Mamma alta mezzo metro, ma ha messo al mondo 2 gemelli/ Video, Melissa Davert con la fede vince i pregiudizi

- Paolo Vites

Alta circa mezzo metro, una donna americana ha messo al mondo col marito, anche lui disabile, due gemelli, ha sconfitto ogni pregiudizio grazie alla sua fede

family-sindrome
Melissa con la figlia, immagine da Youtube
Pubblicità

E’ alta poco più di mezzo metro, Melissa Davert ed è nata con un disturbo osseo debilitante chiamato osteogenesi imperfetta. Per i medici che l’hanno mesa al mondo, non sarebbe stata in grado neanche di stare seduta. Ma Melissa, originaria dello stato americano del Michigan, ha battuto ogni ipotesi ed è stata in grado di condurre una vita serena, fino a qualcosa di apparentemente impossibile: mettere al mondo due gemelli. Per chi la conosce, come i suoi familiari, è tutto opera della sua fede. La più giovane di sette fratelli, la sua famiglia l’ha sempre incoraggiata, riporta il sito aleteia.org in un articolo, a essere auto determinata, avere senso dello humour e soprattutto avere fede in Dio.

Pubblicità

IL VIDEO COMMOVENTE

“Non c’è alcuna ragione e motivo per la tua disabilità, devi solo avere fede e fiducia nel piano di Dio” le dicevano i genitori. Adesso Melissa ha deciso di raccontare la sua storia con un video che ha messo sulla sua pagina facebook. Sposata con Ken, che soffre di paralisi cerebrale, i due hanno messo al mondo Michael e Austin che purtroppo hanno ereditato la stessa sindrome della madre, ma anche la sua gioia di vivere. Insomma, per tutti coloro, e oggi sono la maggioranza, che sostengono che qauelle che come queste sono vite non degne di essere vissute, la prova che è vero proprio il contrario: ogni vita è degna. Ciò che fa la differenza è la coscienza di chi siamo, e che nessuna vita è sprecata.

CLICCA SU QUESTO LINK PER VEDERE IL VIDEO 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori