Sori, schianto sull’Aurelia: moto contro auto, muore 27enne/ Ultime notizie: corpo trascinato per vari metri

- Davide Giancristofaro Alberti

Sori, schianto sull’Aurelia: moto contro auto, muore 27enne. Ultime notizie: corpo trascinato per diversi metri, niente da fare per lo sfortunato centauro

sori_incidente_2018
Alcune immagini dei soccorsi

Di nuovo sangue sulle strade italiane. Nella scorsa notte si è infatti verificato un incidente mortale in quel di Sori, piccolo comune ligure che si affaccia sul mare, in provincia di Genova. Un motociclista di 27 anni ha perso la vita dopo essersi scontrato con un’automobile. L’incidente, come sottolineato dai colleghi dell’edizione online de IlSecoloXIX, è avvenuto attorno alle due della scorsa notte presso la via Aurelia. La vittima è un ragazzo di Camogli, che dopo l’impatto con l’auto è finito sotto lo stesso mezzo. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi, con la croce rossa e l’automedica, oltre ai carabinieri e ai vigili del fuoco.

E’ MORTO POCO DOPO L’ARRIVO DEI SOCCORSI

Giunti i soccorsi, l’uomo è stato liberato dall’auto, un’Alfa Romeo grigia metallizzata, e poi è stato effettuato un tentativo disperato per rianimarlo, ma ormai era inutile visto che il centauro è spirato di lì a poco. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, con l’uomo che deve essere stato trasportato per qualche metro dall’Alfa, visto che sull’asfalto vi era una lunga scia di sangue. Inoltre, dopo lo schianto l’uomo era ancora vivo, come riferito da alcuni testimoni, per poi morire poco dopo l’arrivo dei soccorsi. L’automobilista è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza anche se di poco oltre la soglia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori