San Giuliano Milanese, 2 persone travolte e uccise dal treno/ Ultime notizie: tragedia sulla Milano-Mantova

San Giuliano Milanese, 2 persone travolte e uccise dal treno. Ultime notizie: tragedia sulla Milano-Mantova avvenuta questa mattina poco dopo le 8:30, ancora ignote le identità

morto_binari_treno_carabinieri_omicidio_ferrovia_twitter_2018
16enne scomparso a Napoli, trovato su binari a Casoria

Due morti questa mattina nel milanese, investiti da un treno. Ancora poco chiare le dinamiche dell’accaduto, ma in base a quanto scritto poco fa dai colleghi dell’agenzia Ansa, due persone sarebbero state travolte da un convoglio in transito presso la stazione di San Giuliano Milanese, cittadina della periferia sud del capoluogo lombardo. L’episodio si sarebbe verificato poco dopo le 8:30, e una volta lanciato l’allarme sono giunti sul posto la polizia ferroviaria, i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte dei due: troppo gravi le ferite riportate a seguito dell’impatto con il treno in transito.

CIRCOLAZIONE FERROVIARIA BLOCCATA

La circolazione ferroviaria sulla tratta Milano-Piacenza è stata sospesa dalle ore 8:50 di stamane, e per sostituire i convogli in passaggio Trenord ha istituto dei bus per la tratta Rogoredo-Lodi e viceversa. L’incidente non si è verificato presso la stazione, ma all’altezza di via Roma, a circa 500 metri dalla fermata di San Giuliano, e sono ancora da chiarire le dinamiche dell’episodio. Il treno che ha impattato contro i due, era partito da Milano questa mattina, ed era diretto a Mantova, ma dopo l’incidente è stato ovviamente bloccato. Non è stata resa nota l’identità delle due vittime.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori