ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto conc 203/2019: i numeri vincenti di oggi e le quote! (16 gennaio 2019)

- Silvana Palazzo

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi 16 gennaio 2019: i numeri vincenti del concorso 203/2019 e le quote. Le ultime notizie e gli aggiornamenti in diretta

sivincetutto superenalotto 2018 youtube
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

Non è andato a segno stavolta l’assalto al SiVinceTutto Superenalotto: non ci sono stati “6” con l’estrazione di oggi, mercoledì 16 gennaio 2019. La prima grande notizia della serata è questa, seppur non positiva. Questo vuol dire che ci sono i numeri vincenti del concorso, e con loro anche le quote dell’appuntamento odierno. Nessuna vincita per quanto riguarda la prima categoria, ma in dieci si sono accaparrati il premio relativo al “5”. Per un solo numero hanno fallito l’impresa, ma comunque si possono consolare con una vincita di 945,19 euro. Vanno 124,56 euro a coloro che invece hanno centrato il “4”. In questo caso le schedine vincenti sono 183. Passiamo ai 42,49 euro vinti da chi ha realizzato il “3” con 2.388 vincite. Il viaggio tra le quote si conclude con le 14.057 schedine fortunate per quanto riguarda il “2”, quella categoria che permette di vincere indovinando solo due numeri tra quelli vincenti. Loro però devono accontentarsi di 10,26 euro. (agg. di Silvana Palazzo)

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: OGGI L’ESTRAZIONE

Si preannuncia un anno ricco di emozioni con SiVinceTutto, il concorso speciale del Superenalotto. Le prime estrazioni del 2019 hanno regalato vincite importanti ai tanti giocatori. Ci sono stati due “6” nelle prime due estrazioni dell’anno, e magari non c’è due senza tre… Anche se in un certo senso c’è stato, perché nelle ultime tre settimane ci sono state altrettante vincite. SiVinceTutto ci ha infatti lasciato con un “6” e poi è tornato con altre due vincite importanti. E allora la speranza è che nell’appuntamento di oggi, mercoledì 16 gennaio 2019, arrivi un bel poker. La Fortuna si sta rivelando inarrestabile, quanto la gioia che induce nei fortunati che riescono ad indovinare la combinazione estratta. La Dea Bendata sta attraversando un po’ tutto il Bel Paese, e allora è normale chiedersi dove potrebbe fare tappa per l’estrazione di stasera. Non ci resta che attendere il nuovo concorso per scoprirlo.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Con SiVinceTutto Superenalotto è un susseguirsi di vincite ed emozioni. Nell’estrazione della settimana scorsa è stata ottenuta una vincita che ha sfiorato i 90mila euro. Per la precisione il “6” di mercoledì scorso è valso 89.545,30 euro. La vincita è stata realizzata grazie ad un sistema della Bacheca dei Sistemi suddiviso in ben 26 quote. E quindi non c’è un unico fortunato! Sono altrettanti i giocatori premiati in tutta Italia, da Alessandria a Siracusa, passando per Rimini e arrivando anche in provincia di Cagliari. Queste sono solo alcune delle città dove si trovano i Punti Vendita Sisal che hanno proposto le quote vincenti. In totale, quindi includendo le altre categorie di vincita, sono state realizzate mercoledì scorso 14.174 vincite per un importo totale pari a 277.999,79 euro. Un bottino complessivo che conferma la generosità di SiVinceTutto Superenalotto. Ma la Fortuna potrebbe tornare, quindi fatevi trovare pronti per l’estrazione di oggi.

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

14 – 20 – 23 – 38 – 56 – 57

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA