Canosa, salvataggio in diretta sotto il diluvio / Video, uomo trascinato dall’acqua sotto un’auto e poi…

- Matteo Fantozzi

Canosa, salvataggio in diretta sotto il diluvio, video: bomba d’acqua si abbatte su tutta la Puglia, un uomo viene trascinato dal temporale sotto un’automobile e viene salvato.

meteo_nuvole_1_lapresse_2017
Meteo, immagine repertorio, LaPresse
Pubblicità

Il maltempo continua a turbare un mese di luglio davvero molto particolare e che al momento non ha ancora regalato certezze sotto il punto di vista del tempo. Una pesante bomba d’acqua si è abbattuta nel pomeriggio su tutta la Puglia con danni e grande preoccupazione da parte di diverse persone. Giungono immagini che potevano essere drammatiche da Canosa dove un uomo è stato trascinato sotto un’automobile dal temporale. Per fortuna è stato salvato con un intervento miracoloso e di grande solidarietà. La Protezione Civile ha deciso di dare l’allerta gialla con alcune frazioni che sono in una condizione veramente difficile da accettare soprattutto in questo periodo. Da Canosa stessa arrivano immagini, pubblicate da comuni cittadini sui social network, che ci mostrano strade completamente allagate e persone disperate per l’accaduto. Sono grandissimi i disagi legati ai trasporti e non solo, la speranza è che nelle prossime ore la situazione possa migliorare definitivamente col ritorno del sole atteso in questo periodo dell’anno. CLICCA QUI PER IL VIDEO

Pubblicità

PERTURBAZIONE DI ORIGINE ATLANTICA

E’ ormai più di una settimana che il nostro paese è travolto dal maltempo a causa di una perturbazione atlantica che ha attraversato l’Italia da nord verso sud. Quest’oggi la regione più colpita è stata la Puglia, travolta da temporali con tanto di grandine e paura per i cittadini. Ovviamente si parla di una situazione di emergenza con l’allerta che è scattata in diverse zone. Ovviamente il maltempo ha portato a un radicale calo delle temperature che non sono in linea ovviamente con la stagione estiva. La speranza è che già nei prossimi giorni si possa uscire da questa situazione per riavere il sole protagonista assoluto in tutto il paese. Purtroppo però il maltempo in questa settimana continuerà a dare diversi problemi e non solo alla Puglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori