Roma, bimbo di 5 anni in bici travolto da un’auto/ Ultime notizie: è in gravi condizioni in prognosi riservata

- Davide Giancristofaro Alberti

Roma, bimbo di 5 anni in bici travolto da un’auto. Ultime notizie: è in gravi condizioni e si trova attualmente ricoverato in ospedale in prognosi riservata

carabinieri_2018_pixabay
Pixabay

Un grave incidente si è verificato nella serata di ieri nella capitale. Come riferito da diversi organi di informazione online, a cominciare dai colleghi del TgCom24.it, un bambino è stato travolto da un auto. L’episodio si è verificato precisamente in via Cartoceto a Roma, zona Castelverde, periferia della Città Eterna. La vittima ha cinque anni ed era in sella alla sua bici quando è stato travolto da un’automobile. Alla guida del mezzo vi era una cittadina romena di 37 anni, che una volta investito il piccolo si è subito fermata per prestare soccorso, e chiamare nel contempo l’ambulanza.

IL BAMBINO HA PRESO UNA CURVA TROPPO LARGA

Una volta allertati, sono giunti sul luogo dell’incidente gli uomini del 118, che dopo un primo intervento hanno trasportato in ospedale il piccolo. Presente anche la polizia municipale romana, che ha eseguito tutti i rilievi del caso. Dalle prime ricostruzioni effettuare, sembrerebbe che il colpevole sia stato lo stesso bambino, che dopo aver preso la bici si è allontanato da casa, e all’altezza di una curva si è allargato troppo, scontrandosi con l’auto che sopraggiungeva nel senso opposto di marcia. Il piccolo di 5 anni si trova attualmente in prognosi riservata, in gravi condizioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori