Jare, a 5 anni “la più bella del mondo” sul web/ Il fotografo: “Volevo solo mostrare il suo potenziale”

- Paolo Vites

Arriva dalla Nigeria e ha solo 5 anni di età quella che è stata soprannominata la ragazza più bella del mondo, scoperta per caso da un fotografo del suo paese

jare-instagram
Jare, nella foto piccola con le sorelle, da Instagram

Cinque anni di età, vive in Nigeria, uno dei paesi più pericolosi del mondo, dove le stragi di civili sono all’ordine del giorno e da cui in tanti fuggono. La bellezza spunta fuori dove meno te lo aspetti e ha ragione chi ha commentato che è la bambina più bella del mondo. Jare è stata fotografata da Mofe Bamuyiwa, un fotografo nigeriano specializzato in matrimoni, dunque non uno di quei nomi di grido dell’alta moda. Jare infatti è una bambina come tante altre che lui ha scovato chissà come, ma non c’è dubbio che adesso che le sue foto stanno facendo il giro dei social qualche stilista la terrà d’occhio per lanciarla nel mondo della moda. “Volevo solo mostrare il suo potenziale” ha fatto sapere il fotografo autore dello scatto.

JARE, A 5 ANNI “LA PIÙ BELLA DEL MONDO” SUL WEB

Sono soprattutto gli occhi, oltre alla perfezione del viso e la tipica capigliatura afro voluminosa, a colpire. Il fotografo, ha detto, ha voluta coglierla in una posa assorta, normale: avrei potuto farla sorridere ma non ho voluto, ho preferito lasciarla intatta nella sua bellezza. L’espressione è molto più matura di una bambina di solo 5 anni, lo sguardo rivela una attitudine profonda e Mofe l’ha definita “una donna forte e potente” che è sicuramente quello che diventerà. Ha fotografato anche le due sorelline di 7 e 10 anni altrettanto belle. Nella didascalia della foto di Jare il fotografo ha scritto: “Sì è un essere umano ma anche un angelo”, tanto sembra finta perché troppo perfetta. E’ già stata soprannominata la ragazza che ha fatto una breccia su internet per via delle condivisioni a migliaia delle sue foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori