Roma, investe 26enne e fugge: è grave/ Ultime notizie, incidente Lungotevere: fermata auto pirata sospetta

- Silvana Palazzo

Roma, investe 26enne e fugge: è grave. Le ultime notizie sull’incidente avvenuto sul Lungotevere de’ Cenci: fermata auto pirata sospetta. La donna è in prognosi riservata

incidente_stradale_triangolo_pixabay_2017
Incidente (Pixabay)

Una giovane donna versa in gravi condizioni per un incidente avvenuto la scorsa notta in pieno centro a Roma. È stata investita al Lungotevere de’ Cenci, all’altezza di ponte Garibaldi, secondo quanto riferito dalla Polizia locale. La ragazza è stata portata in ospedale, dove è ricoverata in prognosi riservata. Chi l’ha investita alle 4.30 circa non l’ha soccorsa, anzi è scappato. I vigili, secondo quanto riportato da Askanews, potrebbero aver individuato il pirata della strada. Pare che sia stato trovato il proprietario di una macchina che potrebbe essere quella coinvolta nell’incidente. La sua posizione ora è al vaglio degli inquirenti. Il conducente della vettura si trova ora infatti negli uffici dei vigili urbani di Roma. Al momento la dinamica dell’incidente non è chiara, gli agenti della polizia locale stanno ancora lavorando per ricostruirla nei minimi dettagli.

ROMA, INVESTE 26ENNE E FUGGE: È GRAVE

La giovane di 26 anni sarebbe stata centrata in pieno da una Fiat Panda, il cui conducente non si è fermato a prestare i dovuti soccorsi, scappando a tutta velocità. Lo riferisce Roma Today, spiegando che sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato la donna in codice rosso al San Camillo. Pare che la ragazza sia stata operata. Le sue condizioni comunque sono gravi. Poche ore più tardi una volante della Polizia, intervenuta per una lite in famiglia, ha contattato gli agenti del I Gruppo Trevi. Fuori dall’abitazione della famiglia litigiosa c’era una Fiat Panda incidentale, con tracce di sangue sul lato anteriore e sul paraurti.

È stato mortale, invece, l’incidente avvenuto sabato notte sulla via del Mare, all’altezza del chilometro 8. Coinvolte due auto e una moto. La vittima è il motociclista, un uomo di 49 anni. I conducenti delle due macchine e un passeggero sono invece stati trasportati in ospedale in codice rosso. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi, per i rilievi invece la polizia locale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori