Moto contro guard rail: morto il medico Aldo De Rossi/ Ultime notizie, anche la figlia a bordo del mezzo

Moto contro guard rail: morto il medico Aldo De Rossi. Ultime notizie, anche la figlia era a bordo del mezzo ma fortunatamente ha riportato solo qualche ferita e non è in pericolo di vita

moto_padre_2018
Una foto pubblica da De Rossi sulla propria pagina Facebook

Di nuovo sangue sulle strade italiane. A morire è un giovane medico di Chiuppano (Vicenza, Veneto), a seguito di un incidente con la sua moto. Aldo De Rossi, così si chiamava la 41enne vittima, è deceduto ad Adria, in provincia di Rovigo, scontrandosi con un guard rail. Diversi gli organi di informazione che stanno rilanciando in queste ore la notizia, anche perché De Rossi era un medico molto conosciuto e stimato, chirurgo presso la casa di cura di Porto Viro. Ancora in corso di accertamento le cause che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo e al successivo schianto sul ponte di via Chieppara.

LA FIGLIA E’ RIMASTA SOLO FERITA

Una tragedia che sarebbe stata potuta essere ancora più grave, visto che sulla moto, una Suzuki GSX-750, viaggiava anche la figlia di undici anni di De Rossi, che fortunatamente è rimasta solo ferita dopo l’impatto. Lo schianto si è verificato attorno alla mezzanotte di ieri, e i due stavano rientrando a casa. Stefano Mazzuccato, amministratore delegato della casa di cura in cui lavorava De Rossi, ha ammesso: «Una persona squisita e un ottimo professionista con delle doti umane che gli consentivano di mettere a proprio agio pazienti e colleghi. Per la casa di cura è una grande perdita. Credo, sinceramente che il dottor de Rossi abbia interpretato al meglio quella che per noi della “Madonna della salute” è una missione: essere persone al servizio di altre persone».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori