ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto: i numeri vincenti di oggi, 27 giugno (225/2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 27 giugno, i numeri vincenti in diretta con il concorso 225/2018. Numeri in diretta e in aggiornamento live. Le ultime notizie

si_vince_tutto_superenalotto_youtube
Estrazione SiVinceTutto Superenalotto

L’estrazione di oggi di SiVinceTutto ci ha regalato i nuovi numeri vincenti. Come ogni mercoledì, la Fortuna si presenta con una combinazione fortunata per i tanti appassionati di questo gioco speciale del Superenalotto. Sei numeri che possono cambiare una vita intera e che abbiamo raccolto per permettervi di verificare la vostra giocata e scoprire se è tra quelle vincenti di oggi, mercoledì 27 giugno 2018. Le ultime notizie non sono buone per chi sperava di realizzare il 6: nessuno ci è riuscito. Ma in sette hanno sfiorato l’impresa, visto che questo è il numero delle schedine che risultano vincenti per quanto riguarda il 5. Sono invece ben 166 le schedine vincenti per quanto riguarda l’altra categoria, quella per il 4. Ma vi ricordiamo che con SiVinceTutto si può vincere indovinando anche tre o solo due numeri vincenti, quindi non trascurate nulla in fase di verifica. (agg. di Silvana Palazzo)

CRESCE L’ATTESA PER LA PROSSIMA ESTRAZIONE

Quello di oggi non è un mercoledì come gli altri, perché è in programma l’estrazione di SiVinceTutto, il concorso speciale del Superenalotto. Stasera dunque conosceremo i numeri vincenti del concorso odierno e scopriremo se c’è un fortunato vincitore (o più). Non mancano le novità, perché questo gioco ha deciso di lanciare un nuovo spot radio, in onda da inizio mese sulle principali emittenti nazionali per le prossime settimane. Un modo per ricordare agli appassionati di questo gioco l’appuntamento con la fortuna se sono in meritata vacanza. Siete ancora indecisi sui numeri da giocare? Potreste puntare sul vostro numero fortunato e unirlo ad altri significativi, come la data di un anniversario o il numero degli scudetti della squadra del cuore. Quel che conta è scegliere 12 numeri da giocare, sperando di indovinare i sei della combinazione fortunata con cui vincere il primo premio, quello più ambito.

LE ULTIME CURIOSITÀ

L’assalto a SiVinceTutto Superenalotto la settimana scorsa non è andato del tutto a segno. Il premio più importante, quello legato al 6, è rimasto senza vincitori. Nessuno infatti ha indovinato la combinazione fortunata. Eppure molti giocatori hanno sfiorato l’impresa: 15 schedine sono risultate vincenti per il 5. Questo vuol dire che i giocatori hanno scelto 5 dei 6 numeri fortunati, quindi hanno fallito l’impresa per un solo numero. Per fortuna si tratta di un gioco generoso, infatti si sono “consolati” con il secondo premio da circa 669 euro. Un bottino comunque interessante, seppur non paragonabile a quello che si conquisterebbe indovinando i sei numeri vincenti. Quali sono stati? Ecco la combinazione fortunata di mercoledì scorso: 27-49-55-79-84-87. Ma anziché restare inchiodati nel passato, guardiamo con ottimismo al futuro. Tra qualche ora si apre una nuova serata fortunata con SiVinceTutto Superenalotto. Buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

85 – 51 – 84 – 3 – 41 – 61

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori