Roma, arrestato violentatore seriale/ Molestate in pieno giorno almeno 6 donne, anche turiste

Roma, arrestato violentatore seriale, molestate in pieno giorno almeno 6 donne, anche turiste. La polizia lo ha bloccato nella giornata di ieri dopo segnalazione di alcuni passanti

polizia_2018_pixabay
Genova, allarme bomba: tribunale evacuato - Pixabay

E’ stato fermato dalle forze dell’ordine un violentatore seriale di Roma. Come riferito dai colleghi di RomaToday.it, nella giornata di ieri un 43enne italiano è finito in manette, con l’accusa di aver molestato in pieno giorno almeno sei donne, ma le vittime potrebbero essere anche di più. L’uomo è stato bloccato dagli agenti in via del Corso, e agiva contro cittadine di Roma ma anche contro le turiste. La polizia è intervenuta dopo una segnalazione avvenuta nella giornata di ieri, giovedì 12 luglio, alle 13:30 circa: una volante stava passando vicino allo shopping centre Centro Storico della Capitale, quando è stata fermata da alcuni passanti, che denunciavano appunto la presenza di un uomo che molestava alcune turiste.

UNA VOLTA SCATTATA LA DENUNCIA…

Una volta che una delle molestate ha sporto denuncia, è scattato l’arresto per violenza sessuale, come disposto dal magistrato. Non è da escludere che il 43enne fermato dalla polizia sia anche l’autore di una molestia avvenuta nei confronti di una donna di Roma, che aveva denunciato il tutto tramite una lettera spedita al Corriere della Sera, sottolineando in particolare l’indifferenza dei passanti nonostante quello che stesse subendo. Gli episodi di violenza sarebbero tutti avvenuti fra il 5 e l’11 luglio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori