Incidente Autostrada A4/ Tamponamento fra due auto all’altezza di Padova Est: traffico in tilt

Incidente Autostrada A4, tamponamento fra due auto all’altezza di Padova Est: traffico in tilt. Poco dopo, tamponamento fra tre mezzi pesanti a Padova all’altezza dello svincolo A13

incidente_stradale_triangolo_pixabay_2017
Pesaro, esce e si imbatte nell'incidente mortale del figlio (Pixabay)

Incidente avvenuto quest’oggi poco prima delle 14:00 sull’autostrada A4. Due vetture si sono scontrate tra Padova Est e gli svincoli per l’Autostrada A13 in direzione Trieste. I due conducenti sono rimasti feriti in maniera lieve, ma hanno provocato svariati chilometri di coda. Diversi i soccorsi giunti sul posto, tra cui, come riferito da Padova Today, i mezzi ausiliari del CAV coordinati dal Centro Operativo di Mestre della Concessionaria autostradale. Per diverso tempo sono state solo due le corsie percorribili, e si sono creati intasamenti fino a Padova Ovest.

ALTRO INCIDENTE A PADOVA POCO DOPO

Altro incidente si è invece verificato poco dopo le ore 15 sull’Autostrada A13 Bologna-Padova, andando a congestionare ancora di più il traffico già rallentato dal precedente tamponamento. Chiuso il tratto tra Padova Zona Indistruale e l’allacciamento con l’A4. In questa occasione sono rimasti coinvolti tre mezzi pesanti, ed una persona è rimasta incastrata fra le lamiere, quindi soccorsa dal personale del 118. Massiccio dispiegamento di forze sul luogo dell’incidente, visto che sono intervenuti, oltre alla polizia stradale e ai soccorsi sanitari, anche i vigili del fuoco e il personale di Autostrade per l’Italia. Attualmente il traffico risulta bloccato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori