Olivia Paladino, chi è la compagna del premier Conte/ Figlia del proprietario dell’Hotel Plaza di Roma

- Silvana Palazzo

Olivia Paladino, chi è la compagna del premier Conte: è figlia del proprietario dell’Hotel Plaza di Roma e manager nel settore alberghiero. Le ultime notizie sulla nuova “first lady”

olivia_paladino_dagospia
Olivia Paladino (Foto: Dagospia)

Nuovo scoop su Giuseppe Conte: dopo l’ex moglie, Valentina Fico, spunta l’attuale compagna. È Olivia Paladino, figlia di Cesare Paladino, patron dell’Hotel Plaza. La notizia è stata lanciata dal Messaggero, quindi è cresciuta la curiosità attorno a questa donna. Lei dunque la “first lady” italiana. Sono poche le informazioni sul suo conto, meno le foto, ma Dagospia ha scovato l’unico scatto reperibile attualmente in rete, che risale al 2009. La sua bellezza non passa inosservata, così come l’età: ha 15 anni in meno del premier Conte. Il Messaggero descrive Olivia Paladino come una donna «appariscente e appassionata», mentre Dagospia racconta che la biondissima fidanzata del presidente del Consiglio è molto conosciuta a Roma, visto che è figlia del proprietario dell’Hotel Plaza capitolino. E pare che anche lei abbia lavorato nell’albergo di famiglia. Per ora dunque non si conoscono altri dettagli, ma la nuova first lady saprà far parlare di sé.

OLIVIA PALADINO, CHI È LA COMPAGNA DEL PREMIER CONTE

Olivia Paladino e Giuseppe Conte formano una delle coppie più riservate e meno conosciute nel mondo della politica. La giovane donna è la rampolla di una delle famiglie aristocratiche più famose di Roma. Nata e cresciuta nella Capitale, la figlia del proprietario dell’Hotel Plaza ha frequentato le migliori scuole private e ora è una manager di successo nel settore alberghiero. L’unica foto disponibile è quella che la ritrae in compagnia del padre dopo un incontro di lavoro. Non è chiaro da quanto tempo faccia coppia con il presidente del Consiglio, né quali siano i rapporti con Nicolò, il figlio di 11 anni di Conte nato dal matrimonio con Valentina Fico. Olivia Paladino per ora non si è neppure pronunciata sulla nomina del fidanzato, quindi non è chiaro se rivestirà il ruolo di “first lady” partecipando a meeting ed eventi pubblici accanto al compagno o se invece scegliere di restare nell’ombra come ha fatto finora.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori