EUROJACKPOT/ Estrazione oggi n 26/2018: ecco i numeri vincenti, caccia al 5+2! (29 giugno 2018)

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 26/2018: numeri vincenti del 29 giugno 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

29.06.2018 - Silvana Palazzo
eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Il mese di giugno si chiude e la speranza dei giocatori di Eurojackpot è di mandarlo in archivio con una vincita straordinaria. Come potremmo definire del resto il 5+2 da 90 milioni di euro… È in ballo da diverse settimane, ben sei, in attesa di finire nelle capienti tasche di un appassionato giocatore. L’attesa è finita? Questo è sicuro al momento solo per i numeri vincenti, visto che sono stati estratti. Li abbiamo subito raccolti per permettervi di verificare la vostra schedina, un momento speciale più che mai viste le cifre in ballo. Con il 5+1 ci sono 20 milioni di euro in palio, ma sono a dir poco intriganti anche gli altri premi, come vi abbiamo raccontato nel pomeriggio. E allora non esitate: controllate la combinazione fortunata nella speranza che ci siano almeno due numeri vincenti per accedere ad una delle 12 categorie di vincita. Le strade per un futuro roseo sono diverse con Eurojackpot! (agg. di Silvana Palazzo) 

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Un’estrazione da record quella di stasera di Eurojackpot. Oggi, venerdì 29 giugno 2018, ci sono in ballo premi straordinari. Un montepremi da 90 milioni di euro e un 5+1 da oltre 20 milioni di euro. Solo un mese fa questo gioco ha raggiunto la soglia massima del suo jackpot, ma nessuno si aspettava che saremmo stati ancora ad attenderlo ancora oggi, anche perché mai nella storia di Eurojackpot il primo premio si è fatto desiderare così tanto. Quella di oggi dunque è un’estrazione storica, perché chi indovinerà la combinazione fortunata riuscirà a mettere le mani su un montepremi atteso da sei settimane consecutive. Si fa fatica però a pensare ad un solo fortunato, perché tale potremo considerare anche colui/colei che realizzerà il 5+1 da oltre 20 milioni di euro. Quella di stasera è dunque un’occasione da non perdere. Se ancora non lo avete fatto, potete ancora mettere in gioco 5 numeri e 2 Euronumeri in vista della grande estrazione di oggi.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Il montepremi di Eurojackpot non vacilla, e così la determinazione di chi vuole aggiudicarsi il primo premio, con la consapevolezza di poter ripiegare su un 5+1 altrettanto stellare. La settimana scorsa, ad esempio, ben undici schedine sono risultate vincenti per quanto riguarda il secondo dei dodici premi. Ognuno dei fortunati ha vinto ben 2,1 milioni di euro circa. Che dire poi di chi ha realizzato il 5+0. Si tratta di 20 giocatori fortunati che hanno conquistato una vincita di poco più di 63mila euro a testa. Non possono lamentarsi neppure coloro che hanno centrato il 4+2 da quasi 5mila euro, ma è anche vero che tra queste schedine fortunate non ve n’è neppure una giocata in Italia. Oggi dunque bisognerà fare sicuramente meglio per convincere la fortuna a fare tappa nel nostro Paese. Ecco comunque i numeri vincenti della settimana scorsa: 16-24-33-35-43, Euronumeri 6-7. Siete pronti per stasera? Buona fortuna con Eurojackpot!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

9 – 18 – 30 – 47 – 48

Euronumeri: 4 – 6

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori