Napoli, agguato nella notte: 21enne in fin di vita/ Forcella, Armando Tubelli vittima dei sicari

Napoli, agguato nella notte: 21enne in fin di vita. Forcella, Armando Tubelli raggiunto dalle pallottole dei sicari, operato d’urgenza per le ferite riportate

ambulanza_pixabay_2017
Immagine di repertorio

Napoli, agguato nella notte: 21enne in fin di vita. Nuovo episodio di criminalità nella città campana, a Frocella: come riportato dai colleghi dell’Ansa, Armando Tubelli nella notte è stato colpito da quattro colpi d’arma da fuoco. Il ragazzo, vittima dei sicari, è stato ferito alla schiena e alla gamba: ricoverato in codice rosso, Internapoli.it sottolinea che il ragazzo è in gravi condizioni di salute e si teme per la sua vita. Il giovane, trasportato immediatamente da un’ambulanza del pronto soccorso all’ospedale Loreto Mare di Napoli, è stato sottoposto ad un delicato intervento per arginare le gravi ferite riportate: sulla vicenda sta indagando in queste ore la Polizia di Stato, alla ricerca di idizi e testimoni per rintracciare i sicari che hanno tentato di uccidere il giovane, già conosciuto dalle forze dell’ordine per vari reati.

ARMANDO TUBELLI VITTIMA DEI SICARI

Attesi aggiornamenti nelle prossime ore sulle condizioni di Armando Tubelli, che prima di entrare in sala operatoria è riuscito a riferire ai rappresentati della Polizia di Stato presenti sul posto quanto successo: a Napoli, in via Pietro Colletta verso le ore 2.15, il ventunenne è stato raggiunto da ben quattro colpi d’arma da fuoco da due criminali. La Polizia scientifica è intervenuta con immediatezza sul posto per effettuare i rilievi del caso: metropolisweb.it rivela che sono stati rinvenuti quattro bossoli (calibro 9×21) e tracce ematiche. Gli investigatori stanno cercando di capire i motivi dell’agguato, con il giovane che è stato sotto ai ferri per le gravi lesioni alla schiena e alla gamba sinistra. Come dicevamo, il 21enne è già noto alle forze dell’ordine e non è esclusa la pista camorristica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori