Milano, suv contro ristorante dopo incidente con tram/ Ultime notizie video: 4 feriti e tanta paura

- Silvana Palazzo

Milano, suv contro ristorante dopo incidente con tram. Ultime notizie, video: 4 feriti e tanta paura, poteva essere una strage, ma lo scontro è avveuto al mattino, non a pranzo

incidente_milano_suv_facebook
Milano, suv contro ristorante (Foto: da Facebook)

Paura a Milano questa mattina nei pressi del corso di Porta Ticinese. Un Suv è finito contro la vetrina di un ristorante, sfondandola, dopo essersi scontro contro un tram della linea 3. Dalle prime ricostruzioni della polizia locale, è emerso che la conducente dell’auto stesse provando ad uscire in retromarcia da un passo carraio, ma non si sarebbe accorta del mezzo pubblico che stava arrivando. Quando il Suv si è scontrato con il tram è stato sbalzato contro la vetrina del ristorante giapponese Kazan. Ci sono cinque feriti lievi secondo il 118: come riportato dall’edizione online di Repubblica, si tratta di quattro passeggeri del mezzo Atm, mentre l’altro è la conducente del Suv. Tutti hanno riportato contusioni e botte dovute allo scontro tra il tram e l’auto. La polizia locale è intervenuta anche per effettuare i rilievi, indispensabili per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

MILANO, SUV CONTRO RISTORANTE IN CORSO DI PORTA TICINESE

Incidente spaventoso nel pieno centro di Milano stamattina. Pare che il grosso suv, un Bmw di colore nero, abbia urtato di striscio il tram che proveniva dalla direzione opposta, finendo però contro il dehors del ristorante di sushi “all you can eat”. L’Azienda regionale emergenza urgenza ha fatto sapere che l’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 11. Pare che uno dei feriti sia stato soccorso in codice giallo, quindi le sue condizioni sarebbero serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli altri feriti, come riportato da Milano Fanpage, sarebbero stati soccorsi in codice verde dai paramedici del 118, intervenuti a bordo di tre ambulanze. Da una foto, diffusa dalla pagina Facebook “Parcheggio selvaggio e incidenti stradali a Milano”, si intuisce la potenziale gravità dell’incidente. Se fosse avvenuto all’orario di pranzo, si sarebbe potuta verificare una strage. Resta da capire se il Suv avesse il permesso di circolare in quella strada, che è a traffico limitato. Clicca qui per vedere il video del ristorante colpito dal Suv.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori