Lotto/ Estrazioni Superenalotto e 10eLotto, numeri vincenti 31 gennaio 2019: quote e un sorprendente ritorno

- Morgan K. Barraco

Estrazione numeri vincenti del 31 gennaio del Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Vincite, numeri fortunati, centenari e Smorfia del concorso Sisal n.14/2019

lotto_superenalotto_10elotto_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

In vetta alla classifica dei numeri ritardatari del Lotto resta l’80 su Genova: il capofila dei centenari è arrivato a 136 assenze dopo l’estrazione di giovedì 31 gennaio. Ma alle sue spalle non c’è più il 46 su Palermo, che è uscito dopo 131 turni di assenza. E questo vuol dire che al secondo posto tra i numeri più “latitanti” sale l’11 su Venezia, che invece ha collezionato 108 assenze. Sul gradino più basso del podio si sistema il 34 su Palermo, che invece manca da 102 estrazioni come il 67 su Napoli. Si avvicina ad un grande traguardo il 42 su Roma. Quale? Sta per diventare un centenario del Lotto: dopo l’estrazione di giovedì è a quota 99 turni di assenza. Per quanto riguarda gli ambi delle serie classiche più ritardatari, Agipronews segnala per le cadenze la 3 su Milano a 55 assenze, invece per le decine c’è la 50-59 su Torino a 57, mentre nell’elenco delle figure emerge la 7 su Milano a 45. (agg. di Silvana Palazzo)

IL 51, LA SMORFIA E IL GIARDINO

Come preferite il giardino, all’inglese o all’italiana? Una scelta tutt’altro che scontata, legata al 51. Questo è infatti il numero del giardino, scelto per l’appuntamento con la smorfia napoletana all’indomani dell’estrazione del Lotto. Questo potrebbe essere il luogo in cui ambientare uno dei vostri sogni. Nel mondo onirico rappresenta un luogo di svago e pace, ma nel suo insieme il giardino potrebbe essere anche una rappresentazione di sé: se è caratterizzato da una vegetazione incolta, allora potremmo trovarci in uno stato di confusione; se invece è lussureggiante, potrebbe rappresentare il desiderio di avere un luogo dove vivere serenamente. Se nel sogno vi capita di incontrare un giardiniere, potreste aver incrociato la vostra guida spirituale. Il numero 51 ha però molti altri significati, come quello di salutare con la mano, infastidirsi o infastidire qualcuno. Altri invece sono legati a oggetti come stivaletti. Ma il 51 è un numero molto legazione alla tradizione partenopea: è il numero del suonatore di mandolino. (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI FORTUNATI

Sempre generoso con i suoi appassionati, il Lotto nell’ultima estrazione di gennaio lo è stato anche per quanto riguarda i numeri fortunati. Ne abbiamo contati ben 12 per quanto riguarda il concorso del giovedì. Tra questi ce n’è solo uno che si è rivelato più “fortunato” degli altri: si tratta del 56, uscito sulle ruote di Bari, Cagliari e Nazionale. Un bel “tris”, a cui poi hanno fatto seguito diverse “doppiette”. Prendiamo la ruota di Milano: qui abbiamo avvistato l’87, uscito anche su quella di Bari, l’80, uscito anche a Torino, e l’89, il cui bis è con la ruota di Venezia. A proposito della ruota veneta: c’è il 71 che è uscito anche sulla ruota di Genova. Qui abbiamo avvistato il 12, uscito anche a Palermo. E allora spostiamoci in Sicilia: qui sono usciti anche l’8 e il 46 che hanno fatto bis rispettivamente con le ruote di Napoli e Roma. Da Napoli a Torino il viaggio dell’1, mentre a Torino sono usciti 51 e 34, le cui doppiette sono con le ruote di Firenze e Nazionale. Infine il 28: è uscito sulle ruote di Roma e Nazionale. (agg. di Silvana Palazzo)

LE QUOTE DEL SUPERENALOTTO

Non è andato a segno il colpo nell’ultima estrazione del Superenalotto: niente “6” per i tanti appassionati che speravano di mettere le mani sul Jackpot. E questo vuol dire che può continuare a crescere, raggiungendo una quota che lo rende ancora più appetibile: sfiorerà infatti i 100 milioni di euro. Febbraio si aprirà infatti con un montepremi di 99,7 milioni di euro, il settimo premio nella storia di questo gioco. Nell’ultimo concorso, quello di giovedì 31 gennaio 2019, ci sono stati comunque dei giocatori fortunati. Sono coloro che hanno realizzato il “5” da poco meno di 88mila euro. Sono due infatti le schede vincenti per quanto riguarda questo importante risultato. Vincono “solo” 340 euro coloro che invece hanno centrato il “4”. Vanno ben 34mila euro invece a coloro che hanno ottenuto il “4 stella”: sono due in questo caso le giocate fortunate. Devono “accontentarsi” di poco meno di tremila euro, invece, coloro che hanno centrato il “3 stella”. Le quote in questo caso parlano di 101 vincite. (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI VINCENTI DEL LOTTO E SUPERENALOTTO

Lotto, 10eLotto e Superenalotto hanno dato i propri responsi. Sono stati diffusi poco fa, infatti, dai monopoli di stato i numeri vincenti di questa giornata di estrazioni per i concorsi più amati dagli italiani. Caccia aperta ovviamente al vertiginoso Jackpot del Superenalotto, tornato già da diverse estrazioni a livelli altissimi, e ancora occhi puntati sulle ruote del Lotto per i terni più ambiti, conditi come sperano molti scommettitore da qualche appetitoso numero centenario. E’ il momento di conoscere se il futuro, economicamente, sarà molto più roseo o meno. Noi ve lo auguriamo di cuore e speriamo anche teniate presente le persone tra i vostri conoscenti che sono meno fortunate. In ultimo un semplice consiglio, controllate in tutti i casi il vostro tagliando anche in ricevitoria. E ora… buona fortuna!

Estrazione 10eLotto n°14 del 31/01/2019

1 – 4 – 8 – 12 – 22 – 23 – 30 – 31 – 44 – 46 – 56 – 60 – 67 – 71 – 76 – 79 – 80 – 81 – 87 – 89

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 23

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 23 – 56

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 14 del 31/01/2019

COMBINAZIONE VINCENTE
59 – 4 – 83 – 63 – 65 – 21

NUMERO JOLLY
29

SUPERSTAR
4

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°14 del 31/01/2019
NAZIONALE 69 34 56 28 18
BARI 23 56 87 21 17
CAGLIARI 44 56 60 57 32
FIRENZE 81 31 22 51 47
GENOVA 71 12 4 85 83
MILANO 87 80 89 24 27
NAPOLI 30 1 5 8 74
PALERMO 8 46 33 12 20
ROMA 67 76 40 46 28
TORINO 1 80 51 34 39
VENEZIA 89 79 62 73 71

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI

Ultimo appuntamento con il gioco del Lotto, 10eLotto e Superenalotto per questo gennaio 2019: il primo mese dell’anno vorrà congedarsi concedendo vincite importanti? Non lo sappiamo, possiamo però indirizzarvi sui numeri ritardatari, quelli che da diverse settimane si fanno desiderare e potrebbero ritornare oggi fra gli estratti. Il leader dei numeri ritardatari è il numero 80 sulla ruota di Genova, latitante da 135 turni consecutivi. Alle sue spalle, rispettivamente in seconda e in terza posizione, troviamo il numero 46 sulla ruota di Palermo, assente da 131 concorsi e il numero 11 su quella di Venezia, primula rossa da 107. Ai piedi del podio si piazzano a pari merito due numeri “meridionali”: il numero 34 sulla ruota di Palermo e il numero 67 su quella di Napoli, assenti entrambi da 101 concorsi consecutivi. Sarà la volta buona per vederli nuovamente fare capolino? (agg. di Dario D’Angelo)

CRESCE L’ATTESA PER LA PROSSIMA ESTRAZIONE

Giovedì di estrazioni per il Lotto, il Superenalotto e il 10eLotto, di nuovo al centro del palcoscenico della Sisal per rivelare i nuovi numeri vincenti, dopo le estrazioni di giovedì. I premi ed i numeri estratti verranno resi noti solo fra qualche ora, ma gli appassionati sono già pronti per assistere al concorso. Prima di immergerci nel febbricitante mondo dei vincitori, rivediamo la statistica dello scorso martedì. Il bottino maggiore viene assegnato dal 10eLotto ad un giocatore di Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone, che conquista 100 mila euro con un 8 abbinato al Doppio Oro. Secondo posto per Napoli, dove è stato realizzato un premio da 15 mila euro con un 7 e opzione Doppio Oro. Infine un altro 7 con oro a Lodi, al terzo posto con la vincita da 12.500 euro. Il montepremi generale oltrapassa invece la soglia di 388 milioni di euro, di cui 29,4 milioni legati all’ultimo appuntamento. Il Lotto regala il primo posto sul podio ad un fortunello di Montebello della Battaglia, della provincia di Pavia, con 46.250 euro grazie ad un terno su Palermo. Stessa combinazione e ruota anche per il secondo posto sul podio, centrato da un giocatore di Pieve di Cento, in provincia di Bologna, che vince 14.250 euro. Infine 14 mila euro a Napoli e nella sua provincia, a Giugliano, dove due giocate assegnano ai vincitori un bottino indovinato grazie a due terni sulla ruota del capologuo campano. Il montepremi annuale ammonta invece a più di 103 milioni di euro, mentre l’ultimo concorso registra vincite per un valore di 6,5 milioni di euro.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO

Un Jackpot sempre più ricco per il SuperEnalotto di oggi: il montepremi ammonta a 98,5 milioni di euro e nessun giocatore per ora è riuscito a centrare la sestina vincente. In crescita fin dagli ultimi mesi dell’anno scorso, il bottino più generoso del gioco della Sisal verrà messo in palio anche nell’estrazione di questa sera. Così come tutte le quote secondarie, che lo scorso martedì ci hanno regalato una piccola sorpresa. Grazie alla statistica, scopriamo infatti che il 5+ è ritornato a guidare le vincite del gioco. Oltre 638 mila euro per un unico vincitore, che supera in lunghezza tutti gli altri appassionati. Slitta quindi al secondo posto il 5 da oltre 25 mila euro, vinto da sette giocatori, mentre crolla fino a più di 16 mila euro il bottino del 4+, centrato da due vincitori. Abbiamo poi 104 giocatori fortunati per il 3+ da 1.642 euro e 1.116 giocate vincenti per il 4 del valore di 161,84 euro. In fondo alla classifica variabile troviamo infine il 3 da 16,42 euro, destinato a 33.273 appassionati, ed i cinque euro abbinati al 2, realizzato da 434.155 giocatori. Questi ultimi si affiancano quindi ai vincitori dello 0+, ovvero 18.274, che conquistano il premio dello stesso valore. Al gradino superiore troviamo invece l’1+ con i suoi 10 euro e 9.548 vincitori, preceduto dal 2+ che premia 1.643 giocatori con 100 euro a testa.

COME LO SPENDO IL JACKPOT?

Il SuperEnalotto è ormai alle porte ed il Jackpot lo affiancherà ancora una volta per l’estrazione prevista per questa sera. Il montepremi sembra sempre più vicino, almeno a giudicare dal ritorno del 5+ fra le vincite maggiori. Non si tratta della vittoria finale, ma il premio è stato così generoso che l’appuntamento dello scorso martedì ha alimentato ancora di più le speranze di tutti gli appassionati. Si ritorna quindi in pista, pronti a sfrecciare verso il traguardo finale, e non senza prima aver pensato a quale progetto realizzare con la vincita. La nostra Rubrica ha già trovato per voi un’iniziativa di KickStarter che piacerà di certo ama l’igiene e l’aria pulita. Aura Air è infatti un dispositivo rivoluzionario che permette di pulire gli ambienti in modo intelligente e completo, grazie a filtri potenti che captano monossido di carbonio e fumo. Merito dell’azione combinata del purificatore d’aria e dei sensori volatili di Aura Air, utili per individuare batteri, funghi, emissioni di CO2, polveri sottili, formaldeide ed altre particelle che causano il cattivo odore. Il goal da realizzare in 57 giorni è di poco più di 13 mila euro e la bella notizia è che per ora i versamenti superano la soglia prevista di quasi il doppio del valore.

LA SMORFIA NAPOLETANA

L’estrazione del Lotto di questa sera regalerà tanti premi a tutti i fortunati giocatori che riusciranno a centrare le combinazioni previste. Ruote e numeri vincenti sono alla base della vittoria finale, che vivrà anche una gara fra tutte le regioni. La classifica infatti ci svelerà in seguito quale città sarà riuscita a raggiungere la vetta della Top 3. In attesa, meglio assicurarsi di giocare la schedina, anche se non si hanno molte idee sui numeri da scegliere. La nostra Rubrica ritorna anche oggi proprio per questo: vi suggeriremo una possibile combinazione grazie ad una news che abbiamo analizzato con l’aiuto della smorfia napoletana. Parliamo di una situazione particolare vissuta da un cittadino della Scozia, che si è visto bannare dagli USA a vita per via di una dichiarazione. Sembra infatti che al momento di compilare il modulo online per le sue vacanze americane, abbia segnalato di essere un terrorista. Si tratta in realtà di un errore, visto che l’anziano non si è accorto di aver selezionato la casella sbagliata. Purtroppo le sue richieste di rettifica alle autorità sono cadute a vuoto e così ha perso non solo la possibilità di andare in America per le vacanze invernali, ma anche di poter visitare il Paese nei prossimi anni. Cosa dice la smorfia: abbiamo il viaggio, 10, il modulo, 73, l’America, 89, l’errore, 63, e l’anziano, 6. Come Numero Oro scegliamo invece il terrorista, 61.

VIDEO, I RISULTATI DELLE ULTIME ESTRAZIONI DEL SUPERENALOTTO



© RIPRODUZIONE RISERVATA