chiarezza sull’accaduto, anche se sembra che la causa principale sia stata un sorpasso azzardato: pare che il conducente, un 29enne, abbia appunto sorpassato un auto, ma quando rientrato nella sua corsia ha perso il controllo, finendo contro un platano ai bordi della strada. L’impatto è stato violentissimo ed ha causato la morte di un 49enne, deceduto prima ancora di venire ricoverato in ospedale.

TRE FERITI NON IN MANIERA GRAVE

L’incidente si è verificato attorno all’una di questa notte, e sul posto è subito giunta un’ambulanza del 118, nonché due squadre dei vigili del fuoco, e la polizia municipale. L’uomo deceduto si trovava sul sedile posteriore, mentre gli altri passeggeri, tutti uomini, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale CTO di Torino, e non sono in pericolo di vita (due codici verdi e un giallo). Gli agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino, sono comunque alla ricerca di altri testimoni, e chiunque abbia visto qualcosa è pregato di chiamare il numero 01101126509/10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori