LOTTO/ Estrazioni 10eLotto e Superenalotto, 4 giugno 2018: l’Italia, la Smorfia e i numeri vincenti

Estrazione del Lotto e Superenalotto del 4 giugno: 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.66/2018: ultime notizie, tutte le vincite di giornata che “posticipa” Festa Repubblica

04.06.2018 - Morgan K. Barraco
lotto_superenalotto_giochi_estrazioni_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

Il consueto appuntamento con l’estrazione del Lotto non può prescindere dall’analisi dei numeri fortunati con la lente d’ingrandimento della smorfia napoletana. Questo ci permette di approcciarci al nuovo concorso con spunti e suggerimenti utili anche per le prossime estrazioni. Tra i numeri fortunati dell’ultimo concorso del Lotto c’è ad esempio il 6, chella ca guarda ‘nterra. Quando però si ha a che fare con il Lotto però bisogna volgere lo sguardo alla schedina nella speranza che sia vincente, quindi puntate sempre bene gli occhi sulla vostra giocata. Con una bella vincita potreste aprirvi una bella puteca, 86. Tra i numeri fortunati dell’ultima estrazione del Lotto c’è guarda caso l’1, l’Italia, che è reduce da un periodo molto complicato dal punto di vista politico. Qualche giorno fa abbiamo festeggiato la Repubblica, ma magari per voi la festa continua con una vincita e allora via con la musica, 55. Ma la smorfia napoletana segnala per l’ultimo concorso anche il 38, ‘e mazzate, il 64, ‘a sciammeria, e il 34, ‘a capa, quella che non dovete perdere mai, se non per amore… (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI FORTUNATI

La prima estrazione di giugno del Lotto ci ha regalato vincite, e quindi premi, ma anche curiosità. Questo è sicuramente il caso dei numeri fortunati, stando a quanto emerso dall’analisi di quelli vincenti. Le statistiche sono molto interessanti: prendiamo, ad esempio, il 34 e 64. Cosa hanno in comune questi due numeri oltre all’uscita su due ruote differenti? In realtà le ruote prescelte sono le stesse… Il 34 e il 64 sono usciti entrambi sulle ruote di Cagliari e Palermo. Una bella accoppiata che potrebbe aver riservato belle sorprese ai tanti appassionati del Lotto. Ma queste non sono le uniche “doppiette” dell’ultima estrazione del Lotto. C’è il 6 che è uscito sulle ruote di Bari e Genova, l’86 invece su Nazionale e Napoli. A Venezia abbiamo avvistato anche il 55 e il 38, ma il primo è uscito anche sulla ruota di Roma, mentre l’altro pure su quella di Torino. Il 69 invece ha fatto double con le ruote di Milano e Torino, mentre l’1 si è spostato tra le ruote di Firenze e Roma. (agg. di Silvana Palazzo)

LE QUOTE DEL SUPERENALOTTO

Niente “6” nell’ultima estrazione del SuperEnalotto: nessuno ha indovinato la sestina fortunata del concorso del lunedì, recupero dell’estrazione che non è andata in scena sabato 2 giugno. Questo vuol dire che il Jackpot continua a salire nel primo concorso del mese: per giovedì il premio di prima categoria varrà 43,6 milioni di euro. La Fortuna si è presentata comunque all’appuntamento regalando i premi relativi alle altre categorie. Hanno vinto quasi 17mila euro coloro che hanno realizzato il “5”. In questo caso le schedine fortunate sono state 13. La prima estrazione della settimana ha portato bene anche a chi ha centrato un “4Stella” da 38mila euro. Sono invece 141 le schedine vincenti per quanto riguarda il “3Stella”. In questo caso il premio è di poco meno di tremila euro. L’ultimo Jackpot realizzato è stato da 130,2 milioni di euro, finiti lo scorso 17 aprile a Caltanissetta. L’assalto al montepremi ripartirà tra qualche giorno… (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI VINCENTI LOTTO E SUPERENALOTTO

I numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto sono ormai noti. Avete vinto? Ce lo auguriamo, tra poco lo saprete. Certo centrare il bersaglio grosso del Jackpot è il desiderio di tutti, ci si metterebbe a posto per tutta la vita. Ma anche con una bella vincita su un terno secco o sul 10eLotto qualche bella soddisfazione ce la si potrebbe levare. E allora. Nell’augurarvi l’in bocca al lupo vi ricordiamo di controllare sempre e comunque il vostro tagliando in ricevitoria. E ora occhiali e matita a portata di mano, ecco i numeri vincenti di oggi.

Estrazione 10eLotto n°66 del 04/06/2018

1 – 3 – 6 – 15 – 28 – 31 – 34 – 38 – 39 – 44 – 48 – 50 – 51 – 55 – 64 – 68 – 69 – 73 – 85 – 87

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 68

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 68 – 3

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 66 del 04/06/2018

COMBINAZIONE VINCENTE

56 88 74 66 45 77

NUMERO JOLLY

47

SUPERSTAR

65

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°66 del 04/06/2018
NAZIONALE 22 62 86 16 50
BARI 68 3 70 14 6
CAGLIARI 39 64 34 30 32
FIRENZE 73 85 1 17 47
GENOVA 48 6 8 65 45
MILANO 69 50 88 26 21
NAPOLI 15 44 86 25 23
PALERMO 31 34 83 64 59
ROMA 1 28 55 57 43
TORINO 38 51 60 69 67
VENEZIA 55 87 84 10 38

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI

Prima estrazione di giugno per Lotto, 10eLotto e Superenalotto. C’è grande attesa per i nuovi numeri vincenti, ma anche molta attenzione per i ritardatari. La classifica vede in vetta il 60 su Milano, massimo ritardatario del Lotto con 122 estrazioni a vuoto. Sul podio dei più assenti c’è un altro centenario: è l’82 su Firenze che invece manca da 119 concorsi. Al terzo posto l’87 sulla Nazionale, che invece non si vede da 108 estrazioni. Il 18 su Venezia si è confermato la settimana scorsa al quarto posto: ha raggiunto quota 96 assenze, quindi sembra intenzionato a tagliare il traguardo dei numeri centenari. La top five si completa con il 39 su Roma che è invece a 92 assenze. La settimana scorsa abbiamo registrato il ritorno del sesto massimo assente, l’81 su Venezia: mancava da 89 estrazioni. A chi toccherà stasera? Per scoprirlo non ci resta che attendere la nuova estrazione del Lotto.(agg. di Silvana Palazzo)

CRESCE L’ATTESA PER LA PROSSIMA ESTRAZIONE

L’estrazione del Lotto, Superenalotto e 10eLotto è pronta a partire per regalare tanti e ricchi premi a tutti i giocatori. L’ultimo appuntamento ci offre anche una prospettiva di quello che potrebbero essere i tesoretti in palio, oltre che a rivelarci ci ha conquistato il primo posto in classifica. Il primato è stato centrato dal 10eLotto grazie ad una vincita di Reggio Emilia, Casalgrande, che con un 9 numeri su 10 e opzione Oro ha premiato il fortunello con 50 mila euro. Il secondo posto vede invece arrivare a pari merito Andria e Filandari, quest’ultima in provincia di Vibo Valentia. Il premio è stato da 20 mila ero per ciascuno dei due vincitori, grazie a due vincite con un 9. Meno generosi i premi del Lotto, indietro rispetto al cugino di diverse migliaia di euro. Il primo posto è stato realizzato da un vincitore della provincia di Bergamo, di Gromo, grazie a tre numeri su Venezia ed un premio che supera i 17 mila euro. A brevissima distanza il secondo vincitore sul podio: vince circa 15 mila euro un giocatore della provincia di Roma, di Guidonia, con una giocata sulla ruota capitolina. Un terno su Napoli è stato indovinato invece ad un giocatore della provincia di Avellino, di Vallata, che è riuscito a portarsi a casa 14 mila euro.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO

SuperEnalotto, Jackpot ed una sestina da realizzare. Il montepremi da 42,5 milioni di euro fa gola a tutti gli appassionati che anche questa sera si posizioneranno sui blocchi di partenza, pronti a scattare verso la meta finale. Qualche giocatore si vorrà anche fermare a metà strada, dato che le quote minori non hanno nulla da invidiare al primo premio in palio. L’ultimo concorso ha permesso infatti a tre giocatori di superare i 53 mila euro grazie al 5, contro i due appassionati che hanno indovinato invece il 4+ da oltre 40 mila euro. Si mantiene bassa la quota del 3+, ovvero 2.816 euro realizzati da 55 vincitori, mentre sale il 4. Il premio è stato di 404,48 euro ed è stato centrato da 414 appassionati. Leggera salita invece per il 3 e per il 2: nel primo caso il premio è stato di 28,16 euro, mentre nel secondo di 5,37 euro. I vincitori sono stati rispettivamente 17.521 e 282.159. Si chiude la classifica delle vincite con i tre numeri SuperStar a quota fissa. I 100 euro del 2+ sono stati assegnati a 1.139 vincitori, mentre 7.215 appassionati hanno indovinato il premio dell’1+, come sempre di 10 euro cadauno. Infine 5 euro a testa per i 16.501 giocatori che hanno imbroccato lo 0+.

LA SMORFIA NAPOLETANA

I numeri vincenti del Lotto metteranno alla prova tanti giocatori che questa sera vorranno unirsi al gioco della Sisal. La nuova estrazione mette in palio numeri vincenti e premi, un’unione che potrebbe fare la differenza. Ecco perché è essenziale avere la certezza che i numeri che abbiamo scelto per la nostra schedina siano proprio quelli che vogliamo. Soprattutto per non farci mangiare dai dubbi durante l’estrazione. In alternativa, si possono sempre giocare più combinazioni. La nostra Rubrica analizza anche oggi con l’aiuto della smorfia napoletana una news da cui estrarre i numeri da giocare. Questa volta parliamo di folla, passaggi ed esagerazione. Sembra infatti che la viabilità in Cina spinga tanti pendolari e cercare un passaggio per non guidare in mezzo al traffico e arrivare già stressati al lavoro. E questo implica quindi stringersi sul sedile posteriore del mezzo scelto, anche se la Polizia cinese non si sarebbe mai aspettata di trovarsi di fronte ad una particolare scena. Dopo aver notato un furgone con un’autista dalla guida incerta, le autorità locali hanno infatti scoperto che a bordo viaggiavano 40 operai, contro i 6 previsti dal mezzo. Vediamo cosa ci dice la smorfia: abbiamo la guida, 13, il posto, 71, il lavoro, 27, la fretta, 87, il furgone, 38. Come Numero Oro scegliamo invece il numero 40, come gli operai di questa notizia.

COME LO SPENDO IL JACKPOT?

Jackpot e SuperEnalotto sono al primo posto della scala degli impegni dei giocatori di questa sera. Il concorso ci svelerà infatti se dovremo aspettare ancora per scoprire la sestina vincente oppure se un fortunello riuscirà a realizzare la vincita più importante del gioco Sisal. E questo implica anche prepararsi al meglio per assistere all’estrazione, ultimando tutti i compiti del perfetto appassionato. Dai numeri vincenti fino al premio finale, lo step più difficile potrebbe essere proprio individuare un progetto che ci permetta di toglierci subito uno sfizio. Ovviamente in caso di vincita! KickStarter e la nostra Rubrica vi toglieranno dalle spalle anche il peso di individuare un’iniziativa che possa piacervi: abbiamo selezionato per voi Super Anthony, un vero gioiello per gli appassionati di robotica ed anche per tutti i bambini. Super Anthony ha infatti un pugno con una forza motore di 45 kg, distribuita per ognuno dei 15 motori di cui è dotato. Ideale per i combattimenti fra robot, il campione è in grado di unire agilità a forza mantenendo la propria precisione nel colpire il bersaglio. 42 giorni di tempo prima che l’asta venga conclusa, mentre il goal è già stato raggiunto.

I commenti dei lettori