24nne di Trento muore in vacanza sull’Isola di Santorini/ Incidente col quad assieme alla fidanzata

24nne di Trento muore in vacanza sull’Isola di Santorini: incidente col quad assieme alla fidanzata. Il giovane Alessandro si è scontrato con un camion: impatto fatale

alessandro_grisenti_2018
Una foto di Alessandro e fidanzata, pubblicata su Facebook

Un ragazzo italiano di 24 anni ha perso la vita mentre era in vacanza in Grecia. Alessandro Grisenti, questo il nome della vittima, si trovava sull’isola di Santonini assieme alla fidanzata, quando è stato vittima di un terribile incidente. Stando a quanto riportato in queste ore da IlDolomiti.it, Alessandro era a bordo di un quad, il classico mezzo a quattro ruote utilizzabile sulle strade ma anche su terreni accidentati, quando si è scontrato con un camion che proveniva dall’opposto senso di marcia, per poi andare a sbattere contro un’altra auto. A bordo del mezzo, oltre al ragazzo, vi era anche la fidanzata Alessia, che fortunatamente ha riportato solamente delle ferite, ed è stata soccorsa e poi trasportata presso l’ospedale di Atene.

INCIDENTE AVVENUTO VENERDI’

Per il giovane, invece, non c’è stato nulla da fare: troppo forte l’impatto con il mezzo pesante. Stando alla ricostruzione, pare che il quad abbia svoltato a sinistra, andando quindi a sbattere contro il camion. I due ragazzi erano in vacanza in Grecia, e stavano approfittando per girare e visitare la splendida isola ellenica, quando si è verificata la tragedia. Alessandro era originario di Martignano, comune in provincia di Trento, ma residente a Baselga di Piné: qui la notizia si è subito diffusa, e la comunità si è stretta attorno alla famiglia. In base alle indicazioni diffuse in rete, pare che l’incidente sia avvenuto nella serata di venerdì, ma la relativa notizia è emersa solo in queste ore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori