EUROJACKPOT/ Estrazione oggi n 25/2018: numeri vincenti e combinazione fortunata! (22 giugno 2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 25/2018: numeri vincenti del 22 giugno 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Non sono stati mai così “pesanti” i numeri vincenti di Eurojackpot. Anche l’estrazione di oggi mette in palio 90 milioni di euro, ma i tanti appassionati di questo gioco sono attenti anche al premio legato al 5+1 che vale oltre 20 milioni di euro. Le strade per cambiare completamente vita sono tante, del resto sono 12 le categorie di vincita per questo gioco. L’Italia la settimana scorsa ha fallito, come gli altri Paesi che partecipano ad Eurojackpot, l’assalto alla combinazione fortunata, ma ha fatto registrare vincite importanti. L’obiettivo è migliorarsi, ma non sarebbe male ripetere i risultati conseguiti venerdì scorso, visto che parliamo di vincite importanti. In ballo però ci sono cifre astronomiche, quindi sognare in questa fase è lecito. Tra sogno e realtà ci sono i numeri vincenti, che abbiamo raccolto e vi abbiamo riportato in fondo alla pagina. Buona verifica! (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Eurojackpot torna con una nuova estrazione stellare: oggi, venerdì 22 giugno, il 5+2 vale ancora 90 milioni di euro, mentre il premio di seconda categoria oltre 20 milioni. Il jackpot più alto d’Europa non ha infatti trovato ancora un vincitore. Ed è anche questo un record, perché non si era visto un montepremi così atteso nella storia di Eurojackpot. È fermo alla soglia massima per la quinta settimana consecutiva. Stasera conosceremo il prossimo milionario europeo? Se così fosse, il fortunato giocatore vincerebbe un premio incredibile. La combinazione del concorso di oggi sarà allora ancor più attesa. Sono ormai trascorsi tre mesi dall’ultima clamorosa vincita, anche per questo la nuova estrazione è davvero memorabile. Ma non è solo il Jackpot a catalizzare l’attenzione, perché è ricco anche il premio destinato al 5+1, visto che vale oltre 20 milioni di euro. Una sfida favolosa, un appuntamento da non perdere.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Un gioco milionario ma dalle modalità semplici. Partecipare all’estrazione di Eurojackpot è molto semplice. Basta scegliere 5 numeri fortunati e 2 Euronumeri, poi bisogna aspettare la grande estrazione di stasera. Dare una chance alla Fortuna con questo concorso costa solo due euro. L’Italia è stata già baciata dalla dea bendata la scorsa settimana, ma andiamo con ordine, perché l’estrazione della scorsa settimana è stata molto “particolare”. Ben 28 schedine hanno mancato l’assalto al 5+2 per un solo numero. Ma si sono spartite il bottino del 5+1. Tra queste giocate fortunate ce n’è stata una italiana: poco più di 853mila euro sono finiti nelle capienti tasche del fortunato vincitore, e così per tutti gli altri 27. Altre due schedine italiane si sono aggiudicate il premio da quasi 31mila euro con il 5+0. La Fortuna dunque ha fatto più tappe in Italia. Si ripeterà oggi? Vi ricordiamo la combinazione fortunata della scorsa settimana: 1-5-7-9-21, Euronumeri 3-10. Che la Fortuna sia veramente buona stasera!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

16 – 24 – 33 – 35 – 43

Euronumeri: 6 – 7

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori