Frascati, 33enne albanese fermato con 110 kg di droga/ Video ultime notizie: 11 buste nascoste sotto il letto

- Davide Giancristofaro Alberti

Frascati, 33enne albanese fermato con 110 kg di droga. Ultime notizie: 11 buste nascoste sotto il materasso. L’uomo è stato fermato nell’ambito di un’operazione nella Borghesiana

carabinieri_02_2018_pixabay
Carabinieri (Pixabay)

Importante colpo nella lotta allo spaccio di droga, da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati. Come da comunicato della stessa arma, nelle scorse ore è stato portato in carcere un 33enne albanese già conosciuto alle forze dell’ordine, accusato del reato di detenzione di sostanze stupefacenti. Nella sua abitazione sita in via Forma Rotta, sono stati rinvenuti ben 110 kg di marijuana, nascosti sotto il letto in 11 bustoni di plastica. Il blitz, come fanno sapere le forze dell’ordine, è stato effettuato nella serata di ieri, con il malvivente che è stato individuato e poi portato in carcere.

OPERAZIONE ANTIDROGA NELLA BORGHESIANA

A seguito di una successiva perquisizione nell’appartamento, i militari hanno trovato nell’armadio una pistola Beretta 98 calibro 7.65, rubata nel 2008, con un caricatore. Inoltre, sono state rinvenute 10 cartucce calibro 9×21, delle manette senza matricola, un passamontagna, una banconota da 50 euro falsa, e 150 euro in contanti, probabili proventi da attività illecite. L’uomo si trova attualmente rinchiuso presso il carcere di Regina Coeli in attesa di processo. L’arresto è arrivato nell’ambito delle indagini antidroga nella Borghesiana, una splendida zona vicino a Frascati e a ridosso di Roma, ma spesso e volentieri teatro di arresti per spaccio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori