Paolo Fox e Branko/ Oroscopo di oggi 5 giugno 2018: Bilancia nuove iniziative, gli altri segni?

- Fabio Belli

Oroscopo di Paolo Fox e Branko di oggi 5 giugno 2018. Previsioni segno per segno: il Toro spinto verso nuove prospettive, i Pesci raggiungeranno i loro obiettivi nonostante gli ostacoli

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX E BRANKO, MARTEDI’ 5 GIUGNO

Ora voltiamo pagina e seguiamo da vicino l’oroscopo fatto da Branko a Il Messaggero: 

Bilancia: è un periodo in cui è importante cercare di prendere iniziativa. La sorte potrebbe regalare delle sorprese che non erano state preventivate. Scorpione: per quanto riguarda lo stato di salute bisogna fare molta attenzione a fegato e reni. Sagittario: il segno è deciso ad arrivare in fondo, perché è testardo e non accetta sconfitte o rifiuti. Capricorno: per quanto riguarda i soldi il momento è davvero molto positivo in merito al futuro. Acquario: bisogna partire, c’è la voglia di andare verso mete sconosciute per scoprire e riuscire ad ottenere dei sogni importanti che magari si covano da diverso tempo. Pesci: è un momento fortunato in cui si può arrivare a raccogliere delle possibilità molto importanti dal punto di vista sentimentale e non solo. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE TROPPI RIMPIANTI, CANCRO RIPRESA FORTUNATA

Ariete: un rimpianto non da pace e rende questo giorno come se fosse sospeso nell’aria. La Luna inizia a calare nel segno che lo precede e questo può portare a un periodo professionale molto complicato. Toro: Urano nel segno può portare qualche difficoltà di troppo, con diverse situazioni che regalano pressione soprattutto dal punto di vista finanziario. Gemelli: il grande fuoco acceso nella mente arriva con Mercurio che porta la sua influenza. La Luna in Pesci invece stanca dal punto di vista fisico e può agitare l’ambiente. Cancro: una ripresa fortunata può portare sicuramente a una ripresa decisamente importante sotto diversi punti di vista. Ci sono le influenze di Mercurio e Sole. Leone: la Luna calante nel segno dei Pesci garantisce qualche difficoltà di troppo. Serve più costanza nelle cose. Vergine: distratti troppo nel lavoro, si perdono oggetti e punti di riferimento. Un viaggio professionale può portare a qualcosa di importante. (agg. di Matteo Fantozzi)

 

CANCRO STELLE FAVOREVOLI

Andiamo ad osservare i segni zodiacali da vicino:

Cancro: le stelle di martedì sono molto favorevoli per voi. Saturno rimane opposto e vi permette le mediazioni. Ma Giove è positivo e vi permette di raggiungere i vostri obiettivi. Per quelli di voi che hanno cambiato a livello professionale vi potranno essere delle questioni da risolvere con il vecchio datore di lavoro. In amore non è il momento di riversare le vostre tensioni lavorative, quindi fate attenzione. Scorpione: non vi sono dei grandi ostacoli, dato che i pianeti principali sono a voi favorevoli. Vi è solo un po’ di tensione dato che nel corso delle ultime settimane raggiungete sempre gli obiettivi, ma alla fine vi sono delle difficoltà. Attenzione solo all’ambito fisico. Siete leggermente più forti, e per il fine settimana riuscirete a rimettere a posto una serie di cose. Pesci: siete stressati per le tante attività, ma siete comunque contenti. Se avete un progetto in mente occhio, perché c’è sempre qualcuno che cercherà di rallentarvi. Però alla fine riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi.

GIORNATE FATICOSE PER I GEMELLI

Gemelli: queste sono giornate faticose per voi. Cercate di essere sereni e non creare delle situazione negative, tipo provocare le persone che vi sono intorno, per cercare di allontanare i problemi. In questi tre giorni cercate di stare sereni soprattutto nell’ambito sentimentale. L’estate vi porterà delle buone prospettive sia nel lavoro che in qualcosa di particolare nella vostra vita. Bilancia: nuovi lavori e nuove attività con persone che non conoscete e anche loro appariranno nuove. Ogni cambiamento vi porterà una serie di difficoltà e un po’ di stress, dato che comunque Saturno contro vi sottolinea come vi siano delle incertezze in quello che stai facendo e comunque se stai eseguendo delle attività le devi seguire. Acquario: in amore avete pochi stimoli, ma molti nell’ambito lavorativo. Ora vivete delle realtà che sembrano aprire una nuova realtà. Non siete capaci di portare rancore: quando vi è un problema, siete capaci di eliminare il passato.

TORO SPINTO DA NUOVE PROSPETTIVE

Toro: siete spinti verso nuove prospettive. Urano vi porta verso nuovi obiettivi, soprattutto a voi del Toro che spesso non vi mettete in gioco per paura delle differenti situazioni. Ora il contatto con nuove realtà vi porterà a migliori prospettive. Vergine: quando avete molte cose da fare spesso volete mantenere tutto sotto controllo. Non vi innamorate di persone che non hanno una solidità mentale. Con le persone che sono forti come i segni di terra potete portare avanti assieme ottimi progetti. Cercate di non essere troppo nervosi. Capricorno: l’amore appare una cosa molto generale per voi. A volte è difficile pensare ad altre persone. Nella vita siete abituati a fare sempre le cose da soli, ma spesso avete bisogno di qualcuno che vi dia un aiuto.

INIZIO SETTIMANALE PARTICOLARE PER L’ARIETE

Ariete: è un inizio di settimana particolare per voi che vi sentite leggermente in contrasto con le persone che vi sono intorno. Siete forse in attesa di questioni importanti. Questa tensione vi porta dal punto di vista sentimentale a vivere l’amore con una leggera criticità. I sentimenti vivono un momento di disagio. Nei prossimi giorni arriveranno comunque delle situazioni positive e delle buone novità sotto diversi aspetti. Leone: in questi giorni gettate le basi di un nuovo anno e avete la possibilità di creare nuove prospettive e prendere le distanze rispetto al passato. Quello che farete tra l’estate e l’autunno porterà delle bellissime prospettive nei prossimi mesi. Sagittario: avrete la sensazione di allontanarvi dal mondo e di isolarvi. Il vostro recupero inizia da venerdì. Questo però si verificherà solamente se farete le scelte giuste che vi porteranno ad essere liberi. In estate tale situazione non ci sarà dato che vi sono prospettive di lavoro e di nuove attività. Attenzione a non creare discussioni.

TORO VERSO NUOVE PROSPETTIVE

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox segno per segno per la giornata di martedì 5 giugno 2018. Toro: siete spinti verso nuove prospettive. Urano vi porta verso nuovi obiettivi, soprattutto a voi del Toro che spesso non vi mettete in gioco per paura delle differenti situazioni. Ora il contatto con nuove realtà vi porterà a migliori prospettive. Gemelli: queste sono giornate faticose per voi. Cercate di essere sereni e non creare delle situazione negative, tipo provocare le persone che vi sono intorno, per cercare di allontanare i problemi. Per il Cancro le stelle di questo martedì sono molto favorevoli per voi. Saturno rimane opposto e vi permette le mediazioni. Ma Giove è positivo e vi permette di raggiungere i vostri obiettivi.

AMORE AL TOP PER…

Amici dell’Acquario, in amore avete pochi stimoli, non siete capaci di portare rancore: quando vi è un problema, siete capaci di eliminare il passato. In amore non è il momento di riversare le vostre tensioni lavorative per chi è nato sotto il segno del Cancro, quindi fate attenzione. Per l’Ariete è un inizio di settimana particolare per voi che vi sentite leggermente in contrasto con le persone che vi sono intorno. Siete forse in attesa di questioni importanti. Questa tensione vi porta dal punto di vista sentimentale a vivere l’amore con una leggera criticità. I sentimenti vivono un momento di disagio. Per il Capricorno  l’amore appare una cosa molto generale per voi. A volte è difficile pensare ad altre persone. 

LAVORO AL TOP PER…

Per i Gemelli, siate fiduciosi perché l’estate vi porterà delle buone prospettive sia nel lavoro che in qualcosa di particolare nella vostra vita. Per gli amici del Cancro che hanno cambiato a livello professionale vi potranno essere delle questioni da risolvere con il vecchio datore di lavoro. Per il Sagittario vi sono prospettive di lavoro e di nuove attività. Attenzione a non creare discussioni. Amici del Leone, in questi giorni gettate le basi di un nuovo anno e avete la possibilità di creare nuove prospettive e prendere le distanze rispetto al passato. Quello che farete tra l’estate e l’autunno porterà delle bellissime prospettive nei prossimi mesi.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori