Incidente autostrada A14: un morto e 2 feriti gravissimi/ Ultime notizie Ancona: scontro fra auto e tir

- Davide Giancristofaro Alberti

Incidente autostrada A14: un morto e 2 feriti gravissimi. Ultime notizie Ancona: scontro fra auto e tir. Alle ore 6:45 di questa mattina, un grave incidente nelle Marche

incidente_stradale_triangolo_pixabay_2017
Pesaro, esce e si imbatte nell'incidente mortale del figlio (Pixabay)

Gravissimo incidente verificatosi questa mattina in autostrada. Come riferito da diversi organi di informazione, alle ore 6:45 di oggi, lungo l’autostrada A14, quella che collega Bologna a Taranto, una persona ha perso la vita e altre due sono rimaste ferite in maniera molto grave. L’incidente si è verificato all’altezza di Ancona, fra i caselli “sud” e “nord”, e nello scontro sono rimaste coinvolte diverse auto e un mezzo pesante. Il bilancio è gravissimo: un morto e quattro feriti, fra cui due persone che stanno lottando fra la vita e la morte. Ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato al tremendo impatto fra i mezzi coinvolti, e le forze dell’ordine sono al lavoro per i vari rilievi.

TRATTO AUTOSTRADALE CHIUSO TEMPORANEAMENTE

Come riferito da Bologna Today, una volta allertati i soccorsi sono giunti sul luogo dell’incidente due automediche, e i vigili del fuoco, con l’aggiunta dell’eliambulanza, che ha calato l’equipaggio medico con il verricello. Due persone erano rimaste incastrate fra le lamiere, e i vigili hanno dovuto lavorare a lungo per liberarle. I quattro feriti sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette, mentre la corsia dove si è verificato l’incidente, in direzione nord, è stata chiusa al traffico temporaneamente. Sul luogo dello scontro sono stati segnalati dei rallentamenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori