OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 20 luglio 2018: Ariete agitato, gli altri segni?

- Fabio Belli

Paolo Fox, oroscopo oggi 20 luglio 2018. Previsioni segno per segno: Sagittario, fine settimana in crescendo. Campanello d’allarme stanchezza per il Toro

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX, VENERDI’ 20 LUGLIO

Le previsioni, segno per segno, dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 20 luglio 2018. L’Ariete dopo due giornate agitate inizia un buon recupero e domenica ci sarà anche un ottimo transito del Sole. La forza e il coraggio all’Ariete non mancano mai e Marte in buon aspetto vi aiuta anche ad amare, cosa che ultimamente non siete riusciti a fare. Poi nel mese di agosto dovete decidere se essere dentro o fuori per le storie che non funzionano più. Qualcuno può maturare una certa scontentezza ma potrebbe anche sentire una certa persona come inadeguata. Cercate di non avere troppa tensione attorno. Il Leone ha un piccolo calo, vi infastidite quando vedete che ci sono dei blocchi insormontabili. Voi state facendo il possibile per farvi valere ma cercate di non essere orgogliosi. La domenica sarà interessante e a partire da questo giorno il Sole diventa molto intrigante. Oggi e domani ci vuole molta pazienza, anche in amore. Il Sagittario ha un fine settimana in crescendo e per il futuro si raccomanda di vedere un po’ di più la persona amata perché luglio è stato un mese pesante e almeno che qualcuno non abbia vissuto una sbandata o magari un amore per una persona troppo lontana. Il mese di agosto aiuterà a chiarire le situazioni incerte.

Il Cancro in questa giornate riversa molta energia e se mercoledì e giovedì sono state pesanti ora si può recuperare. Il fine settimana migliora e ritempra poi il fisico, invece per i sentimenti perduti non c’è una possibilità di recupero almeno che non riusciate a parlare e chiarire entro fine luglio. Chi vive una storia part-time da tempo è in missione sperimentale da alcuni mesi perché non vogliono lasciarsi coinvolgere. Lo Scorpione ha stelle importanti con la Luna nel segno assieme a Giove, sono giornate illuminanti e qualcuno potrà avere una bella intuizione. È possibile che negli ultimi giorni abbiate sentito un buon recupero. Un po’ di voglia di fare vi è mancata, ma questo dipende dal fatto che voi siete governati da Marte così alle volte siete pieni di vitalità e altre siete pigri e non volete fare nulla. Cercate di sconfiggere questa dualità perché non si possono affrontare battaglie senza poi voler fare una piccola guerra. I Pesci se devono affrontare un discorso difficile si consiglia di fare richieste e, soprattutto, di chiarire entro la fine di questo mese perché ci saranno cose ad agosto che non potranno essere affrontate con tranquillità ad agosto. In questi giorni dovrete stare un po’ attenti alle distrazioni, forse c’è stato un problema fisico o personale che vi ha allontanata da una persona. Attenzione alle relazioni in bilico, in particolare se avete due storie, perché dovete fare delle scelte.

Gemelli hanno giornate forti il venerdì e il sabato e quelli di voi che hanno la possibilità di guadagnare più o meno a seconda delle circostanze devo stare il più possibile attenti nella giornata di domenica. A lunga scadenza siete proprio vincenti e un bel progetto di lavoro ora potrebbe già essere in mente e azione. Dopo due anni di fermo anche quelli che hanno una carriera consolidata alle spalle possono ripartire. Marte e Mercurio sono favorevoli e vi offrono occasioni di amore che possono nascere da una connessione mentale più che fisica. I Bilancia che hanno firmato un accordo d’amore, si sono sposati e ora stanno pensando ai figli o ad altre cose importanti. Non c’è un rapporto fermo, a voi il solo legame non basta, avete il bisogno di costruire qualcosa in più. Questo poi vale anche se frequentate una persona da tanto tempo. Volete un ruolo maggiore e in questi giorni ci sarà una crescita in positivo e poi molte novità e garanzie per chi ha iniziato un nuovo lavoro. L’Acquario deve fare attenzione alla forma fisica e, in particolare, a articolazioni e polsi. Tutto ciò che ha portato stanchezza dovrebbe essere eliminato, poi non sono pochi quelli che devono superare problemi di famiglia. Dovete recuperare in questo fine settimana e ritrovare energia positiva.

Il Toro deve stare attento a non stancarsi perché quando la stanchezza a un livello mentale abbonda c’è il rischio di agitare gli animi e discutere. Voi del Toro non mandate certo a dire le cose, non vi limitate e qualcuno da giugno ha armato vere e proprie battaglie. La Vergine trascorre giornate di recupero, il cielo è buono per gli incontri e con qualcuno potresti aver stabilito un patto ad oltranza. La situazione astrologica è molto interessante per chi ha un partner giusto al proprio fianco e magari da un po’ di tempo aveva un rapporto ufficioso perché o è stato ufficializzato o lo sarà a breve. Il venerdì e il sabato sono giornate buone per tutti. Il Capricorno negli ultimi due giorni ha avuto conflitti ma questo è normale e c’è anche qualcuno che ha dovuto affrontare un piccolo fastidio fisico. Domenica il Sole non sarà più opposto e poi le situazioni positive sono già nate. In questo periodo bisogna ottimizzare alcune questioni pratiche legate a casa e lavoro. Ci saranno alcuni di voi che vorranno avvicinarsi al posto di lavoro e altri che però pensano che sia importante dare spazio alle vicende di famiglia. Le responsabilità raddoppiano e a partire da aprile capite che molte strade non sono più percorribili e bisogna cambiare strategia. 

FINE SETTIMANA IN CRESCENDO PER IL SAGITTARIO

Il Sagittario ha un fine settimana in crescendo e per il futuro si raccomanda di vedere un po’ di più la persona amata perché luglio è stato un mese pesante e almeno che qualcuno non abbia vissuto una sbandata o magari un amore per una persona troppo lontana. Il mese di agosto aiuterà a chiarire le situazioni incerte. Il Cancro in questa giornate riversa molta energia e se mercoledì e giovedì sono state pesanti ora si può recuperare. Il fine settimana migliora e ritempra poi il fisico. Per i Pesci se devono affrontare un discorso difficile si consiglia di fare richieste e, soprattutto, di chiarire entro la fine di questo mese perché ci saranno cose ad agosto che non potranno essere affrontate con tranquillità ad agosto. In questi giorni dovrete stare un po’ attenti alle distrazioni, forse c’è stato un problema fisico o personale che vi ha allontanata da una persona.

AMORE AL TOP PER…

I Bilancia che hanno firmato un accordo d’amore, si sono sposati e ora stanno pensando ai figli o ad altre cose importanti. Non c’è un rapporto fermo, a voi il solo legame non basta, avete il bisogno di costruire qualcosa in più. Questo poi vale anche se frequentate una persona da tanto tempo. Per i sentimenti perduti non c’è una possibilità di recupero almeno che non riusciate a parlare e chiarire entro fine luglio. Chi vive una storia part-time da tempo è in missione sperimentale da alcuni mesi perché non vogliono lasciarsi coinvolgere. Attenzione alle relazioni in bilico se siete dei Pesci, in particolare se avete due storie, perché dovete fare delle scelte. La Vergine trascorre giornate di recupero, il cielo è buono per gli incontri e con qualcuno potresti aver stabilito un patto ad oltranza. La situazione astrologica è molto interessante per chi ha un partner giusto al proprio fianco e magari da un po’ di tempo aveva un rapporto ufficioso perché o è stato ufficializzato o lo sarà a breve.

LAVORO AL TOP PER…

I Gemelli hanno giornate forti il venerdì e il sabato e quelli di voi che hanno la possibilità di guadagnare più o meno a seconda delle circostanze devo stare il più possibile attenti nella giornata di domenica. A lunga scadenza siete proprio vincenti e un bel progetto di lavoro ora potrebbe già essere in mente e azione. Dopo due anni di fermo anche quelli che hanno una carriera consolidata alle spalle possono ripartire. Se siete della Bilancia volete un ruolo maggiore e in questi giorni ci sarà una crescita in positivo e poi molte novità e garanzie per chi ha iniziato un nuovo lavoro. Se siete dello Scorpione un po’ di voglia di fare vi è mancata, ma questo dipende dal fatto che voi siete governati da Marte così alle volte siete pieni di vitalità e altre siete pigri e non volete fare nulla. Cercate di sconfiggere questa dualità perché non si possono affrontare battaglie senza poi voler fare una piccola guerra. 




© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori