ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto, 20 febbraio: numeri e quote oggi (208/2019)

- Emanuela Longo

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto, 20 febbraio 2019: numeri estratti e vincite del concorso 208/2019

sivincetutto superenalotto 2018 youtube
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

Poco dopo le 20.00 di oggi è avvenuta la nuova estrazione del SiVinceTutto SuperEnalotto che ha radunato ancora una volta migliaia di giocatori appassionati, speranzosi di poter essere tra coloro baciati dalla Dea Bendata. Purtroppo il fatidico “6” si sta facendo desiderare da ormai qualche settimana. Il montepremi a disposizione era molto interessante poichè si parla di un totale di 267.675 euro destinato chiaramente a salire in occasione del prossimo concorso settimanale. Sicuramente potranno gioire i quattro fortunati che hanno intercettato la vincita maggiore, ovvero i punti 5 del valore di 2.275,24 euro a testa. Non male per i 188 concorrenti che con soli 5 euro di giocata hanno potuto guadagnare un bel premio di poco più di 116 euro. Man mano che ci si sposta verso le vincite con minori numeri, ecco che si abbassano anche le quote. Sono stati quasi duemila (esattamente 1978) i concorrenti che hanno intercettato il “3” portandosi a casa quasi 50 euro. Premio di consolazione quello andato nelle tasche degli oltre 12 mila concorrenti che con il “2” potranno gioire a bassa voce grazie ad appena 11,41 euro di vincita. Se non avete ancora verificato la combinazione estratta, potrete trovare la fortunata sestina in fondo all’articolo, augurandovi come sempre buona fortuna! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I NUMERI VINCENTI

Torna puntuale anche questa settimana SiVinceTutto, l’amato concorso speciale del SuperEnalotto giunto al suo nuovo concorso numero 208. Gli appassionati del gioco sono psicologicamente pronti alla nuova estrazione di oggi, mercoledì 20 febbraio 2019 che vede un montepremi sempre più interessante. Nella passata estrazione, infatti, la maggiore vincita con punti “6” non è stata realizzata e così la voglia di essere baciati dalla Dea Bendata si è fatta sempre più forte in attesa del bottino che promette di essere particolarmente interessante. Nonostante questo la fortuna non è rimasta del tutto in silenzio ma anzi si è fatta ampiamente sentire per i 13 fortunati che hanno intercettato il “5” e che si sono portati a casa comunque un interessante gruzzoletto pari a poco più di 708 euro. Il montepremi dell’estrazione passata è stato poi spartito anche dagli altri concorrenti che hanno aderito con la solita passione, come nel caso dei 190 fortunati che con il “4” hanno ottenuto una vincita di 116 euro. Premi sempre più bassi per chi ha centrato i 3 ed i 2 punti, ma non è ancora detta l’ultima parola poichè questa sera la Dea Bendata potrebbe davvero regalare ottime opportunità a coloro che hanno deciso di riprovarci!

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: OGGI L’ESTRAZIONE

Ma come si gioca al SiVinceTutto? Il concorso speciale targato SuperEnalotto, ogni mercoledì sera conquista migliaia di giocatori italiani. Come sempre i protagonisti indiscussi saranno i vostri sei numeri del cuore: sarà importante indovinare la combinazione vincente estratta indipendentemente dalla loro sequenza! Per riuscirci sarà necessario pronosticare una sequenza sfruttando ben 12 numeri da 1 a 90. Il passo successivo sarà naturalmente quello di incrociare le dita e sperare che la Dea Bendata possa passare dalle vostre case con una vincita interessante. A generale il montepremi finale sarà come sempre il 60% della raccolta di ciascun concorso SuperEnalotto, poi ripartito tra le 5 categorie di premi messi a disposizione. Dall’inizio dell’anno ad oggi sono stati centrati solo tre “6” ma la fortuna non si è ancora stancata! Quindi non disperate ma continuate a confidare nei vostri numeri preferiti con l’auspicio che i prossimi vincitori possiate essere proprio voi… Buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

30 – 35 – 37 – 63 – 77 – 84

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA