STIVALE MILIONARIO SUPERENALOTTO/ Estrazione 4 giugno 2018: codici vincenti e lista ricevitorie fortunate

- Silvana Palazzo

Stivale Milionario SuperEnalotto, estrazione oggi 4 giugno: i codici vincenti dei 10 premi garantiti da 1 milione di euro. Le ultime notizie su quest’iniziativa speciale

stivale_milionario_superenalotto
Stivale Milionario SuperEnalotto

La Festa della Repubblica è stata fortunata per dieci persone che hanno partecipato all’estrazione dello Stivale Milionario. È già partita la caccia ai vincitori, soprattutto in quei Comuni piccoli che sono stati baciati dalla fortuna. Questo è il caso di Sanluri, dove un fortunato ha vinto un milione di euro con una schedina del Superenalotto di soli tre euro. «Potrebbe essere anche un cliente del circondario, abbiamo decine di clienti che arrivano dai paesi vicini. Invito tutti a controllare il codice extra sulla schedina», ha dichiarato il titolare del bar-ricevitoria dove è stata effettuata la giocata fortunata. Questo bar è già conosciuto dalla Dea bendata, visto che nel 2002 fu realizzata un’altra vincita milionaria, sempre al Superenalotto. In quell’occasione furono vinti però ben cinque milioni di euro. Per conoscere tutte le ricevitorie fortunate, quelle cioè dove sono state giocate le schedine vincenti, si può cliccare qui e ottenere la lista completa. (agg. di Silvana Palazzo) 

LA “MAPPA” DELLE VINCITE

Lo Stivale Milionario ha portato i suoi doni ieri sera: dieci codici vincenti ognuno dei quali con un milione di euro in dote. Vi abbiamo fornito i codici per poter controllare se siete tra i fortunati vincitori, mentre ora ci concentriamo sulla “mappa” delle vincite. Dove sono stati vinti i 10 premi da un milione di euro di Stivale Milionario? Due schedine rientrano nella bacheca dei sistemi, una invece a Milano. Festeggiano anche Coazze, comune di 3 206 abitant in provincia di Torino, e Brivio, un paesino di 4.613 abitanti in provincia di Lecco. Se c’è Milano, non può mancare Roma, ma fortunata è anche Sanluri, in particolare uno degli 8 548 abitanti di questo paesino nel Sud della Sardegna. Fortunata anche la Toscana, visto che sono risultate vincenti giocate effettuate a Lucca, Orbetello (provincia di Grosseto) e Serravalle pistoiese (provincia di Pistoia). (agg. di Silvana Palazzo)

L’ESTRAZIONE DEI CODICI VINCENTI

Finalmente lo Stivale Milionario ha trovato i suoi vincitori. Dal 29 aprile fino ad oggi gli appassionati di SuperEnalotto SuperStar hanno avuto la possibilità giocando la propria schedina di partecipare all’estrazione di oggi dello Stivale Milionario. In palio stasera ci sono infatti 10 premi garantiti da un milione di euro ciascuno. Come si vince? È fondamentale che la combinazione presente sulla giocata della schedina del SuperEnalotto SuperStar corrisponda ad una di quelle vincenti. In fondo alla pagina abbiamo raccolto i codici vincenti, ma potete verificarli anche in tutti i punti vendita Sisal, nella sezione “verifica vincite” del sito del Superenalotto on con la sua App ufficiale. Se avete realizzato la straordinaria vincita, dovete assolutamente conservare la ricevuta di gioco vincente, integra e originale, per riscuotere il premio. Le vincite devono essere riscosse entro il novantesimo giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale esclusivamente presso gli Uffici Premi Sisal. Dovrete recarvi, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, in Via A. di Tocqueville, 13 – 20154 – Milano o in Viale Sacco e Vanzetti, 89 – 00155 – Roma. (agg. di Silvana Palazzo)

CRESCE L’ATTESA PER I CODICI VINCENTI

Dopo quella della Repubblica, arriva un’altra occasione per fare festa. SuperEnalotto ha lanciato infatti un’iniziativa speciale legata alla celebrazione della nascita della Repubblica italiana. Si chiama “Stivale Milionario” e mette in palio ricchissimi premi con i quali guardare al futuro con più serenità. Un’estrazione speciale in programma oggi, lunedì 4 giugno 2018 (posticipo del 2 giugno) che assegna ben 10 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno. Questi premi si affiancano alla possibilità di vincere il Jackpot del SuperEnalotto, peraltro sempre molto ricco. Le occasioni per dare una importante svolta alla propria vita crescono dunque oggi e sono legate, perché l’iniziativa prevede che tutti coloro che hanno acquistato una giocata del SuperEnalotto con SuperStar, valida per il concorso di oggi, parteciperanno all’estrazione dei super premi in palio. Per ogni combinazione di SuperEnalotto i consumatori ricevono un codice alfanumerico univoco con il quale partecipare all’estrazione di “Stivale Milionario, ma ovviamente è indipendente dai numeri della sestina estratta.

STIVALE MILIONARIO SUPERENALOTTO: ESTRAZIONE SPECIALE

La Festa della Repubblica è il giorno in cui si celebra la nascita della nostra Nazione, è un giorno glorioso per commemorare la data in cui gli italiani ottennero la loro libertà da un periodo buio della loro storia. L’estrazione di oggi di “Stivale Milionario” può rappresentare invece la vostra rinascita. Tentare la fortuna con questa iniziativa non è solo facile, ma anche divertente. Potrebbe essere anche un’occasione da condividere con parenti e amici. Mentre pensate alle vacanze estive o ad una parentesi in montagna, mentre organizzate un barbecue o vi godete un aperitivo ora che la temperatura è gradevolmente calda, potete tentare la fortuna e sperare di dover poi pensare ad una festa per celebrare la vostra eventuale vittoria. La comunicazione dei codici vincenti sarà contestuale a quella della combinazione vincente di SuperEnalotto SuperStar del concorso n.66 di oggi. Saremo pronti a fornirvi i numeri vincenti dei premi “Stivale Milionario” ma ricordate che potete verificarli anche con l’App ufficiale del SuperEnalotto e in tutti i punti vendita Sisal.

I 10 CODICI VINCENTI DEI SUPER PREMI

CODICI VINCENTI STIVALE MILIONARIO
0649A342000F-3 1033B2420046-2
2007AC42005B-2 3943A2420007-2
5825A842007D-1 6013A7420062-1
7482A7420022-1 8507A7420026-1
9090F342083C-52 9090F3420860-483


© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori