Lotto/ Estrazioni 7 luglio 2018, 10eLotto e Superenalotto: il fortunato 35 e i numeri vincenti

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto e Superenalotto del 7 luglio: 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.81/2018: ultime notizie, aggiornamenti e tutte le vincite di giornata

lotto_superenalotto_giochi_estrazioni_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

Un’insolita estrazione del Lotto è andata in scena sabato 7 luglio per quanto riguarda i numeri fortunati. Siamo stati abituati infatti ad un folto gruppo di numeri che hanno fatto capolino su almeno due ruote, invece oggi vi raccontiamo di uno schieramento di soli sei numeri. Non mancano comunque le curiosità. Partiamo allora dal 35, uscito sulle ruote Nazionale e Cagliari. Proprio sulla ruota sarda ha incrociato il 64, uscito anche sulla ruota di Bari. E sulla ruota pugliese guarda caso è uscito il 2. Un’estrazione da far girare la testa… Ma fermiamoci per ora a Napoli, l’altra ruota su cui è stato estratto il 2. Passiamo alla ruota Nazionale, dove sono stati estratti nell’ultimo concorso della settimana per il Lotto i numeri 82 e 90. Ebbene, il primo è uscito anche sulla ruota di Roma, l’altro invece su quella di Venezia. Infine l’83, uscito sulle ruote di Genova e Torino. (agg. di Silvana Palazzo)

LA SMORFIA DEI NUMERI FORTUNATI

Un’estrazione da paura quella che ieri è andata in scena per Lotto, 10eLotto e Superenalotto. Ma paura nel senso più positivo del termine, che peraltro ritroviamo nella smorfia dei numeri fortunati grazie al 90. Ma a dir la verità c’è pure l’82, ‘a tavula apparicchiata. Se avete da festeggiare una bella vincita, allora preparatela davvero bene per condividere la vostra gioia. Date anche uno sguardo alla finestra, perché potrebbe arrivare ‘o maletiempo, 83. La smorfia dei numeri fortunati dopo l’ultima estrazione del Lotto ci regala altre curiosità: c’è il 35, ad esempio, aucielluzzo. Il 64 è invece il numero della sciammerìa, ma c’è spazio anche per il 2, ‘a piccerella. Se piccerella è anche vostra figlia, potreste farle un bel regalo in caso di vincita. Del resto i premi possono essere importanti per fare bei progetti per il futuro… Altrimenti vi tocca aspettare la prossima settimana per tentare la fortuna. (agg. di Silvana Palazzo)

TUTTI I RITARDATARI DEL LOTTO

Chi si aspettava sorprese dall’estrazione di Lotto, 10eLotto e Superenalotto ne ha avute. Ma ora analizziamo quelle che riguardano la classifica dei numeri ritardatari. In vetta resta l’82 su Firenze: dopo il concorso di sabato 7 luglio 2018 il capofila dei centenari è arrivato a quota 135 assenze. Al secondo posto, invece, c’è il 18 su Venezia, che di assenze ne ha fatte registrare invece 112. Sul gradino più basso del podio si sistema invece l’11 su Napoli con i suoi 103 concorsi di ritardo. Parlavamo di sorprese, eccovi accontentati: il 9 su Venezia ha deciso di fare quota tonda nell’ultima estrazione del Lotto, infatti è arrivato a 100 assenze. Per quanto riguarda invece gli ambi più ritardatari delle serie classiche, AgiProews segnala per le decine la 70-79 su Cagliari a 44, mentre per le cadenze c’è la 0 su Torino a 57, con la figura 7 su Palermo, via da 39 estrazioni. (agg. di Silvana Palazzo)

LE QUOTE DEL SUPERENALOTTO

Nessun “6” nel terzo concorso settimanale del Superenalotto. L’assalto al Jackpot è andato a vuoto sabato 7 luglio, quindi per la prossima estrazione, quella di martedì, sale a 12,1 milioni di euro. La Fortuna però ha sorriso ad alcuni appassionati di questo gioco di casa Sisal: ci sono stati dei “5” da oltre 37mila euro. Le schedine vincenti sono state cinque. Tre invece quelle per quanto riguarda il “4 Stella” che vale poco più di 38mila euro per ognuno dei giocatori fortunati. Possono festeggiare anche coloro che rientrano nel folto gruppo di vincitori per quanto riguarda il “3 Stella”. In questo caso le schedine fortunate sono 107, ognuna delle quali vale quasi 3mila euro. Non un premio esorbitante, ma senza dubbio è una somma che può fare molto comodo. Il premio di prima categoria comunque è stato centrato due volte da inizio anno: il 17 aprile con 130,2 milioni a Caltanissetta e il 23 giugno con 51,3 milioni distribuiti in tutta Italia grazie a un sistema da 45 quote. (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE NUMERI VINCENTI

I numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto sono ormai noti. I monopoli di stato hanno comunicato ufficialmente le cifre che potrebbero cambiare il destino (economico) di qualcuno di voi. Pronti a mettere le mani sul bottino del Jackpot? O su quello regalato da un bel terno del Lotto, o dalla sequenza del 10eLotto? Sì? E allora non perdiamo altro tempo. Ecco i numeri vincenti e il nostro proverbiale “in bocca al lupo”, ricordandovi di controllare comunque i vostri tagliandi anche in ricevitoria. A presto.

Estrazione 10eLotto n°81 del 07/07/2018

14 – 15 – 28 – 30 – 34 – 35 – 37 – 46 – 48 – 49 – 50 – 56 – 64 – 65 – 68 – 72 – 76 – 77 – 87 – 88

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 50

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 50 – 64

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 81 del 07/07/2018

COMBINAZIONE VINCENTE

77 79 55 51 3 64

NUMERO JOLLY

34

SUPERSTAR

1

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°81 del 07/07/2018
NAZIONALE 82 35 90 51 53
BARI 50 64 2 51 43
CAGLIARI 35 56 15 33 64
FIRENZE 65 28 89 4 31
GENOVA 34 72 31 21 83
MILANO 87 37 27 69 41
NAPOLI 48 14 22 2 26
PALERMO 15 49 32 38 47
ROMA 77 68 11 82 55
TORINO 30 88 83 59 42
VENEZIA 46 76 6 90 1

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI

Nuovo giro di estrazioni per 10eLotto, Superenalotto e Lotto e nuove speranze per gli italiani che sperano in un colpo di fortuna talmente grande da rivoluzionare le proprie vite. Per quanto riguarda il gioco del Lotto il consiglio è quello di monitorare sempre attentamente i numeri ritardatari, che per una questione prettamente statistica hanno qualche probabilità in più di essere estratti rispetto a quelli che lo hanno appena fatto. Di certo sta tentando di smentire questo concetto il numero 82, che sulla ruota di Firenze non si mostra da ben 134 concorsi. Come lui anche il numero 18 sulla ruota di Venezia, assente fra gli estratti da 111 turni. Sul podio dei latitanti sale anche il numero 11 sulla ruota di Napoli, che non fa capolino tra gli estratti da 102 concorsi. New entry assoluta nel rinomato “club dei 100” per il numero 54 sulla ruota di Torino. (agg. di Dario D’Angelo)

CRESCE L’ATTESA PER LA PROSSIMA ESTRAZIONE

Il concorso di Lotto, Superenalotto e 10eLotto prevede una serata ricca di premi per tutti gli appassionati dei due giochi firmati Sisal. I giocatori hanno già avviato il conto alla rovescia in attesa dei numeri vincenti che verranno estratti questa sera, ovviamente sperando di poter diventare i nuovi vincitori di oggi. Le statistiche invogliano dopo tutto a tentare la fortuna, sia con una singola giocata che con una schedina multipla. Spesso i premi fioccano sulle regioni italiane con tutta la loro ricchezza, lasciando di stucco i neo vincitori. Un’emozione che di certo avrà vissuto il vincitore della provincia di Bergamo, di Endine Gaiano, che nello scorso appuntamento del Lotto è riuscito a centrare una quaterna su Milano ed un bottio che supera i 62 mila euro. La ruota milanese ha premiato inoltre un giocatore della capitale della moda con un terno del valore di 47.500 euro, mentre al terzo posto in classifica troviamo un giocatore di Gubbio con un terno su Venezia. Il montepremi annuale schizza così fino a 578,8 milioni di euro, di cui 6,2 milioni registrati solo nell’ultima estrazione. Anche il 10eLotto non si tira indietro quando si parla di vicine: lo scorso giovedì sono stati due giocatori a conquistare il primo posto in classifica. Un appassionato di Catania ed uno della provincia di Cosenza, di Acri, hanno realizzato infatti un 9 fortunato del valore di 20 mila euro. Si vince anche ad Opera, in provincia di Milano, grazie ad un 6 con Opzione Oro ed un premio di 7.500 euro. I concorsi di quest’anno hanno visto vincite per il valore di 2,2 miliardi di euro, mentre 25,6 milioni sono stati centrati solo nell’ultima estrazione.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO

Si ritorna a parlare di SuperEnalotto e di Jackpot, in previsione dell’estrazione di oggi. Il gioco Sisal ritorna con un grande squillo di trombe, pronto ad annunciare il valore del montepremi di oggi: 11,1 milioni di euro per il giocatore o gli appassionati che riusciranno a sfruttare al massimo la loro fortuna. Una bella speranza per chi nell’ultimo concorso si è visto sfumare il sogno non solo di vincere una delle quote in palio, ma anche di registrare bottini importanti. Anche se parliamo in molti casi di cifre piuttosto ricche, l’ultima estrazione ha visto scendere in picchiata molte delle quote previste dal gioco. Rimane al di sotto dei 27 mila euro il premio del 4+, indovinato da tre giocatori, mentre non riesce a raggiungere i 20 mila euro il bottino del 5, registrato da 8 appassionati. 2.098 euro invece per il 3+ ed i suoi 127 vincitori, mentre il premio di 262,75 euro è stato regalato dal 4 ai suoi 619 vincitori. Rimane quasi stabile il 3, con un premio da 20,98 euro e 22.875 giocatori vincenti, mentre si scende fino a 5 euro tondi per il 2. I vincitori in questo caso sono stati 324.865. Premio identico anche per lo 0+, centrato da 28.964 appassionati, mentre 13.999 giocatori sono riusciti a indovinare l’1+ ed a conquistare il premio da 10 euro. Si chiude la classifica con i 100 euro del 2+: i vincitori sono stati 2.234.

LA SMORFIA NAPOLETANA

Siamo pronti a conoscere i numeri vincenti del Lotto di oggi? La nuova estrazione non tarderà ad arrivare e tutti gli appassionati hanno già velocizzato il passo per registrare le ultime combinazioni. Alcuni giocatori hanno voluto di certo superare se stessi e registrare più di una combinazione. Aumentano così le probabilità di vittoria, anche se il verdetto verrà rivelato solo questa sera. Il concorso impone tuttavia di pensare ai numeri da giocare, divisi per ruota o combinazioni. La decisione spetta a ciascuno degli aspiranti vincitori, che potrebbero ritrovarsi però in estrema difficoltà per riuscire a completare quest’impresa. Bando alla paura ed ai dubbi: ci pensa la nostra Rubrica. Abbiamo voluto interrogare la smorfia napoletana con una notizia che riguarda il nostro Paese e che ci riporta indietro di qualche anno. Nel 2012 infatti, due giovani artisti sono riusciti ad entrare nella storia dell’arte grazie ad un mosaico a forma di chitarra che hanno realizzato a San Leucio del Sannio, nel Beneventino. Uno strumento che rievoca il modello usato da una delle grande star immortali del rock, Jimi Hendrix. Grande l’idolo, grande il mosaico: 5 metri di altezza per 1,65 di larghezza. Il tutto realizzato in marmo e con dovizia di particolari, tasti e corde comprese. Scopriamo il verdetto della smorfia: abbiamo la chitarra, 11, il suono, 10, il mosaico, 80, la leggenda, 30, e l’opera d’arte, 8. Come Numero Oro scegliamo invece la creatività, 66.

COME LO SPENDO IL JACKPOT?

Jackpot e SuperEnalotto non avranno più misteri fra poche ore, quando assisteremo alla nuova estrazione. I numeri vincenti decreteranno in automatico quali appassionati riusciranno a centrare le quote previste dal gioco Sisal, a partire dal prezioso montepremi. Milioni di euro per un dubbio che spesso non si riesce a risolvere: cosa fare del bottino, una volta ottenuta la vincita? La nostra Rubrica ha interrogato anche oggi KickStarter e vi propone un nuovo progetto su cui investire una piccola fetta del vostro bottino finale. In un mondo fatto di negatività, Big Clapper promette di rivoluzionare la giornata di chiunque grazie ad applausi e incitamenti. Prodotto in Giappone, il robot si promette di infondere serenità e relax a chiunque incontri sul proprio cammino, semplicemente lanciandosi in un fragoroso applauso. Un design semplice, con delle manine meccaniche poste al di sopra della testa robotica, che si lancerà in applausi e approvazioni grazie al comando da remoto. Blig Clapper non ha riscontrato per ora un forte interesse da parte del pubblico ed è ancora tanta la strada prima di completare il goal da oltre 86 mila euro. Per fortuna l’asta si concluderà solo fra 59 giorni: c’è ancora tempo!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori