EUROJACKPOT/ Estrazione oggi n 29/2018: ecco i numeri vincenti, sarà 5+2? (20 luglio 2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 29/2018: numeri vincenti del 20 luglio 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

La caccia al 5+2 di Eurojackpot è terminata con l’estrazione dei numeri vincenti. Il bottino per i “cacciatori” di oggi, venerdì 20 luglio, sarà ricco? Domanda retorica quando si tratta di questo concorso, visto che con le sue 12 categorie di vincita mette in palio ricchissimi premi. Lo sa bene quell’italiano che il 6 luglio scorso ha fatto un incredibile 5+1. Per rendere l’idea della ricchezza del premio vi ricordiamo che mancavano 85,40 euro per arrotondare a un milione di euro tondo tondo. Il fortunato vincitore ha portato a casa 999.914,60 euro. Chissà se qualcuno oggi avrà modo di emularne le gesta o magari di migliorare quel risultato arrivando a portare in Italia il fatidico 5+2. Bisogna sperare di aver sedotto la dea bendata per avere sulla propria schedina i numeri vincenti, cioè la combinazione fortunata. Per questo vi consigliamo di controllare con attenzione la vostra giocata… (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

I Mondiali sono finiti ma non le sfide internazionali: oggi è il giorno di Eurojackpot, il gioco che vi mette in sfida con il resto d’Europa per ottenere un Jackpot sempre milionario. E infatti per l’estrazione odierna in palio ci sono ben 23 milioni di euro. Siamo ben lontani dai 90 milioni che sono stati in ballo nelle settimane scorse, per poi essere vinti, ma si tratta senza dubbio di una somma importantissima. Tra l’altro questo è un gioco che riparte da un montepremi sempre ricco, cioè da 10 milioni di euro. Il 5+2 però è tornato a farsi desiderare, quindi il Jackpot è salito venerdì dopo venerdì. Potete fermarlo stasera indovinando la combinazione fortunata, ma è importante sapere anche che con Eurojackpot si può vincere anche con altre 11 categorie, quindi le strade per entrare nella speciale categoria di vincitori sono molte. Quella più ambita, per ovvi motivi, è il 5+2 ma attenzione quando  arriverà il momento dell’estrazione…

LE ULTIME CURIOSITÀ

Dopo aver brillato qualche settimana fa con un bel 5+1, l’Italia ha “rallentato”. L’estrazione di oggi, venerdì 20 luglio 2018, di Eurojackpot rappresenta l’occasione per spingere nuovamente sull’acceleratore delle vincite. Venerdì scorso ad esempio la vincita più alta realizzata nel nostro Paese è quella relativa al 4+2 da poco meno di 4mila e 200 euro. Si tratta sicuramente di un premio che può fare molto comodo, ma d’altra parte si può fare di meglio. Lo sanno i tre che hanno realizzato il 5+0 da quasi 211mila euro. Ancor meglio è andata ai due che hanno messo le mani sul 5+1: per un solo numero non hanno vinto il Jackpot, ma si sono “consolati” con circa 896mila euro. Probabilmente questi numeri hanno fomentato ulteriormente la vostra fama di vittorie, del resto manca poco all’appuntamento con i numeri fortunati. Vi suggeriamo di controllare quanto accaduto la settimana scorsa (numeri vincenti 13-14-21-34-46 Euronumeri: 2-5) e vi auguriamo buona fortuna.

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

13 – 33 – 40 – 42 – 43

Euronumeri: 7 – 9

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori