Lecce, perde il controllo dell’auto e sbatte contro ulivo/ Ultime notizie: 20enne muore dopo tragico incidente

- Davide Giancristofaro Alberti

Lecce, perde il controllo dell’auto e sbatte contro ulivo. Ultime notizie: 20enne muore dopo tragico incidente avvenuto questa mattina all’alba nel Salento

incidente_salento_2018
L'auto del ragazzo morto questa mattina all'alba in provincia di Lecce

Tragico incidente avvenuto questa mattina all’alba in Salento, Puglia. Sulla provinciale 297, strada che collega Melendugno a Torre dell’Orso, provincia di Lecce, un ragazzo giovanissimo ha perso la vita. Come riferiscono i colleghi de La Repubblica, si tratta di Mattia Toscano, un ragazzo di appena 20 anni residente nella zona. Il giovane stava rientrando a casa dopo aver finito il proprio turno di lavoro in un pub, ed essersi fermato qualche ora assieme ad amici e colleghi.

NON E’ CHIARA LA DINAMICA

Non è ancora ben chiaro cosa sia successo, fatto sta che la Fiat Punto di colore grigio su cui viaggiava Mattia Toscano, è finita fuori strada per poi fermare la propria corsa contro un palo della segnaletica stradale e quindi contro un tronco di un ulivo. L’impatto è stato tremendo, come si può anche notare dalla fotografia che trovate più sopra, e per il giovane non c’è stato scampo: è morto sul colpo per via delle gravissime ferite riportate. Una volta chiamati i soccorsi (a dare l’allarme sono stati gli amici che lo seguivano su un’altra macchina), sono giunti sul posto gli uomini del 118, nonché la polizia di stato e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno dovuto tagliare le lamiere per estrarre il corpo del povero ragazzo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori