Tragico incidente sulla Sp 100 perugina: muore 20enne/ Ultime notizie: nuovo schianto sulla strada della morte

- Davide Giancristofaro Alberti

Tragico incidente sulla Sp 100 perugina: muore 20enne. Ultime notizie: nuovo schianto sulla strada della morte, nel mirino per via del suo manto stradale e delle dimensioni

eleonora_incidente_2018
Una foto della vittima - Facebook
Pubblicità

Un nuovo incidente mortale sulle strade italiane: a perdere la vita, una ragazza giovanissima. Eleonora Polenzani, 20enne di Sansepolcro (Arezzo, Toscana), è deceduta dopo le 22:00 di ieri sera, a seguito di uno schianto con la sua automobile. La giovane si trovava sulla strada provinciale 100, fra Pistrino e Fighille (provincia di Perugia), quando ha perso il controllo del proprio mezzo, una Toyota Yaris, finendo fuoristrada dopo uno scontro con il guard rail. Fatale l’impatto per la giovane guidatrice, che è morta sul colpo, mentre la ragazza che viaggiava con lei è ricoverata in ospedale ma non è in pericolo di vita.

LA STRADA DELLA MORTE

Una volta giunti sul luogo dell’incidente, i soccorsi hanno effettuato un tentativo disperato per rianimare la 19enne, ma non c’è stato nulla da fare: Eleonora è morta sul colpo. La notizia si è sparsa velocemente a Sansepolcro, dove la vittima era molto conosciuta. Sul luogo dell’incidente sono giunti subito i famigliari ma anche amici e conoscenti, che si sono stretti in un dolore lancinante. Il tratto stradale in cui è avvenuto l’incidente è purtroppo noto per altre tristi tragedie; da tempo i residenti lamentano le condizioni del manto stradale, nonché le ridotte dimensioni della carreggiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori