Napoli, vincite al Lotto “con” Pino Daniele/ Gioca la data di nascita del cantante e vince 125 mila euro

- Paolo Vites

Diversi giocatori hanno puntato sulla ruota di Napoli la data di nascita dello scomparso Pino Daniele e hanno vinto bottini da centinaia di migliaia di euro, è successo a Napoli

pino_daniele_il_tempo_restera_film
"Pino è", concerto per l'artista napoletano

Solo a Napoli possono succedere cose del genere, verrebbe da dire. E tutti quelli che pensano che vincere al gioco sia solo una botta di fortuna, devono fare i conti con l’ennesima scaramanzia napoletana degna di un film di Totò accaduta in questi giorni. Pochi giorni prima del mega concerto in onore dello scomparso Pino Daniele che si terrà stasera allo stadio San Paolo con innumerevoli artisti e trasmesso in diretta su Rai Uno, un residente del capoluogo campano ha pensato bene di giocarsi la data di nascita proprio di Daniele al lotto. Ha puntato ovviamente sulla ruota di Napoli il 19, giorno di nascita, e il 3, il mese, e si è portato con cinque ambi secchi a casa ben 125mila euro.

NAPOLI, VINCITE AL LOTTO “CON” PINO DANIELE

Ma non è stato il solo a pensare così: altri anonimi giocatori hanno fatto lo stesso , ad esempio un terno che ha preso 90mila euro. Il giocatore infatti oltre a giorno e mese aveva aggiunto anche il 67: quattro terni sempre a Napoli da 22.500 euro ciascuno. Lo stesso è successo in provincia, a Capaccio-Paestum, ancora i numeri 19 e 3 con in aggiunta l’8: vincita da 47.500 euro, naturalmente sempre sulla ruota di Napoli. Chissà se al prossimo giro qualcuno giocherà adesso il 7 e il 6, giorno e mese del concerto di stasera. Ma funziona solo sulla ruota di Napoli, ovviamente. Il buon Pino da lassù starà sicuramente sorridendo, felice di aver fatto un regalo ai suoi amati concittadini napoletani. Speriamo solo che i vincitori si ricordino di rignraziarlo guardando il concerto di stasera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori