EUROJACKPOT/ Estrazione oggi n 27/2018: ecco i numeri vincenti! (6 luglio 2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 27/2018: numeri vincenti del 6 luglio 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Si è concluso stasera il primo appuntamento del mese di luglio e che ha visto radunare gli appassionati di Eurojackpot in vista della nuova estrazione. I numeri vincenti sono stati resi noti qualche minuto fa e l’attesa è tutta sul 5+2 supermilionario del valore di 45 milioni di euro in palio. La prima importante vincita in Italia però è stata realizzata con il 5+1 del valore di quasi un milione di euro registrato in tutto da ben 24 giocatori europei. Non va niente male per i cinque giocatori nostrani che intercettando i punti 4+2 si sono portati a casa poco più di 2mila e 200 euro. Le vincite iniziano ad aumentare man mano che si scende di premio: sono stati in 25 gli italiani che hanno ottenuto appena 170 euro con il 4+1, e via via verso il gran finale rappresentato da 2+1 e che ha fatto relativamente gioire gli oltre 16 mila concorrenti italiani i quali hanno ottenuto appena un premio di consolazione del valore di 7,50 euro. Il prossimo appuntamento con la fortuna resta programmato al 13 luglio 2018. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ATTESA PER L’ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI

Eurojackpot continua a sorprendere: sono ormai quasi due mesi che il montepremi da 90 milioni di euro è a caccia di un vincitore. La Fortuna continua a cercare quel giocatore a cui calzeranno a pennello i numeri del 5+2. L’assalto alla combinazione fortunata riparte con l’estrazione di oggi, venerdì 6 luglio, in cui ballano anche 20 milioni di euro, il premio da capogiro riservato al 5+1. Eurojackpot può lasciarvi senza parole, ma non dovete restare senza numeri da giocare, sperando che siano quelli vincenti. Nella storia di questo gioco nessun montepremi si era mai fatto attendere così tanto. Chi riuscirà a raggiugnere questo straordinario traguardo? Chiunque sia, sarà il prossimo milionario incornato da Eurojackpot. Non andrà male neppure a chi indovinerà il 5+1, visto che il premio di categoria vale oltre 20 milioni di euro. L’atmosfera è bollente, la temperatura si sta alzando in vista dell’estrazione di oggi.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Un’estrazione ricchissima e travolgente quella di oggi di Eurojackpot, ma soprattutto calda. Partecipare è davvero semplice: basta mettere in gioco 5 numeri e 2 Euronumeri, incrociando le dita in attesa dell’estrazione da record di oggi. Per fare un tentativo servono solo 2 euro. E giocare è possibile sia in ricevitoria che online. Chi sarà colui che vivrà la favola del prossimo milionario? A questa domanda stanno già trovando risposta i quattro che la settimana scorsa hanno realizzato il 5+1 da poco meno di 6 milioni di euro. Non è andata male neppure a coloro che hanno indovinato il 5+0 da 158mila euro circa. La vincita italiana più alta è stata invece di 5.139,60 euro, relativa al 4+2 realizzato da ben 82 giocatori. Quindi l’Italia è chiamata a migliorare i propri risultati nell’appuntamento di oggi con Eurojackpot. Prima di far partire il conto alla rovescia, ecco la combinazione fortunata di venerdì scorso: 9-18-30-47-48 Euronumeri 4-6. Presto conosceremo i nuovi numeri vincenti. Buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

38 – 7 – 45 – 24 – 2

Euronumeri: 5 – 8

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori