EUROJACKPOT/ Estrazione oggi n 23/2018: numeri vincenti, ecco quote e premi! (8 giugno 2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 23/2018: numeri vincenti dell’8 giugno 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

La tanto attesa estrazione di Eurojackpot si è tenuta poco fa e ha regalato diverse sorprese. Per l’Italia però la serata è amara, perché le vincite più alte sono andate all’estero. Ma andiamo con ordine… Innanzitutto nessuno ha realizzato il 5+2, quindi il montepremi di 90 milioni di euro verrà riproposto la prossima settimana. Ma ci sono cinque schedine fortunate per quanto riguarda il 5+1: i fortunati possessori vincono 4,6 milioni di euro circa ciascuno. Premi incredibilmente ricchi per audaci giocatori. Non è andata male neppure a coloro che hanno realizzato il 5+0, visto che vincono poco meno di 100mila euro. Le schedine fortunate in questo caso sono 13. Arrivano a 89 per quanto riguarda il 4+2 da quasi 5mila euro. L’Italia si affaccia nelle quote con il 4+1 che vale 212,60 euro per i vincitori. Tra le schedine fortunate potrebbe esserci la vostra, quindi vi invitiamo a controllare con attenzione i numeri vincenti, del resto sono ben 12 le categorie di vincita. (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Eurojackpot continua a stupire: dopo tre settimane, il montepremi è ancora in vetta a 90 milioni di euro. Nell’estrazione di oggi, venerdì 8 giugno 2018, gli appassionati di questo concorso avranno la possibilità di tentare l’assalto ad una cifra incredibile. Non c’è solo una strada per successo, ed è un altro aspetto che rende incredibile questo gioco. Con il 5+2 si vince la cifra massima raggiungibile, ma neppure il 5+1 scherza: stasera varrà oltre 20 milioni di euro. Non era mai successo prima che il primo premio raggiungesse la cifra massima e restasse tale per tre settimane consecutive, è sempre stato vinto nella seconda estrazione. Stavolta però la Fortuna vi vuole dare una chance in più. Visto che nessuno ha centrato il 5+2 la settimana scorsa, oggi il montepremi di Eurojackpot sarà ancora pari a 90 milioni di euro. E questa non è l’unica notizia bomba visto che, come da regolamento, la quota di montepremi destinata alla prima categoria sarà riversata sul 5+1, e questo vuol dire che chi indovinerà i cinque numeri vincenti e un solo Euronumero potrà aggiudicarsi un premio che supera i 20 milioni di euro. 

LE ULTIME CURIOSITÀ

Eurojackpot ha raggiunto un livello tale che per i suoi giocatori ci sono a disposizione 2 Jackpot al prezzo di 1. Nessun montepremi però si era mai fatto desiderare così tanto, facile immaginarne la ragione. Ci sono tanti modi per partecipare all’avvincente estrazione di oggi: con le classiche schedine cartacee o con la Bacheca dei Sistemi, per gli amanti del gioco di squadra. Ma c’è un nuovo strumento a disposizione: la nuovissima scheda “Jackpot Milionario” da consegnare al Rivenditore per sfidare la sorte con una combinazione casuale di 5 numeri e 2 Euronumeri sempre al costo di due euro. Prima di concentrarci sull’estrazione di oggi di Eurojackpot, analizziamo quanto accaduto la settimana scorsa. I numeri fortunati di venerdì scorso sono stati: 14-19-21-30-32, Euronumeri 4-7. La nuova combinazione fortunata potrebbe essere quella che vi stravolgerà l’esistenza. Per questi vi facciamo i migliori auguri per una buona Fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

39 – 5 – 22 – 13 – 36

Euronumeri: 10 – 9

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori