EUROJACKPOT/ Estrazione 25 gennaio 2019: ecco i numeri vincenti di oggi! (concorso n 04/2019)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot oggi, num. 04/2019: ecco i numeri vincenti di oggi 25 gennaio 2019, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti di Eurojackpot, in occasione dell’estrazione di oggi 25 gennaio si sono fatti desiderare fino alla fine, ma ecco ora disponibile la combinazione vincente che potrebbe essere per qualcuno anche la fortunata. Nella lotteria che mette ogni settimana in sfida l’Italia con il resto d’Europa, è come sempre caccia apertissima al 5+2 con un Jackpot che fa gola a tanti alla luce dei 38 milioni di euro in palio. In 18 Paesi, anche questo venerdì tenteranno la fortuna e non è detto che sarete i soli a dovervi spartire il ricco montepremi messo in palio in caso di vincita. Se però la Dea Bendata non dovesse essere particolarmente generosa, non disperate! Ci sono infatti ben 12 categorie di premi, dal 5+2 al 2+1, che potrebbero garantire a tutti un bel gruzzoletto. Come sempre noi auguriamo tanta fortuna ai numerosi giocatori italiani e non solo e vi invitiamo come da tradizione a controllare con attenzione la combinazione vincente di oggi di Eurojackpot che troverete in fondo alla pagina. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I NUMERI VINCENTI DI OGGI

Eurojackpot con la sua estrazione comincia a mettere i brividi: vincite “spaventose” sono state ottenute in Italia. C’è voglia di continuare a vincere anche oggi, venerdì 25 gennaio, con la nuova estrazione di stasera. E così sarebbe la terza settimana di fila, visto che nelle ultime due il medagliere azzurro si è arricchito. Venerdì scorso c’è stato un altro 5+0 che ha spazzato via la tristezza da “Blue Monday”. L’Italia continua a vincere e a volare. Il nostro Paese non perde occasioni per trionfare: uno dopo l’altro, anche nell’ultimo concorso è stato centrato un 5+0. È stato realizzato grazie ad un sistema della Bacheca dei Sistemi suddiviso in 10 quote. E quindi il premio da 48.143,10 euro è stato distribuito tra i vari fortunati. La Fortuna ha fatto tappa, ad esempio, a Riva del Garda (TN), Falconara Marittima (AN), Aprilia (LT), Livorno e le province di Bergamo e Pavia. I fortunati hanno ottenuto la quota vincente indovinando per interno la combinazione estratta, ma nessuno dei due Euronumeri.

EUROJACKPOT, OGGI NUOVA ESTRAZIONE

Il gelo imperversa in tutta Europa e ha già invaso l’Italia, ma gli animi degli sfidanti di Eurojackpot si sono scaldati a suon di vittorie. Nell’ultima estrazione c’è stato un testa a testa tra Italia, Germania, Croazia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Slovacchia e Ungheria. Sono questi i Paesi che hanno conquistato il 5+0 da oltre 48mila euro venerdì scorso. La Germania si è confermata agguerrita come sempre: si è aggiudicata anche quattro vincite per la categoria 5+1 da ben 443mila euro. L’assalto al primo gradino del podio invece è andato a vuoto, e questo vuol dire che la caccia al jackpot prosegue. Nel concorso di oggi, venerdì 25 gennaio 2019, il montepremi di Eurojackpot è più ricco: in ballo ci sono infatti 38 milioni di euro. Se volete sfidare l’Europa e provare a vincere il jackpot milionario, dovete scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10. Per la giocata bastano due euro: la fortuna può essere tentata in ricevitoria, online o con l’app ufficiale di Eurojackpot.

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

24, 25, 28, 35, 48

Euronumeri: 4, 8

(I numeri vincenti del concorso di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA